CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io adosso ho notato mettendo la sim....che non riconosce la rete.....cioe' mi da 3g come segnale ma non mi fa' chiamare dice errore rete....porcaccia miseria......

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    magari Cleopatra ci da' una mano....forse indicandoci dove trovare una roma valida....anche antecedente a nougat.....cosi' da ripristinare almeno il telefono.....

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto provando a ripristinare imei ma andando in engineering mode , connettivita', non torvo poi cds information......lo devo proprio buttare??
    Cleopatra aiutooooo
    Grazie, ciao

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @pablorag e @NICOBELL69 :

    Ragazzi che succede ? Cosa mi state combinando ?

    X 1 problemone del genere (la prossima volta) vi suggerisco di inviarmi 1 messaggio privato su Needrom.

    Allora ... procediamo x gradi :

    Prima domanda :

    Avete fatto 1 backup della NVRAM (mi riferisco a Marshmallow con la twrp x Marshmallow) ?

    Seconda domanda :

    Che significa che all'improvviso il pc non vi riconosce + il telefono (e perciò non potete + flashare rom precedenti) ?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho risolto....sono partito da una vecchia ram trovata su needrom...e poi aggiornando via ota sono arrivato all'ultima versione con android 7.0 poi ho rimesso i codici imei che aveva perso.....
    Grazie.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    io alla fine ho risolto....sono partito da una vecchia ram trovata su needrom...e poi aggiornando via ota sono arrivato all'ultima versione con android 7.0 poi ho rimesso i codici imei che aveva perso.....
    Grazie.
    Io sinceramente non ho capito come sei arrivato a cambiare imei e a cosa ti avrebbe giovato questa cosa.. Sono curioso di sapere che hai combinato XD potrebbe essere di aiuto per qualcun altro

    Inviato dal mio Nubia Z11 Black Gold usando Androidiani App

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho capito come sei arrivato a cambiare imei e a cosa ti avrebbe giovato questa cosa.. Sono curioso di sapere che hai combinato XD potrebbe essere di aiuto per qualcun altro

    Inviato dal mio Nubia Z11 Black Gold usando Androidiani App
    spiego: durante il mio primo aggiornamento ota a Nougat....il telefono si e' blokkato perdendo pure i codici imei....quindi anche quando ho messo la rom vecchia scaricata da needrom non mi riconosceva le sim, allora ho aggiornato via ota fino a nougat e alla fine ho solo rimesso (facendo ricerca in rete sul modo) i miei due codici imei originali......

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    spiego: durante il mio primo aggiornamento ota a Nougat....il telefono si e' blokkato perdendo pure i codici imei....quindi anche quando ho messo la rom vecchia scaricata da needrom non mi riconosceva le sim, allora ho aggiornato via ota fino a nougat e alla fine ho solo rimesso (facendo ricerca in rete sul modo) i miei due codici imei originali......
    che cosa strana che ti è successa .. non ho mai sentito della perdita dell'imei o.o

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    che cosa strana che ti è successa .. non ho mai sentito della perdita dell'imei o.o
    Leggendo sulla rete non e' cosi' inconsueto perdere i cosici imei quando non va a buon fine un aggiornamento e il telefono va in errore.
    comunque per chi fosse interessato io ho scaricato ed installato la ram a questo indirizzo:
    ROM Oukitel U7 Plus | [Official]-[Updated] add the 09/20/2016 on Needrom
    dopo averla installata ho aggiornato tante volte via ota fino all'ultima (nougat).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NICOBELL69 per il post:

    CarloTheMast (24-01-17)

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo telefono consigliate di passare a android 7 direttamente oppure utilizzarlo con gli ultimi OTA disponibili?
    L'uso che ne verrà fatto da mia moglie è mail pdf e whatsapp, foto se saranno decendi ma non ne ha mai fatte
    social non credo, semmai facebook lite.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy