CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

OUKITEL K4000 PRO 5" HD Mt6735 2Gb-16Gb 4600mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se/quando arriverà l'aggiornamento a MM???
    Mi è arrivato il telefono e, per 91 euro tutto compreso, per ora sono molto molto soddisfatto!
    Di certo è pesantino, ma da' un grande impressione di solidità e le rifiniture sono molto buone, lo schermo mi sembra più che buono, la fluidità dei menu è ok, la fotocamera in effetti non è malvagia: sicuramente pensavo peggio. Lo ho provato per pochissimi minuti, ora finisco l'inizializzazione della batteria e poi passo a test un poco più approfonditi...
    P.S.

    Stavolta la Gearbestia (si, lo so... ho fatto un ultimo tentativo, prima di depennarli del tutto, avendo letto che avevano fatto un poco di "autocritica") ha fatto arrivare l'oggetto in 8 giorni, senza sovrapprezzo, senza problemi!!!
    Ultima modifica di Axios; 06-05-16 alle 20:32
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo smartphone mi incuriosisce non poco e vorrei saperne di più, chi lo possiede mi può dare qualche risposta?

    Innanzi tutto ho visto che è in vendita su Amazon a 104€. Mi sapete dire che tipo di garanzia viene offerta? Di 1 o 2 anni?
    L'Android installato in quali condizioni è? Viene aggiornato? Ci sono bloatware? Si verificano battery drain?
    E' possibile ottenere i permessi di root? Il bootloader è sbloccato e ci sono delle ROM?
    Non ho capito se sia solo resistente alla polvere ed agli urti o è anche resistente all'acqua.
    Io uso molto il mio smartphone come navigatore, mi sapete dire come si comporta la batteria in quel caso e se si surriscalda?

    Grazie mille a tutti coloro che mi daranno qualche dettaglio in più.

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego221 Visualizza il messaggio
    Ciao, questo smartphone mi incuriosisce non poco e vorrei saperne di più, chi lo possiede mi può dare qualche risposta?

    Innanzi tutto ho visto che è in vendita su Amazon a 104€. Mi sapete dire che tipo di garanzia viene offerta? Di 1 o 2 anni?
    L'Android installato in quali condizioni è? Viene aggiornato? Ci sono bloatware? Si verificano battery drain?
    E' possibile ottenere i permessi di root? Il bootloader è sbloccato e ci sono delle ROM?
    Non ho capito se sia solo resistente alla polvere ed agli urti o è anche resistente all'acqua.
    Io uso molto il mio smartphone come navigatore, mi sapete dire come si comporta la batteria in quel caso e se si surriscalda?

    Grazie mille a tutti coloro che mi daranno qualche dettaglio in più.
    1 anno di garanzia, visto che i venditori sono tutti esterni (Cina)
    Android 5.1 stock aggiornato e in previsione arriverà Android 6 e una Cyanogenmod 13..nessun bloatware e bootloader sbloccato

    root facilmente fattibile o con tool kingroot apk (non consigliato) o qui https://www.androidiani.com/forum/ou...o-modding.html
    nessuna resistenza specifica a polvere o acqua.. solo un vetro che dicono essere robusto..
    GPS passabile ma non è una fulmine.. durante la navigazioen scalda ma non eccessivamente da segnalare batteria in fase di surriscaldamento..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego221 Visualizza il messaggio
    Ciao, questo smartphone mi incuriosisce non poco e vorrei saperne di più, chi lo possiede mi può dare qualche risposta?

    Innanzi tutto ho visto che è in vendita su Amazon a 104€. Mi sapete dire che tipo di garanzia viene offerta? Di 1 o 2 anni?
    L'Android installato in quali condizioni è? Viene aggiornato? Ci sono bloatware? Si verificano battery drain?
    E' possibile ottenere i permessi di root? Il bootloader è sbloccato e ci sono delle ROM?
    Non ho capito se sia solo resistente alla polvere ed agli urti o è anche resistente all'acqua.
    Io uso molto il mio smartphone come navigatore, mi sapete dire come si comporta la batteria in quel caso e se si surriscalda?

    Grazie mille a tutti coloro che mi daranno qualche dettaglio in più.
    Occhio che a 104€ è il K4000 (non pro).
    Ad ogni modo se viene spedito da Amazon, rientra nei due anni mentre se venduto e spedito da Xxxx allora 1 anno e ti devi rivolgere direttamente al venditore.
    Per i dettagli tecnici ti ha risposto Meg, mentra per quanto riguarda l'uso quotidiano non ho trovato particolari problemi, anzi mia moglie ha dato finalmnte un senso ai minuti "illimitati" di una promo TIM per cui ne sta approfittando alla grande grazie alla batteria del Pro. Unico neo .. utilizza un auricolare o bluetooth in quanto il peso sisente eccome,

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo ottima autonomia per uso principalmente "telefonico", buona solidità costruttiva, schermo più che soddisfacente, fotocamera direi nei limiti per tipologia e prezzo (mediatek di livello medio basso), ma sinceramente migliore di quanto mi sarei aspettato, ovviamente ho settato 8mpx e ottimizzato qualche altro parametro.

    La versione android è proprio stock e "liscia", ma senza software inutile e, almeno per ora, mi sembra piuttosto fluida (ripeto: per un uso principalmente telefonico e per navigazione basilare solo da casa via wifi), wifi e ricezione telefonica direi più che buona (basandomi empiricamente sulle prestazioni di altri telefoni nella stessa zona), la radio funziona benone ed è molto semplice da usare.

    Dovesse davvero essere aggiornato (come si deve) a MM, magari addirittura una Cyanogen 13.0, direi che potrebbe valere alla stragrandissima tutti i 91 euro circa che è costato (e che adesso comunque già vale)!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il K4000 Pro è anche "splash proof" ???

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Segnalo oggi un aggiornamento ota da 48 mb. Avete conferma?

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    " target="_blank">
    Visto che nessuno rispondeva.. ho aggiornato. Ci ha messo un bel po' a riavviarsi, ma pare che sia tutto a posto. Non noto particolari differenze. Vi dico nei prox gg.

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ammonite; 04-07-16 alle 08:24
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo sto usando da una settimana. il microfono è imbarazzante, tutti mi dicon che si sente lontano. delusissimo

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Strano, invece mia madre (che di solito parla lontano dal mic o comunque non lo sa usare molto bene....) si trova benissimo ed in effetti si sente davvero molto bene... sarà un difetto del modello o un problema di rete....
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy