CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Oukitel K10000 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per l’inizio delle vendite del K10000 Pro, l’azienda cinese ha deciso non solo di far partecipare i suoi clienti ad un piccolo quiz sulle capacità del dispositivo e della sua enorme batteria da 10.000 mAh, ma anche di offrire un prezzo più vantaggioso ai clienti baciati dalla dea bendata.




    Dal 22 al 28 maggio, i partecipanti al quiz dovranno indovinare quale sia il tempo per la ricarica completa del dispositivo e quanti iPhone 7 Plus possano essere ricaricati dalla sua batteria attraverso la tecnologia reverse charging. Ogni utente avrà 3 possibilità per avvicinarsi il più possibile al dato corretto, e alla fine del concorso ci saranno 20 vincitori che riceveranno in regalo un portachiavi Bluetooth Oukitel A8. Se volete mettervi alla prova, ecco il link a cui dovete recarvi, sul sito Oukitel OUKITEL Smartphone



    Inoltre, per dare ancora più sprint alla campagna promozionale, Oukitel ha deciso di premiare coloro che si iscriveranno sul suo sito ufficiale entro il 31 maggio. Tutti gli iscritti riceveranno da subito un coupon da 40$ da utilizzare per l’acquisto del K10000 Pro e una gift bag da 30$ in omaggio, ma ogni giorno verranno estratti 10 fortunati che potranno acquistare il dispositivo al prezzo speciale di 109,99$.

    Lo stesso sconto si può ottenere anche sfruttando i social. Chi condividerà il link “http://www.oukitel.com/advance.html” sulla propria timeline di Facebook e riuscirà ad ottenere almeno 300 condivisioni e 100 commenti, potrà acquistare il K10000 Pro a metà prezzo. Per leggere il regolamento completo, potete cercare la pagina "Oukitel" su Facebook.



    Se non volete mettere alla prova la vostra fortuna, potrete comunque acquistare Oukitel K10000 Pro al prezzo di listino ufficiale pari a 219,99$, circa 196€. Per maggiori informazioni e dettagli, vi basta andare sul sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo: Advance Sale

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel K10000 Pro è stato principalmente elogiato per la sua lunga autonomia ma se vogliamo fargli un altro complimento allora non possiamo che parlare della sua elevata resistenza alle torture.

    Lo smartphone, per via della sua robusta struttura, è progettato per resistere ad urti e cadute, ma come dimostra un video pubblicato dal produttore sul proprio canale di YouTube la solidità del telefono va ben oltre gli incidenti più comuni. Trapano alla mano, nel filmato si cerca di perforare lo schermo del dispositivo, un’operazione che in fin dei conti viene portata a termine anche se non senza incontrare qualche difficoltà.



    Il vetro in Gorilla Glass che protegge lo schermo infatti è molto resistente e contrariamente ad un tocco di legno riesce a respingere maggiormente la foratura, specialmente nelle fasi iniziali. E’ duro da scalfire ma in pochi minuti si riesce finalmente a raggiungere – e rompere – il pannello sottostante, rendendo inutilizzabile una buona parte dello schermo. I successivi fori, per via della rottura “a ragnatela” dello schermo si riescono a realizzare più facilmente ma una cosa è certa: Oukitel K10000 Pro sembra avere tutte le carte in regola per poter sopravvivere ad una giornata all’aperto anche senza una custodia protettiva.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Sono appena iniziate le prevendite di OUKITEL K10000 Pro, e il produttore cinese lancia la seconda fase dell’iniziativa iniziata la scorsa settimana per accompagnare l’arrivo sul mercato del re dell’autonomia tra gli smartphone Android. Grazie alla sua batteria da 10.000 mAh OUKITEL K10000 Pro è in grado di garantire un’autonomia senza precedenti con una scheda tecnica discreta.

    OUKITEL ha fornito le risposte alle due domande della prima fase, relative al tempo di ricarica della batteria e al numero di iPhone 7 Plus ricaricabili con il K10000 Pro. La risposta alla prima domanda ha richiesto un chiarimento, visto che grazie al caricatore da 12V@2A la batteria si ricarica in 2 ore e 20 minuti ma attivando il WiFi e inserendo una SIM, una situazione normale quindi, il tempo di ricarica dalle a 2 ore e 30 minuti.



    Per quanto riguarda il funzionamento come power bank, è stato ricaricato completamente un iPhone 7S mentre il secondo si è fermato al 93%. La ricarica ha richiesto oltre 4 ore e ha ovviamente lasciato a secco il gigante cinese. Oggi parte la seconda parte del concorso, che mette in palio 20 OUKITEL A8, il piccolo portachiavi Bluetooth multifunzione.

    Basterà rispondere correttamente alle due domande su OUKITEL K10000 Pro che trovate visitando la pagina ufficiale del concorso sul sito del produttore OUKITEL Smartphone e sperare di essere tra i fortunati vincitori.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    A partire da domani 6 giugno 2017 Oukitel darà il via ufficiale ad un flash sale del mammut phone con spedizioni previste a partire dalla seconda metà del mese di giugno.

    Ovviamente, per caricare una batteria grande ci vuole un grande caricabatteria a ricarica rapida Quick Charge che è in grado di erogare 12V / 2A di energia in modo da ricaricare la batteria di OUKITEL K10000 Pro – partendo da una ricarica residua pari allo 0 – in circa 2 ore e 30 minuti, come abbiamo visto la scorsa settimana.

    Per lo più il battery phone è in grado di resistere in stand-by per circa 33 giorni, e verosimilmente si riusciranno ad effettuare 2 giornate di utilizzo super-stressante senza avere particolari ripercussioni in termini di autonomia. Presente inoltre la funzionalità di reverse charge che permette di ricarica un dispositivo come smartphone o tablet, tramite i 10.000 mAh messi a disposizione dallo smartphone.

    Il produttore cinese non ha voluto però sottovalutare anche gli altri comparti. Infatti a bordo non troveremo il solito processore quad-core, bensì il più prestante MediaTek MT6750T una soluzione octa-core Cortex-A53 a 64-bit da 1.5 GHz di frequenza massima. Per il comparto grafico viene in aiuto la GPU Mali T-860 MP2 che lavora insieme a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Per nulla sottovaluto il software che può vantare out-of-the-box la più recente distribuzione Android 7.0 Nougat.

    Il display è una generosa unità da 5.5 pollici LTPS FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e una densità pari a 401 punti. Il comparto multimediale vanta un sensore principale da 13 megapixel con autofocus e flash a LED mentre la selfie camera è un unità da 5 mega-pixel. Il produttore tiene in particolar modo a segnalare che nel caso di OUKITEL K10000 Pro i sensori indicano la risoluzione hardware reale e non quella che si riesce ad ottenere via software tramite interpolazione.OUKITEL K10000 PRO

    OUKITEL K10000 Pro è uno smartphone che vanta materiali premium, grazie al frame in alluminio AirCraft, il pannello frontale protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e la back-cover rivestita in pelle di vitello australiano. Lo smartphone arriverà nella sola colorazione nera e con supporto alla tanto cara – almeno per noi Italiani – banda 20 senza quindi alcun problema di connettività nel nostro paese.

    A partire quindi dal 6 giugno 2017 il produttore cinese inizierà il suo flash sale che vedrà OUKITEL K10000 Pro al prezzo di 179 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 159 euro. Per maggior informazioni su dove poter trovare OUKITEL K10000 Pro vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore OUKITEL Smartphone.
    Ultima modifica di slime00; 06-06-17 alle 03:15

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Come anticipato, la prevendita di OUKITEL K10000 Pro è appena iniziata e poiché si è discusso molto sulle potenzialità della batteria montata dal modello di punta della casa cinese, molti si chiedono se i tempi indicati, sia in durata, sia in ricarica, siano veritieri. Nel concorso svoltosi la settimana precedente dove si chiedeva agli utenti di indovinare quanto tempo di riproduzione video in FHD a luminosità media si riusciva ad ottenere con una carica completa e quanta carica avrebbe consumato dopo 1 ora di gioco, OUKITEL mostra le risposte con due video.

    Per la prima domanda, la risposta finale è 23 ore e 37 minuti. Come saprete il display acceso è l’elemento che consuma più energia, quindi un ottimo risultato. Se invece impostate il consumo energetico al minimo potrete effettuare una telefonata continua per 65 ore o ascoltare 89 ore di musica senza interruzioni. Numero sulla carta impressionanti.

    VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=qaOfq_UCXcY

    Per rispondere alla seconda domanda OUKITEL ha scelto per il test il gioco “King of Glory” e dopo un ora ininterrotta di game playing la percentuale della batteria segnava ancora il 93%.

    VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=gaM1F4GqGXo

    Ricordiamo che OUKITEL K10000 Pro è in prevendita al prezzo di 179,99$ e oltre alla batteria, con le sue specifiche tecniche può davvero essere un buon affare per chi cerca un mostro di autonomia che non disdegna però le altre caratteristiche.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ecco il primo unboxing effettuato dalla casa madre che mostra da vicino il K10000 Pro, che tanto sta facendo parlare di se, sopratutto della sua enorme batteria.



    Oltre al contenuto della confezione classica, OUKITEL consegnerà un totale di 10 accessori. Ricordiamo che OUKITEL K10000 è alimentato da una batteria “King size” da ben 10.000 mAh, ha una durata dichiarata fino a 7 giorni di utilizzo normale e di uno stand-by di circa 2 mesi. Ha un un design decisamente diverso rispetto al precedente modello K10000 e ad altri dispositivi della casa cinese. La scocca, inoltre, può esibire materiali pregiati come alluminio e pelle di vitello australiana per un feedback davvero di alta qualità. Passando alle specifiche tecniche, il dispositivo è equipaggiato di un display da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel con multi-touch su 5 punti ed un vetro protettivo Gorilla Glass che come visto nel video resiste abbondantemente perfino ad un trapano. Processore MediaTek MT6750T con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel; sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

    E' attualmente possibile trovarlo in vendita flash a 170 dollari, circa 160 euro. Maggiorin informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

  8. #17
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Per chi potesse essere interessato...Ancora per pochi giorni :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (20-06-17)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Oukitel K10000 Pro è in vendita da qualche settimana ed ha già destato grande curiosità, merito della sua grande batteria da 10000 mAh e del suo design piuttosto "fuori dal comune". Ed è proprio per questa ragione che potrebbe essere interessante dare una sbirciatina al processo produttivo dello smartphone, ovvero come si crea questo modello in fabbrica. Non è semplice ed Oukitel ce lo dimostra, pubblicando un breve video di 3 minuti in cui riassume i 30 processi di produzione ed i successivi test di qualità.



    Oukitel K10000 Pro è costruito utilizzando pelle di vitello per il rivestimento esterno, acciaio inox e lega di alluminio per il telaio con parti in ABS e PMMA, quindi per combinare questi materiali serve esperienza, attenzione ai dettagli e tanto lavoro. Dalla fase IQC (che sta per incoming quality control) alla consegna, gli operai dell'azienda cinese devono svolgere più di 30 processi, testare ogni singola parte per garantire la qualità per poi assemblarle. Al termine di questa fase, i dispositivi prodotti sono sottoposti ad ulteriori prove prima della consegna. E ciò che stupisce è proprio la parte relativa alla batteria: Oukitel integra due batterie da 5000 mAh (e non una da 10000 mAh), che però hanno la capacità di ricaricarsi contemporaneamente funzionando come se fossero una sola.

    Per chi fosse interessato all'acquisto, attualmente l'azienda propone l'Oukitel K10000 Pro al prezzo di 160 euro con una confezione regalo particolarmente "ricca", composta da 10 accessori: l'alimentatore da 12V/2A con un cavo USB ed un cavo USB OTG, una custodia in pelle nera, la pellicola in vetro temperato e la graffetta per espellere il carrellino della SIM card, garanzia e manuale cartaceo, più una custodia in silicone trasparente ed un film protettivo già applicati allo smartphone. Non sappiamo se questa speciale promozione sarà valida a luglio, quindi se avete intenzione di acquistare il nuovo battery-phone di Oukitel non aspettate altro tempo.

    maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    come faccio a creare un post per spiegare il mio problema del telefono?

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App

  12. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni su questo mostro di Battery Phone:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy