CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao! l'interlocutore non sente quando parli solo col vivavoce o anche normalmente?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oukitel 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema si presenta solo col vivavoce e in videochiamata, ho provato Engineer Mode MTK Shortcut settando mic e sph ma dopo il riavvio non restano memorizzati.

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    è un problema che ti ha dato dopo uno specifico aggiornamento del firmware, oppure dopo l'installazione di qualche app particolare? Potresti provare a fare un reset ai dati di fabbrica o, se non risolvi, flashare tramite SPflashtools una versione successiva (se disponibile e non visualizzata tramite OTA) o precedente. Se in chiamata funziona tutto, non credo sia un problema di hardware, credo più uno software nel momento in cui deve "switchare" tra chiamata e videochiamata/vivavoce.

    Qui ci sono le ultime versioni del firmware disponibili (l'ultima sul sito è la V13.9), ricorda di fare tutti i backup del caso se vuoi avventurarti nel flash della rom http://oukitel.com/oukitel-u7-plus-a...method-28.html
    Ultima modifica di slime00; 13-03-18 alle 18:34

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oukitel 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con i settaggi del mic portando a livello 5 e sembrava funzionare ma appunto non memorizza e la prova successiva non è andata bene.il problema me lo da da sempre. L'ho ritirato con il sistema operativo aggiornato ad Android 7.0.
    Ultima modifica di OrazioS; 13-03-18 alle 18:25

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oukitel 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi darmi qualche indicazione, magari per telefono o in chat. Scusa, porta pazienza se mi muovo male ma non ho esperienza di forum. Grazie Orazio.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Oukitel U7 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo un consiglio cortesemente... Ho installato oggi la versione v17.0_20170711 ma noto che la batteria dura molto di meno rispetto alla ultima rom ufficiale Marshmallow. Mi consigliate di tornare a quella o c'è qualche ritocco che posso fare per aumentare la durata della batteria? O potreste consigliarmi una custom rom migliore? Grazie!

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy