CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con led di notifica [Oukitel k8000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con led di notifica [Oukitel k8000]

    Ciao,
    Ho ricevuto ieri questo smartphone, ma ho riscontrato subito un'anomalia, che non so se sia dovuta a nougat o alla sua customizzazione per questo device. Spiego.

    Il led di notifica è presente, e non è monocolore: quando il telefono è in carica è rosso, ma quando è completamente carico diventa verde.
    Il problema però è che per le notifiche, nonostante io lo configuri diversamente (sia senza applicazioni specifiche, sia utilizzando app come light manager), si accende solo ed esclusivamente di colore blu.

    Cercando di risolvere il problema ho trovato, sotto:

    Impostazioni -> display -> led

    Un'opzione chiamata "Event miss", che specifica "Blue led flashing on when have missed calls or unread message".

    Di fatto se questa opzione è abilitata, il led di notifica funziona soltanto in blu, se questa opzione è disabilitata il led di notifica non funziona più.

    Qualcuno sa darmi una mano? In alternativa lunedì restituirò il device visto che il led di notifica è una delle sole due o tre cose che mi interessano davvero.

    In attesa delle vostre risposte vado a presentarmi

    Grazie!

    Inviato dal mio K8000 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy