CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

Oukitel K6000 6000mAh 5,5" HD 2/16Gb MT6735P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Novità da Oukitel, marshmallow si avvicina e la serie k4000, K6000 e k10000 riceverà l'aggiornamento in pochi mesi:
    Oukitel recently released the K10000 that's powered by a 10000mAh battery. The massive battery capacity allows the phone running for a week without any problem. The Official claimed that they are going to make the Marshmallow available for the device by the end of February. The 6000mAh battery powered K6000 will have the update, so does the K4000 Pro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uno per fare la root a questo cell deve fare tutto quel xxxx? Una procedura più semplice?

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Uno per fare la root a questo cell deve fare tutto quel xxxx? Una procedura più semplice?
    Se fosse tutto semplice, sarebbe anche troppo facile fare danni allo smartphone per chi è poco esperto di procedure e non sa cosa si rischia con il root..
    Ultima modifica di megthebest; 04-02-16 alle 19:20
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se fosse tutto semplice, sarebbe anche troppo facile fare danni allo smartphone per chi è poco esperto di procedure e non sa cosa si rischia con il root..
    Avrò fatto decine di root ai cellulari, ma questa procedura è troppo elaborata. Ma non che sia complacata ... è che uno si scoccia
    Ultima modifica di cix62; 04-02-16 alle 19:42

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Teardown di Oukitel K6000

    Spoiler:

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho appena comprato un OUKITEL K6000.

    Ero molto soddisfatto del telefono (non ho particolari esigenze di gaming e/o programmi pesanti) fino a che sono rimasto in casa, tuttavia appena mi sono spostato ho notato dei problemi di ricezione del segnale.

    Ho una scheda TIM, con contratto solo 3G e vivo a Trento.

    I problemi che ho riscontrato sono:

    - La ricezione è scarsissima, dove iphone4 e altri telefoni prendono 5 tacchette ne prende 2, dove prendono 2-3 tacchette prende solo in 2G, dove prendono 1-2 tacchette non prende proprio.
    - Il telefono ci mette tantissimo ad aggiornare lo stato se prende o non prende (anche 1 o 2 minuti)

    Avendo letto altre recensioni ed opinioni dove questo problema non sembra mai essere riscontrato, mi chiedevo se potesse trattarsi di un difetto di produzione del mio telefono, oppure se mi devo rassegnare che è così per tutti i modelli OUKITEL K6000

    Grazie mille a tutti

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho problemi di ricezione anzi il note 3 che mi tengo stretto in 4g non va il k6000 va alla grande

  9. #48
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao, per chi ce l'ha confermate che non ha il led di notifica? ho preso a mia moglie un cubot h1 (che tra l'altro ha led di notifica, softkey retroilluminati e porta infrarossi), preso senza nessuna aspettativa ma è risultato veramente un ottimo telefono. siccome lo hanno rimesso in offerta volevo prenderlo per me, ma per non avere 2 telefoni uguali stavo vedendo questo k6000... ma senza led di notifica (ed eventualmente softkey retroilluminati che alla bisogna in qualche modo si possono sempre usare come led di notifica) sarei nuovamente costretto ad usare software tipo "no led" e la cosa non mi aggrada molto. ciao e grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  10. #49
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti confermo che il led di notifica non è presente, e nemmeno i softkey retroilluminati.

    Inviato dal mio NX512J usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

    hitman72 (22-03-16)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto su amazon diverse rece negative, voi che mi dite?

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy