CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sto apprestando a comprare questo smartphone. Potreste elencarmi eventuali problemi da tener conto senza dover rileggere tutto? Il gps va? O non fixa come l'80 per cento degli mtk? Grazie

  2.  
  3. #302
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sto apprestando a comprare questo smartphone. Potreste elencarmi eventuali problemi da tener conto senza dover rileggere tutto? Il gps va? O non fixa come l'80 per cento degli mtk? Grazie
    Credo bastasse leggere la recensione e arrivare ai pro e contro per capire come va...
    :
    Conclusioni:

    PRO:
    - Prezzo di circa 130/150€ per un terminale con caratteristiche di medio/alto di gamma.
    - Batteria da 6000mAh prodotta da Scud in Cina, record per autonomia e sicurezza del marchio (Scud è uno dei marchi con elevati standard di qualità in Cina).
    - Alimentatore Quick Charge (9V 2A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 2 ore e 30 minuti!
    - Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Dragontrail, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display.
    - Bordo del vetro arrotondato 2.5D , buono l’assemblaggio, le finiture, il feeling dei tasti e l’ergonomia.
    - Dual Sim (con due Micro Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem molto rapido nell’aggancio e stabile, ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l’altro.
    - Slot SD con capacità fino a 128Gb (l’uso della SD fa perdere uno slot SIM, perché condiviso).
    - Buone prestazioni e qualità della fotocamera principale Omnivision 13Mp.
    - Ottime prestazioni del GPS per fix e precisione in navigazione (ha compatibilità Glonass).
    - Cavo OTG in dotazione, funzionalità OTG supportata e Reverse Charge per usarlo a mo di Power Bank per ricaricare altri dispositivi.
    - Ram da 3Gb e rom da 32Gb utilizzati in modo ottimale da android 5.1 stock: 1.9Gb di ram libera all’avvio e 26Gb di rom in unica partizione disponibili per app/dati/musica/download .
    - Gestures a schermo spento e doppio tap per il risveglio.
    - Certificazione “Splash Proof” a prova di schizzi e contatto saltuario con liquidi.
    - Sensore di impronte digitali in buona posizione e ben raggiungibile, buona anche la percentuale di. successo; sblocco con tempo che varia da 1 a 2 secondi circa (consiglio sempre di memorizzare lo stesso dito più volte per aumentare la percentuale di successo).
    - Cover in silicone trasparente in dotazione.
    - Android 6 Marshmallow

    CONTRO:
    - Abbastanza ingombrante e molto pesante (i 215g sono in grossa parte dovuti alla battteria, ma è comunque un peso elevato).
    - Pur avendo lo Slot SD, l’uso dell’espansione microSd fa perdere uno slot SIM, perché condiviso.
    -Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
    - Assenza del menu Miravision per taratura colori e bilanciamento del bianco del display.
    - Assenza LED di Notifica e Tasti soft touch NON Retroilluminati.
    - Solite cornici nere tra schermo e frame esterno (sul bianco maggiormente visibili).
    - No Bussola e No Giroscopio
    - Caricabatteria da 9V 2A che seppur velocissimo in carica, tende a far riscaldare alcune zone posteriori del telefono durante la ricarica.
    - Connettore microUsb abbastanza incassato, quindi alcuni connettori di cavi economici o con parte di connessione corta, potrebbero non permettervi una carica efficace (se non arriva bene in fondo, la carica rapida non si attiva).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono in sé non ha nessun difetto se mai solo qualche mancanza dovuta appunto al prezzo credo... Il gps va che é una meraviglia, che poi basta non disattivare mai la geolocalizzazione e i satelliti non perderanno mai di vista dove ti trovi.. La batteria è una meraviglia.. Il display non é un amoled ma é molto luminoso, nessun problema sotto la luce del sole, e colori brillanti. La fotocamera é quella che é.. Sono io che sono pignolo perché abituato alla fotocamera Nokia con lenti zeiss etc etc, ma per il prezzo che ha é nella media, di giorno si comporta egregiamente, a me personalmente fa abbastanza schifo in condizioni di scarsa luminosità. Per il resto la recensione qui sopra dice tutto. Io te lo consiglio vivamente l'acquisto. È un prodotto eccellente dato anche il tristissimo palcoscenico dei terminali attualmente in commercio e in dirittura di arrivo...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È accaduto il peggio. Si é rotto il cavo usb, come faccio adesso per la ricarica rapida?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprando un altro cavo... É il caricabatteria a fare la differenza

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dove lo trovo un cavo come questo?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene un qualsiasi cavo usb

  9. #308
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Attenzione, serve un cavetto che abbia la zona di connessione micro usb abbastanza pronunciata, l'attacco sullo smartphone è più incassato rispetto alla media e in alcuni casi, un cavo corto nella zona della connessione, porta a difficoltà nella carica. Verifica portando il telefono in uno Shop di Smartphone e provando varie alternative prima di acegliere..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco infatti.. Mannaggia... Tutte a me... Grazie buonanotte

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate il bluetooth di questo device è 4.0 BLE?
    BLE dovrebbe significare Bluetooth low energy.

    RISOLTO: esiste una app che si chiama BLE checker, si installa si avvia e avrete il responso :-)
    Il nostro K6000 è BLE.
    Ultima modifica di apatrik; 30-08-16 alle 19:21

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy