CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Reverse Charge (Uso dello smartphone come Power Bank tramite il cavo fornito in bundle) in azione sul K6000 Pro:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo Zp950+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Reverse Charge (Uso dello smartphone come Power Bank tramite il cavo fornito in bundle) in azione sul K6000 Pro:
    Grazie. L'ho visto in anteprima. perchè in attesa ce mi arrivi il telefono cerco i nuovi video che parlano dell'oukitel k6000 pro .... e tu sei uno dei più profilici tester.....

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo nuovamente come vi trovate con la fotocamera? A me il 90% delle foto vengono sfocate.. Al momento dell inquadratura é nitidissima l'immagine, ma dopo lo scatto risulta essere sfocata, e oltretutto la formattazione jpeg di questo terminale non fa schifo.. Di più.. Tende a ridurre il rumore fotografico e infatti se ingrandisco la foto i pixel sono tutti impastati tra loro... Chi ne capisce di fotografia sa cosa intendo. C'è un modo per risolvere questo problema? Magari da qualche menu segreto come per il volume... Dato che le impostazioni native della fotocamera non bastano a risolvere questo problema

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  5. #154
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo nuovamente come vi trovate con la fotocamera? A me il 90% delle foto vengono sfocate.. Al momento dell inquadratura é nitidissima l'immagine, ma dopo lo scatto risulta essere sfocata, e oltretutto la formattazione jpeg di questo terminale non fa schifo.. Di più.. Tende a ridurre il rumore fotografico e infatti se ingrandisco la foto i pixel sono tutti impastati tra loro... Chi ne capisce di fotografia sa cosa intendo. C'è un modo per risolvere questo problema? Magari da qualche menu segreto come per il volume... Dato che le impostazioni native della fotocamera non bastano a risolvere questo problema

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Purtroppo non c'è alcun menù segreto in engineering mode riguardante la fotocamera. Il problema reale sono i soc Mediatek ed i drivers ad esso associati che non sono il massimo per la risoluzione delle foto. Tutte le app sono, alla fin fine, soltanto palliativi. Migliori risultati si possono ottenere come post produzione utilizzando programmi tipo photoshop con i suoi sterminati programmini add-ons..
    Ultima modifica di Stahl; 31-05-16 alle 21:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #155
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Pensavo di comprare questo cellulare ma leggendo questi ultimi 2 msg ho cambiato idea

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto poche foto ma non sembrano malaccio.... I video pure....

    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  8. #157
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mettetevi d'accordo allora....vengono sfocate o no?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Mettetevi d'accordo allora....vengono sfocate o no?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Scusami ma non riesco a cogliere il significato della tua domanda.
    Purtroppo in ogni smartphone (soprattutto cinese) può succedere che l'assemblaggio o l'implementazione di componenti hardware come fotocamera e sensori vari (gps, sensori luminosità, prossimità), possano generare risultati non sempre perfetti ed ottimali.
    Il comparto fotocamera, il più scarso nelle implementazioni mediatek, è quello che in genere da riusltati più variegati. Se il sensore, le lenti e l'hardware che sta intorno sono ben calibrati e testati, il risultato è accettabile, altrimenti si può andare incontro a problemi di messa a fuoco, nitidezza o altro.
    Mi è capitato un thl t7 che faceva linee otizzontali random durante i video, aloni rossastri al centro delle foto con molti cubot, banding evidente con le prime rom di in Elephone P9000 Lite.
    Purtroppo con i cinafonini ci si deve accontentare di controlli qualità non sempre meticolosi, e se il problema è davvero evidente, bisogna imputarlo ad un problema hardware per il quale richiedere assistenza in garanzia.

    Sarebbe utile uno scatto o più dell'utente che mostra di avere il problema di nitidezza/sfocatura, così da valutare meglio.

    Sent by Mi5 64Gb
    Ultima modifica di megthebest; 01-06-16 alle 09:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Mettetevi d'accordo allora....vengono sfocate o no?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Di giorno e con buona luce, vengono delle foto accettabili... Negli interni un po meno, a meno che la luce non sia perfetta (stanze con finestre che fanno entrare tanta luce ad esempio)...se sei un fotografo ovviamente non ti piaceranno, ma se sei un utente medio che non fa delle foto la prima caratteristica che guarda in uno smartphone, allora non ti farai problemi, anzi, ti sembreranno anche buone!.. Di sera o comunque con poca luce le foto sono veramente impastate, il software agisce troppo e il risultato è alquanto brutto. Ovviamente con scarsa luce molti smartphone fanno davvero brutte foto, anche alcuni più costosi, questo pero diciamo che è un gradino più in basso...
    Tirando le somme, la fotocamera di questo smartphone la considero appena sufficiente, ma, a meno che la fotocamera non sia la tua priorità (e in tal caso non credo tu debba guardare smartphone da 130 euro), non scarterei questo smartphone solo per le foto eheh! È troppo buono nel complesso per scartarlo per questo aspetto!!


    Invece, altri tre dettagli (ma proprio minuzie) che vorrei cambiare ma non so come fare, son queste:
    1. Su gmail, ad esempio quando mi arrivano le notifiche di questa discussione, mi da il link, ma non risulta apribile direttamente.. Mentre in smartphone precedenti che usavo, non avevo mai notato questo problema. Come posso risolvere? In impostazioni app gmail c è la voce "apri link all esterno" ma non risulta selezionabile... Inoltre alcuni link risultano apribili, altri no.. Ho fatto l esempio delle notifiche di questo forum perché ricordo prima potevo aprirle direttamente da gmail.

    2. Le impostazioni rapide calando la tendina delle notifiche si possono modificare?perché ho notato che mi ha aggiunto l hotspot appena l ho usato un paio di volte, ma vorrei togliere qualche altra voce

    3.usando una penna otg, ho notato che il file manager fa copiare dalla penna allo smartphone (con un po di difficoltà però Ahah), ma non fa copiare dal cel alla penna :\

    So che sono minuzie, ma fanno comodo Ahah.. Suggerimenti?

    PS: batteria mostruosa... Ieri giornata di prova.. 7 ore e mezzo di schermo acceso con luminosità media su 15 ore di accensione... Quasi 3 ore di gaming con due ore di real racing 3 e quasi un ora di clash of clans.. Poi 500 megabyte di dati usati, un Oretta di hotspot, tanta messaggistica e un po di YouTube e facebook.. Usato inoltre un Oretta di polaris office per modificare documenti.... Bestiale! Giornata svago e batteria promossa al 100%

  11. #160
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    1 provato a mettere chrome e vedere se i link di aprono con lui?
    2 c'è una modalità segreta che su Android 6 sblocchi tenendo premuto il simbolo dell'inganaggio quando abbassi la tendina della notifiche, vedi un mio video di approfondimento di umi Touch e trovi il settaggio, poi con quello selezioni le Quick settings che vuoi
    4 prova un file manager diverso, io uso es file Explorer (versione no pubblicità che trovi su xda developers) e non avevo rilevato problemi di scrittura si pennetta otg

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Danpavese (01-06-16)

Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy