CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Oukitel U7 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Oukitel U7 Pro



    Ecco un nuovo dispositivo che viaggia sulla media/bassa fascia: Oukitel U7 Pro (l'evoluzione dell'U7)
    Per ora sappiamo che sarà equipaggiato con un display da 5.5" HD (1280 x 720) e una cpu mediatek 6582 quad-core da 1.3 GHz
    8 GB di memoria interna , fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, anteriore da 2 mega-pixel e batteria da 2500 mAh.

    Anche questo ultimo, sarà un entry level con 1 gb di RAM (molto probabilmente) e costerà intorno agli 80 euro secondo indiscrezioni.


    Aspettiamo di sapere nuove news, visto il quasi rumor
    Ultima modifica di fabi_92; 20-10-15 alle 11:12

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione O.O maledetti segnalibri.
    Da spostare in news. pardon

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Spostato. Comunque a parte il prezzo non è che ci sia molto di valido dalla scheda tecnica...conviene più cercare qualche telefono superiore in offerta....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (08-10-16)

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Spostato. Comunque a parte il prezzo non è che ci sia molto di valido dalla scheda tecnica...conviene più cercare qualche telefono superiore in offerta....
    L'ho sempre pensato anche io.
    Nessuno regala niente e il dispositivo potrebbe valere tutto il prezzo o essere un affare per carità, ma per me è proprio sbagliato comprare un device da 100 euro xD
    Un device android perlomeno.

    Sui 130 già si trova roba interessante... ma questi entry level non mi dicono molto per le mie esigenze.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Mi è appena capitato un esempio di possibile utilizzo in realtà 😂
    Come primo telefono o sostituito low cost per un ragazzino/a ....tipo mia nipote che ha frantumato il vetro del suo zte... Purtroppo tra vetro e manodopera spenderebbe 70€, a quel punto tanto vale un cel da 80€ nuovo 😅
    Tanto un telefono serio è inutile, non durerebbe 😑

    Inviato da qualche parte con qualche telefono
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (08-10-16)

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Mi è appena capitato un esempio di possibile utilizzo in realtà ��
    Come primo telefono o sostituito low cost per un ragazzino/a ....tipo mia nipote che ha frantumato il vetro del suo zte... Purtroppo tra vetro e manodopera spenderebbe 70€, a quel punto tanto vale un cel da 80€ nuovo ��
    Tanto un telefono serio è inutile, non durerebbe ��

    Inviato da qualche parte con qualche telefono
    Vero, ho anche un collega che non ama le cover.. prende cinafonini da max 100€ .. e visto il numero di urti, dopo max 8 mesi lo compera nuovo sempre da max 100€ (per un pò convive con i vetri rotti, ma ancora utilizzabili).

    in effetti il consumismo è anche questo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (08-10-16)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Davvero degno di nota il reparto fotografico di questo smartphone, molto probabilmente il migliore per questa fascia di prezzo almeno sul lato foto...

    Guardate al minuto 10.58 di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Fyk7RgO9DZM

    Ed al minuto 6.10 di quest'altro: https://www.youtube.com/watch?v=eUa8AopyNFE

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi in offertissima per la mia compagna. La spedizione è prevista per il 19/02 dalla Cina... Quindi.... MI sa che lo avrò in mano per Pasqua :-(

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi in offertissima per la mia compagna. La spedizione è prevista per il 19/02 dalla Cina... Quindi.... MI sa che lo avrò in mano per Pasqua :-(
    Ho preso questo dispositivo per mera cuiosità e per un amica di mia moglie NUOVA a ANDROID che lo utilizzera prevalentemente per watzup.


    L'impressione è positiva per il prezzo pagato da italia arrivato in 3 Giorni senza dazi ecc.. 69 Euro ......

    é un po' grande ... essenziale ... ma sembra funzionare bene anche con H3G tranne per il BUG "numero Privato".

    WI-FI funziona bene ed è sensibile , la batteria penso sia un punto dolete (come per altri cinesi) dichiarata 2500 ma penso sia realmente meno di 2000.

    Con schermo molto luminoso e grande ..... la durata ne risente ........

    Le foto sono decenti .... assolutamente INFERIORI al mio MOTO G 2014 ... ma per meno di 70Euro non so se esiste di meglio .....

    Per fare un esempio PAGAI stessa cifra un WIKO IGGY e non ci sono paragoni come velocità e fotografie ..... pero' su IGGY la batteria dura tre giorni !!!!!


    Fatto ROOT e Recovery trovata guida su XDA tutto OK !!!!

    Saluti !!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Bartali66 (08-10-16)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho preso questo dispositivo per mera cuiosità e per un amica di mia moglie NUOVA a ANDROID che lo utilizzera prevalentemente per watzup.


    L'impressione è positiva per il prezzo pagato da italia arrivato in 3 Giorni senza dazi ecc.. 69 Euro ......

    é un po' grande ... essenziale ... ma sembra funzionare bene anche con H3G tranne per il BUG "numero Privato".

    WI-FI funziona bene ed è sensibile , la batteria penso sia un punto dolete (come per altri cinesi) dichiarata 2500 ma penso sia realmente meno di 2000.

    Con schermo molto luminoso e grande ..... la durata ne risente ........

    Le foto sono decenti .... assolutamente INFERIORI al mio MOTO G 2014 ... ma per meno di 70Euro non so se esiste di meglio .....

    Per fare un esempio PAGAI stessa cifra un WIKO IGGY e non ci sono paragoni come velocità e fotografie ..... pero' su IGGY la batteria dura tre giorni !!!!!


    Fatto ROOT e Recovery trovata guida su XDA tutto OK !!!!

    Saluti !!!
    Salve a tutti, ho comprato da circa un mese questo dispositivo, perfetto, tenuto benissimo fin quando qualche giorno fa il touch ha cominciato a dare problemi fin quando non si è bloccato definitavemente. Ho pravato tutto, togliere la batteria, ripristinare, installare recovery, wipe, root, nulla di nulla, dopo un iniziale funzionamento, al blocco del telefono, anzi allo spegnimento dello schermo( perché ho provato anche a togliere il blocco) il touch muore . Che posso fare? Chiedo aiuto e mi affido a voi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy