CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ho chiuso l'unboxing e recensione video stasera con 9h e 40" di schermo e ancora il 17% di batteria:


    Edit
    Unboxing e Recensione:
    Ultima modifica di megthebest; 18-05-16 alle 09:55
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Danpavese (18-05-16),Morphling (18-05-16)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ho chiuso l'unboxing e recensione video stasera con 9h e 40" di schermo e ancora il 17% di batteria:


    Edit
    Unboxing e Recensione:
    Beh mi sembra emerga un giudizio complessivo molto positivo considerato anche il prezzo. Peccato per alcuni particolari tipo la mancanza del led o la retroilluminazione dei tasti home etc.
    A breve lo riceverò pure io ma la tua recensione già mi ha confortato molto sulla bontà dell'acquisto fatto
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    bluvento (20-05-16)

  6. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra emerga un giudizio complessivo molto positivo considerato anche il prezzo. Peccato per alcuni particolari tipo la mancanza del led o la retroilluminazione dei tasti home etc.
    A breve lo riceverò pure io ma la tua recensione già mi ha confortato molto sulla bontà dell'acquisto fatto
    si, pesando pro e contro, complessivamente ne esce bene direi.
    Però davvero non capisco cosa gli costi aggiungere il led di notifica e la retroilluminazione del tasti ( o quantomeno utilizzare una serigrafia che renda maggiormente visibili gli stessi..)
    Non che siano problemi gravi.. ma davvero per 1€ a dire tanto, potrebbero fare un prodotto davvero completo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra emerga un giudizio complessivo molto positivo considerato anche il prezzo. Peccato per alcuni particolari tipo la mancanza del led o la retroilluminazione dei tasti home etc.
    A breve lo riceverò pure io ma la tua recensione già mi ha confortato molto sulla bontà dell'acquisto fatto

    Perfettamente d'accordo col tuo commento! Alla fine son contento che i difetti siano questi piccoli particolari, che farebbero sicuramente la differenza in meglio se presenti, ma mi accontento cosi
    Rispetto il precedente modello temevo per la batteria e il gps (che non era il massimo), qui entrambi buoni! La luminosità mi è sembrata buona... non so perché in alcuni video su youtube qualcuno che la sparava al massimo, la faceva apparire veramente bassa!
    Solo una cosa non ho capito... ovvero se la gestione del multitasking va bene (passaggio fra app senza ricaricamenti.. app anche pesanti, come può essere un videogioco ad esempio).
    Grazie per la recensione Meg!
    Ultima modifica di Danpavese; 18-05-16 alle 12:01

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, pesando pro e contro, complessivamente ne esce bene direi.
    Però davvero non capisco cosa gli costi aggiungere il led di notifica e la retroilluminazione del tasti ( o quantomeno utilizzare una serigrafia che renda maggiormente visibili gli stessi..)
    Non che siano problemi gravi.. ma davvero per 1€ a dire tanto, potrebbero fare un prodotto davvero completo!
    Grazie per la bella recensione , non hai menzionato i due slot delle sim se sono commutabili entrambi in 4G o se come alcuni uno slot è solo in 2G e l'altro fisso in 3/4G...Come ti sembra la qualità del microfono? Io con altri cianofonini ho avuto sempre pessima qualità, spesso l'interlocutore mi dice che il mio livello voce e' debole e confuso.... Facci sapere...grazie ����

  9. #106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Grazie per la bella recensione , non hai menzionato i due slot delle sim se sono commutabili entrambi in 4G o se come alcuni uno slot è solo in 2G e l'altro fisso in 3/4G...Come ti sembra la qualità del microfono? Io con altri cianofonini ho avuto sempre pessima qualità, spesso l'interlocutore mi dice che il mio livello voce e' debole e confuso.... Facci sapere...grazie ����
    gli slot Sim da ormai qualche tempo, permettono la commutazione dei dati tra primo e secondo slot, dinamicamente via software (pannello impostazioni sim).

    la qualità del microfono e i volumi sono buoni, paragonabili ad altri smartphone preovati in passato che erano comunque sopra la media generale dei mediatek (Ulefone Power, Elephone P9000 Lite, Doogee Y200)

    A breve se riesco posto la recensione scritta con un riassunto di pro e contro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    diogenepv (18-05-16)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    gli slot Sim da ormai qualche tempo, permettono la commutazione dei dati tra primo e secondo slot, dinamicamente via software (pannello impostazioni sim).

    la qualità del microfono e i volumi sono buoni, paragonabili ad altri smartphone preovati in passato che erano comunque sopra la media generale dei mediatek (Ulefone Power, Elephone P9000 Lite, Doogee Y200)

    A breve se riesco posto la recensione scritta con un riassunto di pro e contro.
    Una giudizio secco, secondo te @megthebest meglio l'Ulefone Power o questo Oukitel k6000 pro?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #108
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non avrebbe senso dare un giudizio secco, anche perché su questo Thread discutiamo del K6000 pro in tutte le sue sfaccettature e pro/contro.
    I dispositivi hanno similitudini, questo è innegabile, ma ognuno ha i suoi pro e contro.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Axios (18-05-16)

  14. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, un giudizio secco sarebbe difficile e forse anche "fuori topic/luogo", ma qualche accenno di sintetica comparazione, anche giusto nei pro/contro se fosse possibile, sarebbe molto utile ed apprezzato!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  15. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sì diciamo che lo avevo chiesto perchè ero andato a vedere sul sito dove anche Megthebest ha preso alcune informazioni sul dispositivo che appaiono nella sua recensione e per curiosità ho messo a confronto quei due smartphones e vince...l'Ulefone Power che invece io avevo scartato a favore di questo Oukitel k6000 pro

    Modifico per dire che mi è arrivato oggi il tel (20 maggio), ordine fatto il 12, quindi direi ottima questa spedizione Italy Express di Gear****. Adesso studierò un po' come si comporta, a primo impatto la qualità del display sembra davvero ottima.
    Confermo che il peso può essere un po' una rottura di scatole...però se scegli una batteria di questo tipo ne devi essere consapevole!
    Confermo anche che al contrario di quanto affermato dallo staff di Gear**** il telefono è già alloggiato nella sua silicon case trasparente!
    Ultima modifica di Morphling; 20-05-16 alle 16:20
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy