CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

OUKITEL K10000 5,5" HD 10000mAh 2/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao megthebest ..... dio mio che terminale!
    non ho molta esperienza con i battery phone... ho avuto solo bluboo x550 .... ma questo da 10000mah è da SBAVARCI........ si è enorme ma la linea futuristica la trovo molta bella!

    come ti trovi con questo telefono? la mia unica arrabbiatura è che monta specifiche di cacca.... come il bluboo..... insomma QUASI TUTTI( o proprio tutti) i battery phone montano display solo 720p e cpu mt6735 , sarà per la sua ESTREMA EFFICIENZA?
    almeno mt6732 pur rimanendo 4core ha la mali t760 invece che la t720! o almeno potevano metetrci mt6753 ...che ha sempre la t720 ma almeno usa 8 core.

    come è partizionata la memoria interna, su unica partizione? se creano una rom STABILE cyanogen .... scommetto che aumenta anche la autonomia! o comunque già mettendoci su rom stock XPOSED, già si potrebbe aumentare la durata batteria con vari stratagemi

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, alcune info sono nel thread modding.
    La memoria è un unico archivio da 11,8gb e la sd puoi usarla anche per installazione app (o spostamento app tra interna e esterna).
    Di solito i battery phone hanno queste specifiche base, solo ulefone power (che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana) ha hardware di medio alto livello mt6753 e 3gb ram, con infrarosso, fotocamera IMX214 e schermo FHD
    Ultima modifica di megthebest; 23-01-16 alle 17:11
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OUKITEL andrà a MWC in febbraio

    OUKITEL sta per andare al Mobile World Congress in Febbraio 2016. Il Numero di booth è 7J73.


    Questa è la prima volta che Oukitel partecipa un congresso mondiale, sia una buona opportunità per Oukitel che è una grande sfida

    OUKITEL ha fatto un grande successo da quando è stato appena fondato l’anno scorso. During the last year, OUKITEL ha rilasciato 13 smartphone, tra cui ci sono cellurari di entry level con prezzi a buon mercato, ci sono anche cellurari di livello medio con il prezzo ragionevole nell’anno scorso. In questo mese, OUKITEL ha confermato la sua direzione di produrre smartphone con grande batteria di lungo standby.

    OUKITEL porterà i smartphone di seria di grande batteria in MWC 2016 senza dubbio. In oltre, OUKITEL poterà i nuovi modelli che saranno rilasciati nei primi mesi di 2016.
    Ultima modifica di Oukitel; 30-01-16 alle 10:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Oukitel per il post:

    megthebest (30-01-16)

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Novità da Oukitel, marshmallow si avvicina e la serie k4000, K6000 e k10000 riceverà l'aggiornamento in pochi mesi:
    Oukitel recently released the K10000 that's powered by a 10000mAh battery. The massive battery capacity allows the phone running for a week without any problem. The Official claimed that they are going to make the Marshmallow available for the device by the end of February. The 6000mAh battery powered K6000 will have the update, so does the K4000 Pro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    CM 12.1 sul K10000:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    appena preso su amazon spedito dall'italia con corriere a 180 euro,speriamo funzioni a dovere,o optato per il max per quanto rigurda la durata della batteria e poi mi piace la forma diversa dal solito
    vi faccio sapere
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la bestia
    Da domani test batteria.
    Intanto adesso ho consumato il 10% con circa 4 ore di display e connessione a go go e installazioni varie.....
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la bestia
    Da domani test batteria.
    Intanto adesso ho consumato il 10% con circa 4 ore di display e connessione a go go e installazioni varie.....
    pesantino, ma quando fai 24 ore di schermo acceso, ti accorgi che è da paura come autonomia!!!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    infatti meg
    una cosa,sai come modificare il volume delle notifiche? trovo solo volume suonerie.

    consigli fare il root o attendere larrivo di marshmallow?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    infatti meg
    una cosa,sai come modificare il volume delle notifiche? trovo solo volume suonerie.

    consigli fare il root o attendere larrivo di marshmallow?
    notifiche e suoneria sono connesse, non ci sono volumi distinti (è così per la maggior parte dei terminali cinesi).
    Solo con root, Xposed e Gravity box, nelle opzioni di gravity, hai anche la possibilità di svincolare le notifiche dalla suoneria...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy