CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 360
Discussione:

Oukitel K6000 Pro [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    [QUOTE=apatrik;7577812]...ma io la recovery ce l'ho funzionante quando avvio senza me

    ciao, sono nuovo del gruppo, acquistato 10gg fa k6000 pro, non so se sono nella sezione giusta ma devo fare una domanda!
    nel tentativo d'installare una rom, ho eseguito il format del telefono, ovviamente non ho fatto prima un backup poichè non riuscivo ad installare una recovery...
    ora dopo aver provato tt le rom in circolazione, ho sempre lo stesso problema, il cell si accende, ma non funziona più il display, nemmeno quando carica, è retroilluminato ma con schermo nero
    cosa posso fare?
    qlk potrebbe gentilmente inviare un backup del telefono ?
    grazie x la pazienza.

  2.  
  3. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabrypoldo

    Il flash di un cellulare è un'operazione delicata che va fatto con calma e soilo conoscendo bene quello che si sta facendo.

    Se vuoi un aiuto è fondamentale indicare sempre nei post cosa hai fatto in che modo e con i dettagli.