CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    Ma hai notato che prima di scaricare ed aggiornare ti dice di inserire una microsd da 16 gb altrimenti l'aggiornamento potrebbe fallire?
    Lo hai fatto?
    Si certo avevo una da 32 GB e poi al limite non si sarebbe aggiorniamo ma non brikato

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafede79 Visualizza il messaggio
    Si certo avevo una da 32 GB e poi al limite non si sarebbe aggiorniamo ma non brikato
    Allora proprio non saprei, speriamo non si brikki anche a me....io ancora non ho aggiornato perche' non ho scheda di memoria per ora...
    attendiamo qualcuno che abbia aggiornato con successo....

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono registrato al forum per darvi delle risposte e magari consigli su questo aggiornamento. Ieri ho provato a installare anche io l'aggiornamento in vari modi ma mai riuscito, bisogna per forza di cose avere una SD vuota da 16Gb formattarla e configurarla come memoria portatile, riavviare il telefono e scaricare l'aggiornamento e successivamente installarlo. L'aggiornamento impiega circa 5-10min non di più. Il peggio arriva proprio ora, il telefono torna alla impostazioni di fabbrica ad installazione completata. Io mi ero fatto un full backup della sd sul PC e in più avevo fatto anche il backup del telefono tramite l'applicazione della oukitel "backup", ma sfortunatamente su android 7.0 hanno cancellato l'applicazione backup quindi è impossibile ripristinare il file di backup creato dall'applicazione. Quindi il consiglio che vi do e di fare un backup di tutto quello che potete perche al 100% vi ritroverete un telefono nuovo come se lo aveste appena comprato. Spero di esservi stato di aiuto.

    Se possibile qualcuno di vuoi tramite l'applicazione scaricabile dal playstore " apk extractor" sarebbe cosi gentile da passarli l'.apk dell'applicazione "backup" della oukitel? Ve ne sarei molto grato almeno se riuscissi a recuperare gli SMS, poi avendo l'apk potrebbe essere utile a tutti per un futuro ripristino dei dati se passate a nougat.

    Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me si e' blokkato al riavvio sulla scritta arancione Oukitel......ora che faccio??

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo hai per caso spento o riavviato? perchè anche a me si era "bloccato" ma in realtà stava installando l'ho lasciato 5min così ed è partito

    Comunque se riesci ad entrare in recovery potresti tentare l'installazione da li

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    lo hai per caso spento o riavviato? perchè anche a me si era "bloccato" ma in realtà stava installando l'ho lasciato 5min così ed è partito
    mi sa' che si e' brikkato a me...esce scritto System ui has stopped.....e non fa' piu' nulla.....
    qualcuno mi aiuta?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    mi sa' che si e' brikkato a me...esce scritto System ui has stopped.....e non fa' piu' nulla.....
    qualcuno mi aiuta?
    Hai provato a fare hard reset in recovery mode?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare hard reset in recovery mode?

    esce tutto in cinese.....non capisco una mazzaaaaaa

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    esce tutto in cinese.....non capisco una mazzaaaaaa
    per fare hard reset vai dove riesci a leggere le uniche lettere eMMc però perdi tutto, ma almeno potresti provare a resuscitare il telefono anche se dubito perchè l'installazione si è bloccata a metà da come mi dici e non all'inizio, sennò dovresti provare a scaricare la rom e installarla da recovery

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    per fare hard reset vai dove riesci a leggere le uniche lettere eMMc però perdi tutto, ma almeno potresti provare a resuscitare il telefono anche se dubito perchè l'installazione si è bloccata a metà da come mi dici e non all'inizio, sennò dovresti provare a scaricare la rom e installarla da recovery
    mi sa' che mi ritrovo un bel soprammobile.....
    da dove la scarico la rom?

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy