CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Oukitel U15s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel U15s

    Oukitel ha annunciato una variante dell'U15 Pro, denominato U15s. Al momento si sa soltanto che utilizzerà l'MT6750 e avrà uno spessore di soli 7.1mm.
    Maggiori dettagli quando saranno disponibili!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oggi Oukitel svela parte delle caratteristiche dell'Oukitel U15s, e rivela di volerlo rendere “il primo smartphone basato su MT6750 a ricevere Nougat“.

    Sotto lo schermo da 5,5″ full HD prodotto da Sharp trova posto un SoC MediaTek MT6750T octa-core con GPU Mali T860 e una fotocamera da 13 megapixel (16 con interpolazione. Nessuna informazione ancora su RAM e memoria interna.

    U15S avrà uno spessore di 7,6 mm, ed avrà Android 6.0 Marshmallow a bordo. ukitel ci mostra anche una prima foto dello smartphone:


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Emerse le specifiche complete dell'Oukitel U15s e il prezzo di vendita molto competitivo!



    Oukitel U15s si presenta come un medio di gamma molto completo, in grado di offrire buone prestazioni in ogni ambito. Oggi sono emerse le specifiche complete del prodotto, che vediamo di seguito:


    Screen: 5.5 inch SHARP FHD 2.5D Display, 1920*1080, support 5 point multi-touch

    Dimensions: 150.9mm*76.2mm*7.6mm, super thin aircraft aluminum metal alloy, 169.06g

    CPU:MediaTek MTK6750T Cortex A53 Octa-

    core 64bit, 4 cores of 1.0GHz, 4 cores of 1.5GHz

    GPU: ARM Mali T-860

    Storage: 4GB RAM, 32GB ROM, support micro-SD card up to 128GB

    SIM: dual SIM dual standby, 2 nano SIM or 1 nano SIM 1 SD card

    Camera: 5MP OV front+13MP Panosonic back camera, interpolated to 8MP+16MP in software, back flash light, auto-focus

    Battery: 2450 mAh SCUD high density battery

    Network: 2G (GSM 850/900/1800/1900), 3G(WCDMA900/2100), 4G(B1/3/7/8/20)

    Color: champagne gold, space grey

    OS: Android 6.0

    Sensors: Gravity sensor/ light sensor/ proximity sensor/ fingerprint sensor
    Maggiori dettagli sulla pagina prodotto di Oukitel: OUKITEL Smartphoneù




    Lo smartphone sarà venduto al prezzo invitantissimo di 125 euro durante il periodo di pre-vendita, un prezzo davvero allettante se si pensa al processore MT6750T, ai 4GB di RAM,ai 32GB di ROM e ai 16MP (13 reali) della fotocamera con stabilizzatore ottico, poi sarà venduto al prezzo regolare di 145 euro.
    Ultima modifica di slime00; 24-10-16 alle 12:22

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ci starei facendo un pensierino ...
    Secondo Voi ? Li vale ?
    5.5" è la mia dimensione di schermo ... Oppure al limite il fratello 'mino're U7 Plus (ma lo so che siamo su due universi 'diversi') ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    C'è anche la soluzione intermedia, U15 pro a poco più di 100 euro, se consideri l'u7 io considererei anche lui

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ci starei facendo un pensierino ...
    Secondo Voi ? Li vale ?
    5.5" è la mia dimensione di schermo ... Oppure al limite il fratello 'mino're U7 Plus (ma lo so che siamo su due universi 'diversi') ...
    Sono due belle macchine, la cosa che però mi fa veramente arrabbiare è che abbiano deciso per l'utilizzo delle nano sim. Lasciatemelo dire, una assurdità!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ma guarda, prima o poi finiremo tutti alle nanosim con i modelli nuovi, ti consiglio di non farti condizionare da questo nella scelta del telefono, con la nanosim hai la comodità che con un set di adattatori da pochi centesimi adatti la sim ad ogni telefono attualmente sul mercato, con degli adattatori presi a 20 centesiimi su aliexpress non mi pongo più il problema ormai!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la nanoSIM ora la penso all'incontrario esattamente per il fatto che, preso dalla Meizu Mania acquistati un M2 Note che monta la nano
    Quindi ho dovuto 'adattare' la mia microSIM alla nanoSIM
    Poi stanco del Meizu sono ritornato ad una microSIM con adattatore ... Si insomma, no ?
    A parte questo, effettivamente gli adattatori risolvono (in parte) ma sono comunque oltremodo scomodi
    Mi sa che vado di U7 Plus
    Le mie esigenze sono mere HomeBusiness e pertanto, credo possa essere un buon compromesso risparmiando qualcosa sul prezzo
    Ma quel U15S a 125€ mi alletta non poco ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ma guarda, prima o poi finiremo tutti alle nanosim con i modelli nuovi, ti consiglio di non farti condizionare da questo nella scelta del telefono, con la nanosim hai la comodità che con un set di adattatori da pochi centesimi adatti la sim ad ogni telefono attualmente sul mercato, con degli adattatori presi a 20 centesiimi su aliexpress non mi pongo più il problema ormai!
    Si forse hai ragione, ma quando se ne ha più di una e le si taglia, il problema poi è persino quello di riconoscerle perchè non ci posso nemmeno scrivere sopra con un pennarello per capire che numero è! Però mi rendo conto che ormai ci stanno mettendo con le spalle al muro.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la nanoSIM ora la penso all'incontrario esattamente per il fatto che, preso dalla Meizu Mania acquistati un M2 Note che monta la nano
    Quindi ho dovuto 'adattare' la mia microSIM alla nanoSIM
    Poi stanco del Meizu sono ritornato ad una microSIM con adattatore ... Si insomma, no ?
    A parte questo, effettivamente gli adattatori risolvono (in parte) ma sono comunque oltremodo scomodi
    Mi sa che vado di U7 Plus
    Le mie esigenze sono mere HomeBusiness e pertanto, credo possa essere un buon compromesso risparmiando qualcosa sul prezzo
    Ma quel U15S a 125€ mi alletta non poco ...
    Ma l'U7 plus non monta lo stesso le nano?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy