CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Oukitel K6000 Plus [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto

    Quote Originariamente inviato da bigcaruso Visualizza il messaggio
    Riepilogo quanto fatto: ripristinato firmware versione 9, eseguito sblocco bootloader OK, attivati sblocco oem e modalità debug da opzioni sviluppatore.
    Dopo queste operazioni il k6000 plus quando si riavvia mi avvisa che non è sicuro in quanto si accorge che il botloader è sbloccato, ma continua a funzionare la recovery stock installata.
    Gli ho caricato la recovery da Adb con il comando fastboot è mi da writing OK però non va più in recovery come se la recovery non fosse adatta a questa versione ( ho provato anche con la rom stock Versione 23 stesso risultato).
    Ho letto su un altra discussione e anche dalle foto allegate su questa discussione che la versione installata con SP Flsh Tool è la versione 2.0 del 27042017. Secondo me questa TWRP viene installata correttamente solo con la versione 2.0, solo dopo poi, eventualmente, si possono aggiornare i file boot.img e system.img con Adb.
    Il mio problema è che se installo la versione 2.0 sul mio K6000 plus sul display vedo tutto allungato ed enorme come se la risoluzione non fosse corretta, questo sin dal logo iniziale. Come si può correggere la risoluzione dello schermo? Magari i parametri dello schermo sono scritti in un file del firmware che si potrebbe correggere.
    Grazie
    Risolto trovata in rete nuova TWRP Jemmini 3.1.1 per versione V23,
    https://mega.nz/#F!VwZU3bYY!57unJW8bd9h220AkJecing

    Chiaramente ho installato la versione stock v23 ( ho dovuto riscrivere le IMEi che si erano perse). Poi ho seguito tutta la procedura descritta all'inizio della discussione solo ho sostituito il file della recovery TWRP ultima per la versione 23.
    Saluti
    Ultima modifica di bigcaruso; 27-10-17 alle 12:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bigcaruso per il post:

    megthebest (27-10-17)

  3.  
  4. #22
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Il gruppo M.A.D ha pubblicato una nuova release :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (20-11-17),mamboitaliano (23-11-17)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie proviamo

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno la prova faccia degli screen delle nuove funzioni madOS che sono curioso. Inoltre una domanda, il cell poi é personalizzabile??? Si ottengono i diritti di root così???

    Inviato dal mio K6000 Plus usando Androidiani App

  8. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    il cell poi é personalizzabile??? Si ottengono i diritti di root così???

    Inviato dal mio K6000 Plus usando Androidiani App
    posso risponderti solo riguardo a questi punti, visto che non possiedo il K6000 Plus.
    Ovviamente una rom del genere flashata con recovery TWRP ha il root come sua prerogativa (anche se non è strettamente necessario).
    La personalizzazione in generale nelle MadOS è davvero elevata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, posto anche qui il mio quesito...
    Ho un problema, in pratica quando connetto il mio k6000 al wifi Alice mi si blocca il modem, se invece lo connetto ad un TP link tutto regolare. E quando accendo la connessione dati non la prende subito, devo o mettere la modalità aereo o scegliere operatore di rete o addirittura riavviare il cell. Qualcuno saprebbe aiutarmi???

    Inviato dal mio K6000 Plus usando Androidiani App

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo seguendo una guida publicata su questo forum riguardante il root (del mio dispositivo) solo che arrivato al punto in cui dovevo entrare nella recovery mode ...si e accesso e sotto il logo della oukitel si e resentata la scritta : your device has been unlocked and can't be trusted...sotto quesa scritta sempre in inglese ce scritto che il telefono verra bootato tra 5 sec .... il problema? lo fa all'infinito ... e non mi fa nemmeno accedere alla fastboot (premendo power e VOL+) sono disperato, il telefono in questione mi serve perche ci faccio di tutto .... gradirei una risposta il prima possibile grazie

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EduardSenior Visualizza il messaggio
    stavo seguendo una guida publicata su questo forum riguardante il root (del mio dispositivo) solo che arrivato al punto in cui dovevo entrare nella recovery mode ...si e accesso e sotto il logo della oukitel si e resentata la scritta : your device has been unlocked and can't be trusted...sotto quesa scritta sempre in inglese ce scritto che il telefono verra bootato tra 5 sec .... il problema? lo fa all'infinito ... e non mi fa nemmeno accedere alla fastboot (premendo power e VOL+) sono disperato, il telefono in questione mi serve perche ci faccio di tutto .... gradirei una risposta il prima possibile grazie
    premi il tasto power pre parecchio, oppure nel momento che si resetta, sempre con vol+ dovresti per forza entrare.
    Il messaggio è giusto, visto che lo sblocco del boot che hai effettuato, fa si che compaia il messaggio ad ogni avvio.. probabilmente devi effettuare il flash della partizione system da flashtool per provare a farlo ripartire..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    EduardSenior (27-01-18)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ogni tipo di combinazione con pow+vol... ma niente, lunica cosa che sa fare il telefono e accendersi darmi il logo oukitel e sotto in piccolo il msg in inglese, se solo potessi accedere alla Erecovery oppure alla fastmode potrei fare qualcosa ma in quester condizioni mi serve solo un atto divino. (hai in mente qualche altra idea?)

  14. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EduardSenior Visualizza il messaggio
    ho provato ogni tipo di combinazione con pow+vol... ma niente, lunica cosa che sa fare il telefono e accendersi darmi il logo oukitel e sotto in piccolo il msg in inglese, se solo potessi accedere alla Erecovery oppure alla fastmode potrei fare qualcosa ma in quester condizioni mi serve solo un atto divino. (hai in mente qualche altra idea?)
    Il flash della rom stock tramite flashtool. Carichi li scatter e premi download, poi colleghi il dispositivo e nel momento in cui si riavvia, dovrebbe partire il flash della rom. È l'unica soluzione che posso suggerirti, visto che la usai in passato. Ultima soluzione, far scaricare la batteria a 0 e anche in questo caso flashare la rom stock con flashtool.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    EduardSenior (29-01-18)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy