CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    provo in serata e ti dico,ma ha un android piuttosto stock nel telefono..
    Grazie mille!

    Nel caso mi sai dire se il GPS funziona bene e se la qualità audio in chiamata è di qualità.

    Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    vai con questo sicuramente,anche a me appena arrivato un update firmware da 126mb e cmq si comporta molto bene per uso whatsapp e poco altro..fluido e gira bene in generale...
    Che versione del firmware é? Quello di mia nipote é alla v13 datata 22/09 ma su needrom c'è fino alla v12..volevo provare a fare un'installazione manuale perché non le va il led di notifica, proprio non c'è nelle impostazioni..oltre che da needrom dove si possono scaricare i firmware?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao mi è arrivato ieri questo telefono,lo aggiornato via ota a v13, per adesso ho buone impressioni ma è presto per dirlo,ho provato stamattina il gps con waze e maps ed è perfetto,audio e buono,però devo usarlo almeno un mese per dargli un giudizio obiettivo

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, e pensare che volevo prendere questo a mia madre, ma nell'incertezza vista la scarsità di notizie in rete le ho preso un Doogee X5 Max Pro! spero che almeno la mia scelta non si allontani troppo da questa in termini di prestazioni 😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi è arrivato ieri 90 euro su amazon ordinato il giorno prima...
    secondo me per 90 euro è piu che ottimo

    ripeto ricevuto solo ieri quindi solo una prima impressione....
    ho bisogno di alcuni aiuti/consigli

    1) come si fa a mettere la percentuale della batteria inceve dell'icona???

    2) ho visto che cè un app temi ma all'interno cè solo il tema di default...dove se ne possono trovare???

    3) come si chiama il launcher di default?? almeno appunto cerco i temi--

    4) lo sblocco con impronta digitale deve per forza essere associato a un atro tipo di sblocco? mi spigo.... io vorei sbloccare con impronta.... se non mi rileva o se premo il pulsante fisico vorrei che si sbloccasse senza avere altri blocchi tipo sequenza o pin

    per il momento grazieeeeeeee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi è arrivato ieri 90 euro su amazon ordinato il giorno prima...
    secondo me per 90 euro è piu che ottimo

    ripeto ricevuto solo ieri quindi solo una prima impressione....
    ho bisogno di alcuni aiuti/consigli

    1) come si fa a mettere la percentuale della batteria inceve dell'icona???

    2) ho visto che cè un app temi ma all'interno cè solo il tema di default...dove se ne possono trovare???

    3) come si chiama il launcher di default?? almeno appunto cerco i temi--

    4) lo sblocco con impronta digitale deve per forza essere associato a un atro tipo di sblocco? mi spigo.... io vorei sbloccare con impronta.... se non mi rileva o se premo il pulsante fisico vorrei che si sbloccasse senza avere altri blocchi tipo sequenza o pin

    per il momento grazieeeeeeee
    ciao allora per la percentuale vai su batteria è metti la spunta su battery percentage
    per gli sfondi vai su display sfondo e hai 4 opzioni in alto sotto themes
    per lo sblocco nn ti capisco il pin a me lo chiede solo quando lo spengo e riaccendo,

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    per contribuire alle recensioni posso solo aggiungere la mia piena soddisfazione per questo telefono.
    poi volevo chiedere aiuto; io l'avevo comprato certo che avrebbe supportato il mirroring, avendo letto che era di default per android dalla versione 4.spiccioli in poi, ma non sono riuscito a ottenerlo (con un miracast cinese).
    sapreste per favore consigliarmi o spiegarmi (come ad un bimbo scemo magari con link a guide semplici) se c'è modo di attivare questa funzione? non mi intendo molto e tra cercare un app, tentare un downgrade a lollipop, cercare una rom e azzardare di ottenere il SU non saprei cosa scegliere e sapendolo non saprei come percorrere quella strada.
    ringrazio e saluto

    stefano

    P.S. non sono neanche sicuro che sia questa la sede per la mia richiesta, o avrei dovuto aprire una discussione?

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie!

    L'oukitel U7 Plus, uno dei dispositivi economici più apprezzati di casa Oukitel (e che è stato uno degli smartphone più venduti durante le vendite flash dell'11.11 e che è riproposto a circa 70 euro da alcuni shop in questi giorni), riceverà android 7.0 nougat!



    Al momento, l'aggiornamento a Nougat è stato appannaggio di grandi marchi quali nexus, lg, samsung, huawei, così Oukitel sarà uno dei primi brand tra i brand emergenti a portare il nuovo sistema operativo su un suo dispositivo, ancora più sorprendente se si pensa che si tratta di un prodotto di fascia bassa.

    Seguiranno anche aggiornamenti di altri prodotti, probabilmente K6000 Pro, U15S e U20 Plus. La data ufficiale di rilascio sarà comunicata appena lo sviluppo sarà in fase avanzata.
    Ultima modifica di slime00; 24-11-16 alle 09:36

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Mentre attendete Nougat ... eccovi 1 paio di porting x l' U7 Plus :

    ROM ELEPHONE C1 ?PORT | [Custom] add the 11/23/2016 on Needrom

    ROM BLACKVIEW E7 ? PORT | [Custom] add the 11/24/2016 on Needrom

    P.S. :

    Ho intenzione di farne altri

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

    slime00 (25-11-16)

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Le cose si fanno sempre più interessanti per questo già interessante prodottino dall'ottimo rapporto qualità/prezzo Grazie per il tuo lavoro, Cleopatra!

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy