CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207
Discussione:

[Realme x2 pro] Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Realme x2 pro] Discussione ufficiale

    Ciao qualcuno ha già comprato questo telefono? Può fare una recensione perché vorrei comprarlo per natale e vorrei pareri. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora i casi sono due, se hai intenzione di tenerlo stock ti dico compralo, il telefono dalle recensioni che ho visto è eccezionale, tiene testa tranquillamente ad un oneplus 7tpro costando però €300 in meno, non gli manca niente, è il top di gamma con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. La versione di android è la 9 ma a inizio anno oppo ha annunciato che verrà aggiornato ad andorid 10 con una interfaccia completamente diversa, quasi stock dedicata solo a realme.
    Ho detto che i casi sono due ed infatti per me per come è adesso non lo comprerei mai, io sono appassionato di modding e su tutti i miei dispositivi installo sempre la recovery twrp e faccio il root, poi cambio anche rom.
    Allora se si decide di sbloccare il bootloader sul x2 pro, operazione fondamentale per l'inizio delle operazioni di modding DRM widevine cambierà in L3 e il sensore di impronte digitali non funzionerà più. Inoltre molte persone che si sono cimentate a sbloccare il bootloader su xda hanno ottenuto un hard brick rendendo il telefono inutilizzabile.
    Inoltre per far funzionare correttamente magisk bisogna flashare prima da twrp x2Pro_bulid.prop_patch.zip altrimenti magisk funzionerà in maniera solo core, unico terminale che necessita di questa correzzione.
    Su xda inoltre non c'è neanche una rom personalizzata per questo dispositivo visto gli enormi problemi che oppo ha introdotto nel moddare questo terminale.
    Quindi ritornando a noi se non hai mai fatto e non vuoi fare modding secondo me e il miglior acquisto, anche io ero molto interessato, ma a queste condizioni per me no, sembra che a inizio dovrebbe cambiare qualcosa, speriamo bene perchè anche a me piace molto.
    Fonte XDA
    https://forum.xda-developers.com/rea...tting-t4010189
    Ultima modifica di andrea0807; 25-12-19 alle 10:30

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

    BlackJack89 (15-03-20),CapVi (02-01-20),Fioccoblu81 (28-12-19),gianpassa (25-12-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si lo terrei così com'è.
    Lo uso principalmente per file con pacchetto office, mail e streaming con sky go.
    Giochi zero

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se lo devi tenere stock Allora io lo comprerei A occhi chiusi, anzi è anche troppo potente per l'uso che ne devi fare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho appena preso questo telefono per la mia ragazza.
    Non riesco ad attivare il display a 90 hertz. Qualcuno sa come si fa? Grazie

    Inviato dal mio EML-L09 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Da display e luminosità entri in velocità di aggiornamento

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho questo telefono da una decina di giorni. Spero di sbagliarmi su una cosa che ho notato mentre ero in vacanza. Io e la mia compagna eravamo su un lago ghiacciato e volevamo farci una foto. Se la faccio con la posteriore viene tutto a fuoco, mentre se la faccio con quella anteriore ottengo un effetto boken non voluto. Non ho trovato modo di eliminarlo. Qualcuno sa aiutarmi?

    Ho anche un altro problema. Quando il telefono si collega al Bluetooth della macchina, parte automaticamente l'applicazione "Musica", mentre io vorrei che si aprisse spotify come avveniva con il mio huawei mate 9.
    Ultima modifica di peg1987; 22-01-20 alle 07:49

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto di questo cell e vi chiedo qualche info.

    Ora ho un moto X4 con cui mi trovo bene con queste funzioni:
    - always on display che mi notifica tutte le notifiche (chiamate perse, sms, whatsapp, client email, ecc.)
    - moto actions (posso ad esempio attivare la fotocamera mediante semplice rotazione del cell).
    - dialer Motorola che mi blocca in automatico molti numeri riconosciuti come Spam e mi associa al numero il nome della azienda/attività commerciale ecc.

    Tutte queste funzioni le potrei ancora usare passando al Realme X2 Pro?

    Inoltre chiedo come si comporta come ricezione e ascolto delle chiamate. Grazie.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'always on putroppo mostra solo l'orario e le notifiche di sitema (quindi per esempio, niente WA)
    Questo ce lo ha. Per esempio per la fotocamera puoi disegnare un cerchio a schermo spento (e bloccato) e si attiva. con una V attivi la torcia, ed altre cose le puoi personalizzare.
    Purtroppo il dialer non funzioni di antispam, io uso truecaller.
    Lato ricezione direi che prende bene e si sente bene.

    Confido in alcuni miglioramenti di questo tipo con l'aggiornamento che dovrebbe avvenire entro marzo.
    Io poi ho il fastidioso problema con la camera frontale che ti fa il boken a prescindere e a me non sta bene. Sto pensando di renderlo solo per questo motivo, perchè come telefono mi piace davvero molto.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato questo telefono ,al momento mi piace tantissimo e trovo la ricarica super vooc spettacolare.
    A proposito di questo, volendo acquistare un secondo caricabatterie ho notato che non viene venduto nè su amazon nè sui siti ufficiali di Realme e Oppo, qualcuno è riuscito ad acquistarlo da qualche parte?
    Inoltre cercavo di capire la compatibilità del sistema vooc con power delivery ma non sono riuscito trovare molte informazioni a riguardo, qualcuno ha informazioni in merito?

    Grazie a tutti

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy