CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Oukitel U7 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salnderina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da circa un mese questo dispositivo, perfetto, tenuto benissimo fin quando qualche giorno fa il touch ha cominciato a dare problemi fin quando non si è bloccato definitavemente. Ho pravato tutto, togliere la batteria, ripristinare, installare recovery, wipe, root, nulla di nulla, dopo un iniziale funzionamento, al blocco del telefono, anzi allo spegnimento dello schermo( perché ho provato anche a togliere il blocco) il touch muore . Che posso fare? Chiedo aiuto e mi affido a voi.
    Sembra un problema hardware .....


    Ma il cell ha subito forti sbalzi di temperatura ? ... UMIDITA' ? ecc.....

    Un problema molto simile mi si è presentato con un huawey SONIC che dopo un ripristino funziona 10 Minuti e poi il touch non dà segni di vita.

    Dopo un tempo indeterminato funziona ... per poi ridiventare insensibile.

    Dopo solo un mese di vita cercherei di far valare la garanzia .... sperando che lo hai preso con paypal ....

    Spero anche che sia un caso isolato .... hai per caso provato a togliere la PESSIMA guaina protettiva dello schermo ?

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Sembra un problema hardware .....


    Ma il cell ha subito forti sbalzi di temperatura ? ... UMIDITA' ? ecc.....

    Un problema molto simile mi si è presentato con un huawey SONIC che dopo un ripristino funziona 10 Minuti e poi il touch non dà segni di vita.

    Dopo un tempo indeterminato funziona ... per poi ridiventare insensibile.

    Dopo solo un mese di vita cercherei di far valare la garanzia .... sperando che lo hai preso con paypal ....

    Spero anche che sia un caso isolato .... hai per caso provato a togliere la PESSIMA guaina protettiva dello schermo ?

    Saluti !
    Ho provato anche a togliere la pellicola ma nulla. Il telefono non ha subito nessuno sbalzo di temperatura o umidità, non capisco cosa gli sia successo. Tra l'altro non l'ho neanche preso con PayPal! Ah tenevo a precisare che il touch in recovery è fluidisso anche se premo il blocco schermo, risponde tempestivamente a tutti i tocchi. Ah il telefoni ha l'opzione che da bloccato a schermo spento, effettuati dei gesti sullo schermo questo si sblocca con le varie opzioni, bene nonostante il touch sia bloccato questi tocchi funzionano perfettamente.
    Saluti

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salnderina Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a togliere la pellicola ma nulla. Il telefono non ha subito nessuno sbalzo di temperatura o umidità, non capisco cosa gli sia successo. Tra l'altro non l'ho neanche preso con PayPal! Ah tenevo a precisare che il touch in recovery è fluidisso anche se premo il blocco schermo, risponde tempestivamente a tutti i tocchi. Ah il telefoni ha l'opzione che da bloccato a schermo spento, effettuati dei gesti sullo schermo questo si sblocca con le varie opzioni, bene nonostante il touch sia bloccato questi tocchi funzionano perfettamente.
    Saluti
    ciao, verifica che rom monta e comparala con una di quelle indicate su needrom:
    ROM Oukitel U7 Pro | [Official]-[Updated] add the 01/24/2016 on Needrom

    potrebbe anche essere che flashando una nuova rom risolvi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo ho provato anche questi ma niente di niente, lo stesso problema.
    Saluti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Sembra un problema hardware .....


    Ma il cell ha subito forti sbalzi di temperatura ? ... UMIDITA' ? ecc.....

    Un problema molto simile mi si è presentato con un huawey SONIC che dopo un ripristino funziona 10 Minuti e poi il touch non dà segni di vita.

    Dopo un tempo indeterminato funziona ... per poi ridiventare insensibile.

    Dopo solo un mese di vita cercherei di far valare la garanzia .... sperando che lo hai preso con paypal ....

    Spero anche che sia un caso isolato .... hai per caso provato a togliere la PESSIMA guaina protettiva dello schermo ?

    Saluti !
    Diciamo che ho constato che il touch si incanta solamente quando va in blocca schermo e con alcuni colpettini riprende la sensibilità, si sblocca e il touch è fluidissimo... Diciamo un passo avanti rispetto a prima, ma è fastidioso.. Nessuno mi può aiutare? Ho contattato chi me lo ha venduto e mi hanno fatto capire che sicuramente sarà un problema mio, quindi lo devo rispedire a loro (in Germania) ed eventuali spese sono a carico mio! Tanto vale ne compro un altro.. Attendo vostre notizie. Saluti

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-05-16)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao !
    ho acquistato questo smartphone come regalo. Putroppo però è pieno di malware e boiate che si installano autonomamente. Ho provato con il reset di fabbrica, niente. Poi ho cercato di installare una nuova rom presa da qui ROM Oukitel U7 Pro | [Official]-[Updated] add the 03/23/2016 on Needrom ma non riesco nel procedimento.
    avete consigli?
    grazie

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A seguito di questo u7 pro ho visto anche u8..ed u10...voi cosa ne pensate ?? (Specialmente del u10)
    Grazie

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    il telefono della mia compagna ha questa rom montata:
    ROM Oukitel U7 Pro version: T825W_648_AW_OUKITEL_U7PRO_V2.8 – full_w825_648_aw_loq_oukitel-user 5.1 LMY47I - ONLY DDR2
    A quanto pare è l'ultima DDR2 le successive sono solo DDR3
    Volevo sapere come faccio a sapere se posso montare le ROM successive (only DDR3)?
    Ho fatto la domanda al rivenditore che mi ha detto che è un DDR3 ma non mi fido se non capisco come stabilirlo da solo, il telefono ha 2 mesi di vita.
    Chi mi aiuta a capire se posso installare le ROM successive?
    Che succede se flasho la ROM e poi non funziona?
    Probabilmente lo "riprendo" ma non voglio correre rischi.

  12. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come faccio a sapere se posso montare le ROM successive (only DDR3)?
    Ho fatto la domanda al rivenditore che mi ha detto che è un DDR3 ma non mi fido se non capisco come stabilirlo da solo, il telefono ha 2 mesi di vita.
    non correrei il rischio.. se è DDR2 la mainboard è diversa e non compatibile con DDR3

    Attendi un qualche aggiornamento ufficiale.. e se va tutto bene, sfruttal al massimo finchè dura...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy