CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Io ho il root ma non ho capito il funzionamento di greenify. Mi dice che non c'è nessun app che ha bisogno di essere ibernata

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Sisi... Devi aggiungerle tu... Comunque siamo decisamente off topic... Cerca su Google o youtube che è molto semplice meglio se non ne parliamo qui perché siamo appunto ot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Danpavese per il post:

    timmukki4 (17-06-16)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Primo giorno di uso... Ottima impressione. Schermo molto bello con colori brillanti. Foto al limite della sufficienza... Devo ancora provare batteria e GPS per bene... Ottima ricezione di rete e WiFi... Soddisfatto dell'acquisto!!

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  5. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro giorno di prova e ho notato un certo lag in alcuni giochi tipo candy crush che col mio vecchio z1 kingzone non notavo...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    anch'io sono possessore di questo telefono,mi chiedevo se anche a voi la registrazione audio risulta troppo bassa,sia registrando i video,sia usando whatsapp.
    c'è un modo per alzare il livello del volume?
    per il resto il telefono direi che si comporta bene ,ha un buon display , la batteria dura parecchio ed il materiale utilizzato mi sembra di buona qualità.

  7. #265
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    anch'io sono possessore di questo telefono,mi chiedevo se anche a voi la registrazione audio risulta troppo bassa,sia registrando i video,sia usando whatsapp.
    c'è un modo per alzare il livello del volume?
    per il resto il telefono direi che si comporta bene ,ha un buon display , la batteria dura parecchio ed il materiale utilizzato mi sembra di buona qualità.
    La maniera c'è agendo in engineering mode. Prova a operare come di seguito ( scrivendoti prima i valori audio di default qualora dovessi reinstallarli )

    Per il tuo audio prova a settare questi parametri :
    Entra in engineering mode tramite tastierino del dialer stock digitando *#*#3646633#*#*. Qualora la stringa non venisse riconosciuta entrare in engineering mode attraverso o mobileuncle tools o attraverso l'app MTK Engineering mode ( ambedue necessitano del root ). Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode
    Vedrai dei parametri : Type (e sotto SIP con a destra una freccina ) , sotto level (che inizierà con level 0 con a destra una freccina ) , sotto value (il primo è per i minimi ed il secondo, più in basso per i massimi ). le freccine servono a cambiare Type e levels.

    Prima di variare i parametri scrivi quelli stock casomai dovessi reinserirli.
    Entrando la prima voce è SIP.
    Sip
    Metti max vol a 160.
    livello 0 < Valore 40 Max vol 160
    livello 1 <V 132 M 160
    livello 2 <V 156 M 160
    livello 3 < V 180 M 160
    livello 4 < V 204 M 160
    livello 5 <V 228 M160
    livello 6 <V 252 M160

    Mic :

    livello 0 < Valore 200 Max vol 160
    livello 1< V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160
    livello 7 <V 184 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti a 184

    adesso in Sph
    livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 56 M 160
    livello 2 <V 110 M 160
    livello 3 < V 130 M 160
    livello 4 < V 135 M 160
    livello 5 <V 140 M160
    livello 6 <V 155 M160

    Adesso su sid
    livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 14 M 160
    livello 2 <V 16 M 160
    livello 3 < V 0 M 160
    livello 4 < V 0 M 160
    livello 5 <V 0 M160
    livello 6 <V 0 M160

    su Media
    livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
    livello 1 <V 60 M 160
    livello 2 <V 120 M 160
    livello 3 < V 148 M 160
    livello 4 < V 160 M 160
    livello 5 <V 180 M160
    livello 6 <V 245 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245

    riavvia il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    La maniera c'è agendo in engineering mode. Prova a operare come di seguito ( scrivendoti prima i valori audio di default qualora dovessi reinstallarli )

    Per il tuo audio prova a settare questi parametri :
    Entra in engineering mode tramite tastierino del dialer stock digitando *#*#3646633#*#*. Qualora la stringa non venisse riconosciuta entrare in engineering mode attraverso o mobileuncle tools o attraverso l'app MTK Engineering mode ( ambedue necessitano del root ). Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode
    Vedrai dei parametri : Type (e sotto SIP con a destra una freccina ) , sotto level (che inizierà con level 0 con a destra una freccina ) , sotto value (il primo è per i minimi ed il secondo, più in basso per i massimi ). le freccine servono a cambiare Type e levels.

    Prima di variare i parametri scrivi quelli stock casomai dovessi reinserirli.
    Entrando la prima voce è SIP.
    Sip
    Metti max vol a 160.
    livello 0 < Valore 40 Max vol 160
    livello 1 <V 132 M 160
    livello 2 <V 156 M 160
    livello 3 < V 180 M 160
    livello 4 < V 204 M 160
    livello 5 <V 228 M160
    livello 6 <V 252 M160

    Mic :

    livello 0 < Valore 200 Max vol 160
    livello 1< V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160
    livello 7 <V 184 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti a 184

    adesso in Sph
    livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 56 M 160
    livello 2 <V 110 M 160
    livello 3 < V 130 M 160
    livello 4 < V 135 M 160
    livello 5 <V 140 M160
    livello 6 <V 155 M160

    Adesso su sid
    livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 14 M 160
    livello 2 <V 16 M 160
    livello 3 < V 0 M 160
    livello 4 < V 0 M 160
    livello 5 <V 0 M160
    livello 6 <V 0 M160

    su Media
    livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
    livello 1 <V 60 M 160
    livello 2 <V 120 M 160
    livello 3 < V 148 M 160
    livello 4 < V 160 M 160
    livello 5 <V 180 M160
    livello 6 <V 245 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245

    riavvia il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato
    Grazie!
    proverò sperando di non fare danni!

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da oggi sono dei vostri !
    Mi è appena arrivato il mio Oukitel K6000 pro :-)
    Non l'ho ancora acceso, ora è sotto carica con il suo caricabatteria , assorbe una corrente di 1.5 A a circa 5.3 V.
    Non vedo l'ora di accenderlo ....
    A presto, vi dirò le mie impressioni appena riesco a smanettarci un pò .

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ero un felice possessore, fino a lunedì scorso, di un oukitel k6000 pro...ora lo sono un po' meno. Purtroppo da lunedì, come dicevo, l'audio del cell si è ammutolito. Non si sente la suoneria, non si sente il vivavoce, non si sente nessun suono di notifica! Solo sporadicamente durante il giorno c'è un momento breve in cui si rianima (a volte 10 minuti, a volte mezz'ora, ma non di più) e sembra tornato a posto, salvo poi ripiombare nel mutismo più assoluto.... C'è nessuno che abbia idea di cosa possa essere? A me sembra più un problema hardware piuttosto che software. Ho già mandato video all'assistenza ma, per il momento, non ho ancora ricevuto risposta. Sono l'unico sfigato o qualcun altro ha riscontrato questo problema? Il cell ha un mese di vita.....
    Ringrazio in anticipo.

  11. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Dopo pochi giorni dall'arrivo del mio k6000 Pro posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto, io non lo trovo eccessivamente grande, c'è da dire che non mi piacciono i telefoni troppo slim, ha un ottimo GPS (aggancia on men che non si dica e mi sembra anche preciso), il reparto fotografico mi sembra più che decente, probabile che chi lo critica aspramente è abituato a dispositivi ben più costosi, non ci ho giocato quindi non posso giudicare in merito....in generale è un ottimo acquisto .

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    K6000, il battery phone dal perfetto equilibrio - la mia recensione

    Confezione



    Il dispositivo si presenta all'interno di una confezione di cartone tipica di oukitel, con base superiore del distintivo colore arancio che si inserisce ad incastro su quella inferiore, un packaging più completo rispetto a gran parte dei produttori asiatici.
    All'interno della confezione, infatti, oltre al dispositivo, presenti il caricabatteria Quick charge da 2A, il cavo dati micro USB, una back cover in silicone trasparente, un clip per l’estrazione del carrellino della sim, una pellicola protettettiva per il display, oltre ad un manuale d’uso essenziale e la garanzia.



    L’Oukitel K6000 Pro è un dispositivo mid-range, decisamente ben costruito ed estremamente solido. Ha uno spessore non indifferente di 9.7mm, tuttavia sapientemente ben mascherati dalle stondature posteriori che non lo fanno apparire poi così spesso, di sicuro molto meno di quanto ci si aspetterebbe da uno smartphone con batteria da ben 6000 MaH, che porta il peso finale del prodotto a poco più di 210 grammi, tanti ma non tantissimi considerato l’amperaggio della batteria e i materiali, il telefono non stanca nell’uso quotidiano, anche perché il peso è ben distribuito.

    La parte frontale di questo smartphone ha un look sobrio: presenti i tasti a sfioramento non retroilluminati ma serigrafati, la fotocamera frontale da 5mpx, i sensori di prossimità e luminosità, non è presente un led di notifica. Le cornici nere intorno allo schermo sono attenuate nella colorazione nera. Nella parte posteriore si trova l’altoparlante, il sensore di impronte digitali, la fotocamera da 13mpx (16 interpolati) con doppio flash led. La parte posteriore non removibile ha una finitura in metallo e non trattiene la minima impronta. Sul lato destro i tasti volume e accensione/spegnimento sono incastonati in modo solido e non "ballano" minimamente, sul lato sinistro il carrellino per l’estrazione della sim.



    Il grip, per le dimensioni e i materiali metallici, non è il massimo, il rischio scivolamento c’è se non si usa la back cover in silicone o una flip cover. Come detto la costruzione è solida, non si avvertono scricchiolii o punti vuoti alla pressione. Gli slot sim sono due, entrambi microsim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.

    Lo schermo è un'unità IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD che registra sino a 5 punti touch contemporaneamente. E’ caratterizzato da una più che buona luminosità, buona definizione e buon angolo di visuale. I colori per fortuna sono ben tarati, per fortuna perchè, purtroppo, se siete amanti di tonalità più calde o fredde in questo caso non troverete l’ormai diffusissima funzione di taratura dei colori Miravision, come in quasi tutti o quasi gli Oukitel. Il touch è preciso, ha una buona risposta ai comandi e non perde tocchi durante la digitazione veloce degli sms o pinch-in/out.



    Software



    K6000 pro mi è arrivato con Android 6 di fabbrica.
    Nell’attuale versione, il sistema è praticamente la ROM stock di mediatek con alcune personalizzazioni del produttore, ciò che salta all’occhio in primis sono le personalizzazioni delle icone e del launcher, che strizzano vagamente l'occhio a quelli della MIUI



    altre aggiunte del produttore riguardano principalmente le gesture, sia a schermo acceso che spento. Si possono configurare modalità di sblocco o gestures da utlizzare in determinate applicazioni, come sfogliare la galleria passando la mano a destra e sinistra del sensore di prossimità, presenti anche le float gestures, che tramite un “pallino” su schermo permettono di attivare scorciatoie rapide a diverse impostazioni.

    Presenti anche un selettore di temi (purtroppo solo 2 e non è possibile scaricarne altri) ed una modalità di risparmio energetico avanzata fornita dal produttore.



    Multimedia

    L’altoparlante posteriore ha un’ottima potenza in uscita ed una discreta qualità della riproduzione sonora, peccato la posizione che attenua il suono se appoggiato su una superficie piana. La capsula audio frontale riproduce discretamente la voce dell’interlocutore ed il microfono fornisce un suono mediamente pulito a chi ci ascolta.

    La fotocamera monta un sensore Omnivision OV13850 da 13mpx, che con interpolazione software arriva a 16mpx. Nella media per la fascia di prezzo, si comporta in modo più che discreto con buona luce, cala parecchio quando l’illuminazione è precaria con l’introduzione di rumore digitale. In queste condizioni la fotocamera tende a sovraesporre l’immagine (forse anche a causa del potente doppio flash led non tarato alla perfezione). Si applica lo stesso discorso per i video, registrabili fino alla risoluzione FullHD.

    La modalità HDR è ben implementata, cosa che ho notato in tutti gli Oukitel.



    La fotocamera frontale è da 5mpx, interpolata ad 8mpx. Buona per selfie e videochiamate, Può giusto tornarvi utile per qualche videochiamata o selfie senza pretesa alcuna.

    Benchmark



    Il dispositivo monta il SoC Mediatek mt6753 con un clock di 1.3Ghz, octacore a 64bit che, nonostante i benchmark non stellari (ormai il 6753 può essere definito un processore di livello medio-basso), nell’uso quotidiano si comporta bene e riesce a ben sopportare tutti gli usi tipici, coadiuvato dai 3GB di RAM che riescono a garantire un ottimo multitasking.

    Bene il browsing (ancor più con chrome) e le performance generali di sistema. Lo spazio di archiviazione è un punto forte dello smartphone, 32GB espandibili permettono un’ottima versatilità.

    Nel gaming siamo esattamente “a metà”: i classici giochi "social" (candy crush et similia) non hanno alcun problema, anche giochi più impegnativi risultano giocabili, grazie al lavoro di ottimizzazione fatto da Oukitel Gira anche Real Racing 3 a dettagli alti, seppur con qualche micro-lag nelle situazioni più frenetiche. I titoli ancora più moderni e frenetici possono avere lag più importanti, l’accoppiata MT6753 e FullHD non è proprio consigliata per i gamer, ma per un gaming senza grossissime pretese non ci sarà alcun problema.

    Sensori/connettività



    questi i sensori rilevati sul dispositivo, il sensore magnetico è indicato ma non è funzionante, si tratta quindi di una rilevazione erronea.
    ho provato il GPS per mezza giornata con sygic, è sempre risultato abbastanza preciso (più di molti pari livello con 6753) e non si è sganciato. Per farvi capire le capacità di aggancio ai satelliti, ho incluso uno screen di un fix effettuato addirittura dentro casa, aspetto promosso, con bussola integrata sarebbe stato tra i migliori in assoluto tra quelli provati in questo 2016.
    Bluetooth senza problemi, sia con cuffia che con auto.

    Il K6000 Pro è dotato di wifi b/g/n ed ha un’ottima capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde solo pochissimo segnale. Copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.

    Purtroppo non sono coperto dal 4G e non ho potuto testarlo, tuttavia ricezione segnale e navigazione 3G senza alcun problema.

    Autonomia

    Veniamo all’aspetto distintivo del prodotto, ciò che lo distingue dalla marea di MT6753 visti sino ad oggi: la batteria. Diciamocelo chiaro: se siete indirizzati su un prodotto del genere, questo è un aspetto prioritario, da analizzare al massimo delle sue possibilità. Un Octacore forse non è il massimo per un battery phone, ma il K6000 Pro non è strettamente questo, anzi: vuole mettere la grande autonomia al servizio di un hardware ben più prestante, per l’autonomia pura c’è il fratello K6000 (non pro). Nonostante un Hardware che sicuramente consuma più del fratello, direi che i risultati sorprendono:



    Come potete ben vedere, poco più di otto ore di schermo acceso con il peggio che ho potuto fare, illuminazione tra l’80% ed il massimo, wifi sempre acceso, mail in push, 2 ore abbondanti di youtube, altre 2 abbondanti di real racing 3, più di un’ora di browsing web, uso continuativo di whatsapp, telegram e skype, mezz’ora di gps, praticamente eterno. Con un uso più normalizzato, ovviamente le ore di schermo aumentano e credo che le 10 ore si raggiugano senza problemi. Un vero campione! Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in circa due ore e mezza.

    Come detto, Oukitel presenta anche una sua opzione di configurazione del risparmio energetico aggiuntiva, che interviene oltre quella di sistema se lo si ritiene necessario. Può aiutarvi ad ottenere un piccolo extra, qualora aveste difficoltà ad arrivare a fine giornata.

    In conlcusione: K6000 Pro rompe la monotonia dei battery phone, dimostra che la categoria non deve essere fatta solo di “mattoni senz’anima”, ma che si può avere un’autonomia di tutto rispetto anche affiancando un hardware di buon livello in tutti i comparti.
    K6000 Pro si presenta infatti come un prodotto completo: ha un’ottima costruzione, un bel display FullHD con buona precisione nella digitazione, nessun problema di connettività (anzi, gps anche sopra la media dei 6753), un altoparlante potente, una batteria infinita ed un software ben ottimizzato che gira senza problemi grazie anche all’abbondanza dei 3GB di RAM e del processore Octa-core che fa girare a dovere il tutto. Forse delude un pizzico la fotocamera, pur rimanendo in linea con le proposte della categoria, in particolar modo per quella tendenza a sovraesporre lo scatto in condizioni difficili, e l’assenza della bussola che ne avrebbe fatto un bel navigatore in tutto e per tutto. Il peso è un fattore soggettivo, a me non dipiace uno smartphone che si sente in mano, però ovviamente non lo si può definire leggero, anche se il k4000 pro è più spesso e si sente di più rispetto a questo.

    K6000 Pro lo consiglio a chi cerca un prodotto completo e che non lo lasci mai a piedi durante il corso della giornata, un utente-tipo farà anche due giorni comodi ed avrà potenza, fluidità e connettività in quantità, senza le privazioni che il battery-phone tipo spesso impone.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone
    Ultima modifica di slime00; 07-07-16 alle 00:42

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    FranciDB (07-07-16),megthebest (07-07-16),realista (07-07-16),slaveone1970 (07-07-16)

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy