CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Drivers Windows 10 x64 OUKITEL U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Drivers Windows 10 x64 OUKITEL U8

    Ciao

    Sono riuscito ad installare i drivers per Windows 7 x64 ma non ci sono riuscito per WIndows 10 x64.

    Ho anche disabilitato la firma digitale dei drivers.

    In Windows 10 il programma Wondershare MobileGO non rileva il pc (all'inizio lo rileva come ASUS o MICROMAX ma poi non si connette)

    Potete aiutarmi?


    Stefano

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    non mi risulta servano drivers.
    quando lo colleghi, basta che scorri la tendina e puoi utilizzare diverse modalità di connessione, da MTP a modalità fotocamera per connessione diretta.. che problemi hai con windows 10?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In Windows 10 il programma Wondershare MobileGO non rileva il telefono (all'inizio lo rileva come ASUS o MICROMAX ma poi non si connette) mentre in Win 7 funziona...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    In Windows 10 il programma Wondershare MobileGO non rileva il telefono (all'inizio lo rileva come ASUS o MICROMAX ma poi non si connette) mentre in Win 7 funziona...
    ma davvero ti serve quel programma?
    a parte il costo di oltre 20€ .. con Android e la facilità di scambio files tramite il solo cavo usb, non credo tu abbia bisogno di app aggiuntive..

    Aggiungo che c'è anche un alternativa gratuita, wifi, che si chiama Airdroid.

    p.s. purtroppo windows 10 porta con se alcuni problemi con gestione drivers e applicazioni.. e non è semplice capire cosa manca..

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Italia | Shenzhen, Cina
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi, Meizu, Elephone...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    In Windows 10 il programma Wondershare MobileGO non rileva il telefono (all'inizio lo rileva come ASUS o MICROMAX ma poi non si connette) mentre in Win 7 funziona...
    Devi abilitare il debug usb per utilizzare Wondershare MobileGo. Per installare i drivers ADB su Win 10 a 64 bit (se non sono firmati ricordati) di riavviare il pc disabilitando temporaneamente l'obbligo di utilizzo di drivers firmati. Comunque non credo, come diceva giustamente il moderatore, che ci sia bisogno di spendere tutti quei soldi, Aidroid fa sicuramente al caso tuo. Ci sono anche applicazioni come Moborobo che sono gratuite e svolgono più o meno le stesse funzioni

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con dukto sono riuscita a passare filles con Windows, Android, Linux e (detto con un filo di imbarazzo) Kindle fire. Ovviamente con un wifi condiviso. Altrimenti c'è telegram per i file non troppo grandi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy