CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Qualcuno ha per caso acquistato un endoscopio per dispositivi android, ovviamente per applicarlo sul nostro K6000 Pro ?
    Io ne ho acquistato uno ( che ho già rivenduto ) dato per funzionare sia con android che con i PC, ma purtroppo non funzionava con lo smartphone.
    Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema della tendina smanettandontra le impostazioni...adesso è come.deve essere...


    ma purtroppo avebdo messo una scheda h3g mi ritrovo il problema degli addebiti in roaming...purtroppo credo di aver capito leggendo fiumi e fiumi di post che essendo rom "straniere" non riconoscono la disattivazione del roaming immediatamente e scatta l'addebito di 20c ogni volta...per orasi sono già accaparrati 9€ in un mese...altro che promozione...

    qualcuno di voi ha h3g e ha risolto?
    Prova su IMPOSTAZIONI/ALTRO/RETI CELLULARI/OPERATORE DI RETE/ Attendi la ricerca e poi seleziona 3 ITA 3G

    Per verificarlo vai TIPO DI RETE PREFERITO e imposti 2G, successivamente clicca su MODALITA' AEREO 2 volte attivi e disattivi.

    Attendi...se non va in TIM, hai risolto, successivamente riporta 3G o 4G il TIPO DI RETE PREFERITO.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Prova su IMPOSTAZIONI/ALTRO/RETI CELLULARI/OPERATORE DI RETE/ Attendi la ricerca e poi seleziona 3 ITA 3G

    Per verificarlo vai TIPO DI RETE PREFERITO e imposti 2G, successivamente clicca su MODALITA' AEREO 2 volte attivi e disattivi.

    Attendi...se non va in TIM, hai risolto, successivamente riporta 3G o 4G il TIPO DI RETE PREFERITO.
    si alla fine ho messo tim ita fisso in modo che nn cambia in automatico.
    cosi facendo dovrei aver risolto almeno il problema dei soldi scalati...crtto che se sto in qualche luogo sperduto (e capita molto spesso)...sono isolato.dal mondo....ma per ora non vedo altre soluzioni...

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento firmware da 167 mb.
    Aggiornato con successo
    Unica nota stonata: prima tenendo premuto il tasto HOME si apriva la finestra per chiudere le app in esecuzione, ora si apre invece google. Come si risove ciò?

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkrevenge Visualizza il messaggio
    aggiornamento firmware da 167 mb.
    Aggiornato con successo
    Unica nota stonata: prima tenendo premuto il tasto HOME si apriva la finestra per chiudere le app in esecuzione, ora si apre invece google. Come si risove ciò?
    Tenendo premuto il tasto a sinistra della home

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quali novità ci sono in questo update?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allesuchen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho comprato da poco un K6000 Pro e sono soddisfatto dello smartphone. Non è un supersmart, ma a me serviva una batteria con i fiocchi ed un comparto hw decente e diciamo che non è niente male. Anche se sono un po' sorpreso dalla batteria che, a differenza di quanto letto in giro e anche su questo forum, a me dopo sei/sette ore di uso è già al 65% (per lo più notizie, FB, WhatsApp). Comunque torno a dire che sono soddisfatto.
    Però ho un problema abbastanza grosso.
    Uno dei motivi per cui l'ho scelto è che, con questa batteria, usarlo come hotspot non era un problema. Ma non riesco a far funzionare il tethering/hotspot. Il pc o il tablet si connettono allo smartphone ma poi appare sempre il messaggio "connesso, internet non disponibile" e non c'è trasmissione di dati. Ho provato anche a portarlo in un negozio di telefonia, ma non funziona lo stesso. Ovvero, in questo ultimo caso ha funzionato fino a che non sono montato in macchina ma poi, arrivato a casa, non ha più consentito la navigazione pur avendo l'opzione hotspot sempre attivo. Nel negozio avevano modificato in parte la voce "Tipo APN" spuntando le voci "default, mms, supl, wap, net, dun" e lasciando senza spunta "ia, rcs, xcap". Per voce e internet uso 3 e sto aspettando l'attivazione della seconda sim che è vodafone. Qualcuno ha un'idea su cosa posso fare? Grazie (PS Poiché sono un cavernicolo digitale, per favore usate termini "umani")
    Occhio che alcune compagnie bloccano il teethering (ad es. Vodafone) che funziona solo con particolari apn a pagamento.


    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BAH ho notato un piccolo miglioramento nell'audio in ricezione...ci sono poi nuove funzioni da attribuire al finger print...ma ho notato disconnessioni al WiFi che prima non rilevavo

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi è arrivata la comunicazione di questo aggiornamento, ma il mio K6000 pro è rootato e, quindi, non va a buon fine l'installazione dell'update.
    C'è un sistema per installare questo aggiornamento (sempre che ne valga la pena...se in effetti migliora l'audio in ricezione, ne vale già la pena perchè secondo me è pessimo) su un sistema rootato? Se sì, immagino che si perdano i permessi di root. Ma poi dovrebbe essere possibile ri-rootarlo, giusto?
    Grazie in anticipo
    Chierico dell'antica dottrina


  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con l'aggiornamento firmware ho notato un grande miglioramento della sensibilità dell'impronta digitale al momento. Ma notizie invece di google 7 ci sono?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy