CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho comprato da poco un K6000 Pro e sono soddisfatto dello smartphone. Non è un supersmart, ma a me serviva una batteria con i fiocchi ed un comparto hw decente e diciamo che non è niente male. Anche se sono un po' sorpreso dalla batteria che, a differenza di quanto letto in giro e anche su questo forum, a me dopo sei/sette ore di uso è già al 65% (per lo più notizie, FB, WhatsApp). Comunque torno a dire che sono soddisfatto.
    Però ho un problema abbastanza grosso.
    Uno dei motivi per cui l'ho scelto è che, con questa batteria, usarlo come hotspot non era un problema. Ma non riesco a far funzionare il tethering/hotspot. Il pc o il tablet si connettono allo smartphone ma poi appare sempre il messaggio "connesso, internet non disponibile" e non c'è trasmissione di dati. Ho provato anche a portarlo in un negozio di telefonia, ma non funziona lo stesso. Ovvero, in questo ultimo caso ha funzionato fino a che non sono montato in macchina ma poi, arrivato a casa, non ha più consentito la navigazione pur avendo l'opzione hotspot sempre attivo. Nel negozio avevano modificato in parte la voce "Tipo APN" spuntando le voci "default, mms, supl, wap, net, dun" e lasciando senza spunta "ia, rcs, xcap". Per voce e internet uso 3 e sto aspettando l'attivazione della seconda sim che è vodafone. Qualcuno ha un'idea su cosa posso fare? Grazie (PS Poiché sono un cavernicolo digitale, per favore usate termini "umani")

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi dalla schermata di blocco si puo accedere alla tendina?..

    Spesso capita che in tasca si attiva in cell con il pulsante...si abbassa la tendina e si disattivano o attivano i toggle...

    Non dovrebbe essere attiva di regola...

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può provare se anche a lui da questo problema?...

  5. #334
    Androidiano L'avatar di murcino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio
    Nessuno che può provare se anche a lui da questo problema?...
    si anche a me si apre la tendina... ma non credo sia un "problema". Nel senso credo funzioni così per tutti gli android, non vorrei sbagliarmi...

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no non è normale...almeno gli altri android che ho restano "giustamente" bloccati...se il telefono è bloccato deve essere impossibile fare qualsiasi cosa.
    Almeno fino a android 5.xx
    Magari con mm è normale..

    speravo ci fosse un impostazione per bloccare la tendina ma non la trovo.

    chissà se nella rom modificata si ripresenta.

    Ultima modifica di elosaiz78; 27-09-16 alle 23:20

  7. #336
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio
    no no non è normale...almeno gli altri android che ho restano "giustamente" bloccati...se il telefono è bloccato deve essere impossibile fare qualsiasi cosa.
    Almeno fino a android 5.xx
    Magari con mm è normale..

    speravo ci fosse un impostazione per bloccare la tendina ma non la trovo.

    chissà se nella rom modificata si ripresenta.

    ciao,
    se non aggiungi la sicurezza di Pin, Pattern o impronta, nella lockscreen sono visibili tutti i contenuti e la barra notifiche scende..
    Quindi se vuoi maggiore protezione, verifica in impostazione sicurezza e scegli una modalità di sblocco che non mostri dati sensibili o non permetta sblocco facile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il blocco ce l'ho con la sequenza...

    Però girando per un sito ho letto che da lollipop sia normale come cosa...boh sui miei cellulari nn lo fa con nessuno dei 3...note3 s5 e honor...sul k6000 invece si....

    magari è colpa dello sblocco con l'impronta...ora non ce l'ho sottomano per provare a disabilitarlo...

    ma se è normale allora me lo tengo e basta...

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto il problema della tendina smanettandontra le impostazioni...adesso è come.deve essere...


    ma purtroppo avebdo messo una scheda h3g mi ritrovo il problema degli addebiti in roaming...purtroppo credo di aver capito leggendo fiumi e fiumi di post che essendo rom "straniere" non riconoscono la disattivazione del roaming immediatamente e scatta l'addebito di 20c ogni volta...per orasi sono già accaparrati 9€ in un mese...altro che promozione...

    qualcuno di voi ha h3g e ha risolto?

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao elosaiz,
    Come hai risolto per il menù a tendina? Grazie

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di apatrik; 05-10-16 alle 07:34

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao elosaiz,
    Come hai risolto per il menù a tendina? Grazie

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    ciao

    non ho il cell sottomano quindi a grandi linee nelle impostazioni del cell ho disabilitato le notifiche sulla schermata di blocco e la tendina non scende più. ..per quanto riguarda le notifiche arrivano tranquillamente almeno quelle di whatsapp(impostazioni wa - notifiche - mai notifiche a comparsa)...il resto (fb gmail libero istagr. ecc non le ho provate perche nn mi interessano...

    prova fai sempre in tempo a ritornare come sei ora...



    che palle sta h3g leggendo in rete fanno proprio grandi affari sulle spalle nostre...

    probabilmente cambierò operatore dopo appena 1 mese...!!!!

    se avete intenzione di passare a h3g per qualche promozione allettante LASCIATE PERDERE...ore al call center per farmi prendere in giro...

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy