CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Oggi 2 ciclo di carica e giornata sotto stress , nessun riscaldamento, nessun blocco, nè rallentamenti....batteria che poco alla volta migliora....

    https://www.dropbox.com/s/rt1ettidcd...10831.png?dl=0
    Molto molto bene direi....


    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me.... ancora non lo utilizzo, confermo le vostre impressioni, volume basso spinotto microusb troppo "internato" otg funziona ma ho scoperto che sui mediatek c'è una protezione della corrente erogata per cui telecamere come endoscopi o altro non funzionano.
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  4. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me.... ancora non lo utilizzo, confermo le vostre impressioni, volume basso spinotto microusb troppo "internato" otg funziona ma ho scoperto che sui mediatek c'è una protezione della corrente erogata per cui telecamere come endoscopi o altro non funzionano.
    la corrente è limitata a 0,5A su periferiche OTG
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Lycanthropy (26-05-16)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri anche io questo telefono!
    Speriamo arrivi in fretta che sono ansioso di usarlo
    Ci tenevo a ringraziare megthebest che, grazie alle sue recesioni e videorecesioni, è già la terza volta che mi aiuta indirettamente all'acquisto di cinafonini.
    GRAZIE

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato 3 ore fa, bellissimo e grandissimo!
    In due ore e mezza di schermo acceso con luminosità media al 75%, scaricando tutto e smanettandoci su, ha consumato il 23%, non male! Audio inviati su whatsapp molto chiari e ben riprodotti sul mio... Piuttosto l unica "pecca" al momento evidente è dovuta ai menù.. Sono tradotti al 75% circa... Schermo luminoso abbastanza e bei colori... Qualche rallentamento durante uso intensivo, ma per il resto molto veloce! Neanche sembra di aver speso 130 euro! Prima impressione: promosso con 10 se consideriamo il prezzo!
    PS: riscalda un po durante uso intensivo all altezza della fotocamera, non a livello di scottare, ma comunque un po
    Ultima modifica di Danpavese; 26-05-16 alle 17:01

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nemmeno il Lumia 950 xl che ha il raffreddamento a liquido integrato non scalda se usato intensamente XD il processore deve lavorare, passa corrente.. È normale che scaldi. Comunque auguri per il tuo nuovo oukitel! Ma qualcuno ha provato a inzupparlo nel fango e lavarlo sotto l'acqua corrente?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  9. #147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Nemmeno il Lumia 950 xl che ha il raffreddamento a liquido integrato non scalda se usato intensamente XD il processore deve lavorare, passa corrente.. È normale che scaldi. Comunque auguri per il tuo nuovo oukitel! Ma qualcuno ha provato a inzupparlo nel fango e lavarlo sotto l'acqua corrente?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    difficilmente qualcuno farà tale prova.. i video propagandistici con chiodi, martelli, immersioni nel fango.. lasciali al marketing
    Ultima modifica di megthebest; 26-05-16 alle 18:27
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    timmukki4 (26-05-16)

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    difficilmente qualcuno farà tale prova.. i video propagandistici con chioti, martelli, immersioni nel fango.. lasciali al marketing
    Quoto
    E grazie per gli auguri A parte questo, il sensore di impronte è più veloce del video di meg... Il problema è che non riesco a configurarlo bene o.o mi dice errore, ma quando la riconosce è velocissimo... Devo solo capire come fare ahah

  12. #149
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpavese Visualizza il messaggio
    Quoto
    E grazie per gli auguri A parte questo, il sensore di impronte è più veloce del video di meg... Il problema è che non riesco a configurarlo bene o.o mi dice errore, ma quando la riconosce è velocissimo... Devo solo capire come fare ahah
    hai memorizzato più volte e da più angolazioni lo stesso dito? se no.. prova.. tutte e 5 le posizioni disponibili per le impronte, associale allo stesso dito però memorizzato da più angolazioni.. vedrai che sarà un fulmine poi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai memorizzato più volte e da più angolazioni lo stesso dito? se no.. prova.. tutte e 5 le posizioni disponibili per le impronte, associale allo stesso dito però memorizzato da più angolazioni.. vedrai che sarà un fulmine poi..
    Nulla da fare, provato ma mi prende 5 volte su 10 circa... Non promosso per me

    Comunque prima ricarica fatta:
    Con caricatore proprietario, circa 2 ore e mezza, con picco di velocità iniziale e velocità costante ma lenta alla fine, come molti caricatori.. L impressione però è che questa carica rapida, vista anche la temperatura raggiunta (telefono spento e nonostante tutto davvero bollente...), faccia male alla batteria... Specie perché integrata e quindi difficilmente cambiabile (anche perché, andatela a trovare una batteria oukitel in giro... È difficile già per il g2, che ha fatto un successone nel nostro paese).. Personalmente userò altri caricatori con minore capacità di carica per la notte... E per le emergenze magari userò quello originale...

    Per il resto davvero ottime impressioni questo smartphone...

    PS: dopo vari tentativi, modificando sempre le impronte usate, ho usato i 5 tentativi per un solo dito.. E impostando un'unica condizione ipotetica, ora me lo riconosce circa 8 volte su 10, decisamente meglio
    Ultima modifica di Danpavese; 27-05-16 alle 00:34

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy