CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 360
Discussione:

Oukitel K6000 Pro [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    [QUOTE=apatrik;7577812]...ma io la recovery ce l'ho funzionante quando avvio senza me

    ciao, sono nuovo del gruppo, acquistato 10gg fa k6000 pro, non so se sono nella sezione giusta ma devo fare una domanda!
    nel tentativo d'installare una rom, ho eseguito il format del telefono, ovviamente non ho fatto prima un backup poichè non riuscivo ad installare una recovery...
    ora dopo aver provato tt le rom in circolazione, ho sempre lo stesso problema, il cell si accende, ma non funziona più il display, nemmeno quando carica, è retroilluminato ma con schermo nero
    cosa posso fare?
    qlk potrebbe gentilmente inviare un backup del telefono ?
    grazie x la pazienza.

  2.  
  3. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabrypoldo

    Il flash di un cellulare è un'operazione delicata che va fatto con calma e soilo conoscendo bene quello che si sta facendo.

    Se vuoi un aiuto è fondamentale indicare sempre nei post cosa hai fatto in che modo e con i dettagli.

    Ma prima ancora di fare qualsiasi cosa leggi bene le gudie (es. thread "Tool e driver Mediatek") e non fare el cose per forza ma nel dubbio chiedi.

    1. perchè hai falshato uan ROM diversa
    2. che ROM hai flashato e con quali tool?
    3. perchè hai fatto il fromatod el teelfono.

    Nei thread leggi semrpe per favroe i primi post. ROM e tool.
    Ultima modifica di bovirus; 26-10-16 alle 16:55

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    gabrypoldo (26-10-16)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1.
    volevo installare la recovery e successivamente i permessi di root tramite la recovery , ma con flash tool mi dava sempre errore, poi x sbaglio, invece che selezionare " download only" ho selezionato "format all + download" con selezionata soltanto la recovery, inutile dire che il cell non si accendeva piu dopo tale operazione.
    2.
    ho scaricato la rom stock ed installata selezionando "firmware upgrate" sempre con flash tool, ma al riavvio del telefono presentava lo schermo nero, provato con altre rom ma con lo stesso risultato.

  6. #214
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabrypoldo

    Se all'inziio il flash con Falshtool ti dava errore avresti dovuto fermarti.
    Ora hai aggiunto danno al danno.
    Il cellulare noon si acceende più e hai perso pure gli IMEI (con FORMAT ALL+DOWNLOAD).
    La ROM stock è per il K6000 pro.
    Se il tuo è un Oukitel K6000 Pro e il flash viene completato senza errori il cellulare deve accendersi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    gabrypoldo (26-10-16)

  8. #215
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrypoldo Visualizza il messaggio
    1.
    volevo installare la recovery e successivamente i permessi di root tramite la recovery , ma con flash tool mi dava sempre errore, poi x sbaglio, invece che selezionare " download only" ho selezionato "format all + download" con selezionata soltanto la recovery, inutile dire che il cell non si accendeva piu dopo tale operazione.
    2.
    ho scaricato la rom stock ed installata selezionando "firmware upgrate" sempre con flash tool, ma al riavvio del telefono presentava lo schermo nero, provato con altre rom ma con lo stesso risultato.
    Hai fatto , per quello che volevi fare , una serie di errori . Prova infine a fare , con la rom stock , format all+ download. Dovrebbe ripristinarti il cell. Perderai i tuoi dati e gli imei ma a questo c'è rimedio. Una volta fatto poi farai gli altri passi....
    Qualora flashtool riscontrasse errori riporta quali sono ( codice errore )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gabrypoldo (26-10-16)

  10. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai fatto , per quello che volevi fare , una serie di errori . Prova infine a fare , con la rom stock , format all+ download. Dovrebbe ripristinarti il cell. Perderai i tuoi dati e gli imei ma a questo c'è rimedio. Una volta fatto poi farai gli altri passi....
    Qualora flashtool riscontrasse errori riporta quali sono ( codice errore )
    fatto tutto, ma con lo stesso risultato, non mi compare nessun messaggio d'errore, fà tutto, ma il display continua a non funzionare, provato con 3 rom stock
    Ultima modifica di gabrypoldo; 26-10-16 alle 17:51

  11. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    portato anche in diversi negozi cinesi dove riparano cellulari, ma non sanno cosa fare, uno mi ha detto che probabilmente si è bruciato il display, ma non so come possa essere possibile bruciare un display formattando un telefono

  12. #218
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrypoldo Visualizza il messaggio
    fatto tutto, ma con lo stesso risultato, non mi compare nessun messaggio d'errore, fà tutto, ma il display continua a non funzionare, provato con 3 rom stock
    Quindi :
    1) a telefono spento con FT in modalità format all+download il flash va a buon fine con check mark verde. Giusto ?
    2) Se è così ( non ti chiedo di accertarti che la rom sia quella giusta perchè ne hai provate tre ) , in FT vai in alto nella casella format e seleziona il bottone "format whole flash" e riprova con format all+download.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gabrypoldo (26-10-16)

  14. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei provare a cambiare lcd (costa 45€) ma non vorrei cambiare x niente...
    ho avuto molti telefoni, ed in tutti (sia apple ke android) ho installato rom cucinate e non ho MAI avuto problemi di display..

  15. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quindi :
    1) a telefono spento con FT in modalità format all+download il flash va a buon fine con check mark verde. Giusto ?
    2) Se è così ( non ti chiedo di accertarti che la rom sia quella giusta perchè ne hai provate tre ) , in FT vai in alto nella casella format e seleziona il bottone "format whole flash" e riprova con format all+download.
    ora provo, grazie.

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy