CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

OUKITEL K10000 5,5" HD 10000mAh 2/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non sapeva questa storia del volume...
    comunque oggi primo giorno dopo averlo caricato tutta la notte,ho consumato dalle 6:30 ad ora il 20% con un uso intenso.
    direi ottimo davvero,il g3 già lo avevo caricato pomeriggio.
    per adesso contento.

    unico bug che ho riscontrato con tre che quando è in 2g per tornare 3g o 4g devo mettere modalità aereo se no non si sposta più dal 2g
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    non sapeva questa storia del volume...
    comunque oggi primo giorno dopo averlo caricato tutta la notte,ho consumato dalle 6:30 ad ora il 20% con un uso intenso.
    direi ottimo davvero,il g3 già lo avevo caricato pomeriggio.
    per adesso contento.

    unico bug che ho riscontrato con tre che quando è in 2g per tornare 3g o 4g devo mettere modalità aereo se no non si sposta più dal 2g
    Verificato se c'è un update firmware ota? Mi sembra sia uscita una versione nuova di febbraio.. Cmq l'autonomia è qualcosa che non ho mai visto in nessun altro, ci mancherebbe, la sola batteria pera come minimo 200g solo lei...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento 26/01 fatto e non trova altro (marshmallow quando??)
    Con tre ITA purtroppo anche disattivando il roaming data ho continui addebiti ogni giorno non ci voleva proprio. Ho provato di tutto....l'unica è cambiare operatore o telefono.....
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Marshmallow arriverà a marzo/aprile.
    Ma verifica bene se c'è qualcosa per evitare che 3 vada in roaming, potresti ad esempio (caso estremo) eliminare le bande 2g temporaneamente in engineering mode mtk, oppure vedere, sempre in engineering se una combinazione impostazioni dati sim wcdma only, ti risolve. Sezione telephony :

    Per entrare in engineering mode mtk, usa l'app mtk shortcut sul play store
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ivanothai (29-02-16)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    altro problema......ieri dopo 3giorni di utilizzo continuo la batteria a mezzanotte circa era al 11%, lo metto sotto carica con il suo carica batterie(sul display dava in carica normalmente),verso le 2:30 di notte do un'occhiata al cell ed era ancora al 16%
    quindi ho staccato e riavviato il cell ed era dinuovo a 11% ,mahhh.
    l'ho riattaccato e la carica e partita normalmente,ora non so se sia problema software o hardware del telefono o carica batteria.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  8. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Non lo fare scendere sotto al 15% e ce ne vuole... Comunque usa. Il suo cavo e caricabatterie, con altri cavi ho notato che non va ben contatto, per la presa molto incassata.. In teoria il suo caricabatterie impiega 3ore per una carica completa, se ci vuole di più, ha qualche problema o non fa contatto il connettore come si deve
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ok per la prossima non scenderò più sotto il 15%,ho usato il suo carica batterie ed in effetti in 3 ore aveva finito,speriamo bene perchè il telefono mi piace e fa egreggiamente il suo lavoro,soprattutto la durata della batteria.

    ps:ma non avevano fatto un comunicato ufficiale per marshmallow entro fine febbraio?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ok per la prossima non scenderò più sotto il 15%,ho usato il suo carica batterie ed in effetti in 3 ore aveva finito,speriamo bene perchè il telefono mi piace e fa egreggiamente il suo lavoro,soprattutto la durata della batteria.

    ps:ma non avevano fatto un comunicato ufficiale per marshmallow entro fine febbraio?
    bene..
    purtroppo per marshmallow c' sono sempre di mezzo le mezze verità dei cinesi
    Visto anche il capodanno Cinese di mezzo, tutto quello che è stato dichiarato fattibile per fine febbraio, slitterà senz'altro a fine marzo (previsione ottimistica)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda stupida ma non riesco a trovarlo. Le scorciatoie che ci sono sulla tendina che si abbassa si possono cambiare ?? Non ho trovato nulla. Intendo quelle del wifi la rete il blutooth l audio ecc ecc. Il tel mi è arrivato stamattina e per adessso nessun problema. Forse il flash poco potente e foto e video non eccelse ma non è importante per me !

  12. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda stupida ma non riesco a trovarlo. Le scorciatoie che ci sono sulla tendina che si abbassa si possono cambiare ?? Non ho trovato nulla. Intendo quelle del wifi la rete il blutooth l audio ecc ecc. Il tel mi è arrivato stamattina e per adessso nessun problema. Forse il flash poco potente e foto e video non eccelse ma non è importante per me !
    no, le shortcuts non si possono cambiare, a meno di modding (root) e utilizzo xposed + gravity box che ti permette ampie personalizzazioni.

    Se volessi approfondire, nel thread del modding trovi alcuen info in più..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy