CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Oukitel K6000 Plus 5,5" FHD MT6750T 6080mAh 4/64Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    vero, anche se pian piano si stanno sempre più rifinendo meglio -lo spessore è infatti diminuito, nonostante la stessa batteria - ma una ritoccata al peso verso il basso e ai processori verso l'alto farebbe solo bene, visto che spesso i problemi dell'hardware prestante sono quelli di essere abbinati a batterie appena sufficienti o addirittura insufficienti, portando all'uso col contagocce che è per me assurdo. Abbinando le due cose, potrebbero ritagliarsi una fetta interessante di mercato secondo me.

    Conclusa la prevendita di OUKITEL K6000 Plus, il produttore cinese inizia oggi a consegnare i dispositivi venduti durante questa fase.

    Oltre allo smartphone OUKITEL K6000 Plus, si troveranno nella confezione accessori supplementari come il cavo OTG e la custodia in silicone, oltre agli accessori di serie inclusi: pellicola protettiva, manuale, caricatore istantaneo 12V / 2A e cavo USB.



    Parlando del cavo OTG, oltre alla funzione del reverse charge per caricare altri dispositivi mobili, potrete collegare unità USB fino a 2 TB. Nel video in evidenza, potrete vedere come OUKITEL K6000 Plus sia collegato ad un HDD mobile da 2TB e come sia in gradi di leggere i file all’interno del nel disco rigido. Potrete in questo modo portare tutti i file del vostro vecchio smartphone, semplicemente attraverso questo cavo OTG.



    A contraddistinguere questo modello, come anche gli altri due della serie K (K6000 e K6000 Pro) è sempre la presenza della batteria da 6000 mAh, mentre lato hardware troviamo un processore Mediatek MT6750T, 4GB di RAM con 64GB di ROM. Per la parte fotografica abbiamo un sensore posteriore da 16 megapixel e uno anteriore da 8 Megapixel. A bordo Android 7.0 Nougat. Il prezzo si aggira sui 160 euro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Acquistato, quando arriverà vi saprò dire. Dovevo sostituire il mio 1+1 che dopo innumerevoli cadute ha problemi al touch e volevo qualcosa con lunga autonomia.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì un'interessante offerta per Il K6000 Plus :



    Quì l'indirizzo :

    https://it.aliexpress.com/store/prod...801560710.html
    Ultima modifica di Stahl; 21-04-17 alle 18:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-04-17)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appena ho visto ho ordinato l'Oukitel k6000 plus. Sono un felice possessore del pro (mi trovo benissimo e dato che il cellulare di mia moglie iniziava a dare di matto lo passerò a lei). L'ho comprato sul sito GearBest con spedizione Italy Express (quindi non dovrei pagare la dogana) a circa 157 euro. Dai video tutorial ho visto che ha i tasti retroilluminati. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se ha il led di notifica (spero di si) . In ogni caso è un bel passo in avanti. Tra rom e ram "maggiorate" e il processore più performante, il Bluetooth 4.1, Android 7 e la batteria Scud (che da quanto ho letto è una delle migliori in certificazioni in Cina). Rappresenta un bel upgrade rispetto al k6000 pro.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Preso anche io da gearbest settimane fa, ma al momento non spediscono perché non sono disponibili.....

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto messaggio che la spedizione dovrebbe avvenire tra la fine del mese e l'inizio del prossimo.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Dai video tutorial ho visto che ha i tasti retroilluminati. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se ha il led di notifica (spero di si) . In ogni caso è un bel passo in avanti. Tra rom e ram "maggiorate" e il processore più performante
    Appena arrivato, confermo tasti retroilluminati (anche se retroilluminazione abbastanza soft) e led notifica presente (blu per notifiche, verde/ rosso per carica batteria). Abbastanza gestibile, anche se la batteria e conseguente peso si fanno sentire. Touch a 5 tocchi abbastanza sensibile anche con pellicola preapplicata. Presto maggiori dettagli
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Dovrebbe aver perso qualche grammo rispetto al fratello minore. Ma da quello che ho visto è un netto passo in avanti. Con il fratellino non ho mai avuto appuntamenti, problemi di gestione software. Se tanto mi da tanto, con questo dovrebbero bruciare la concorrenza anche sul gaming (tenendo presente che parliamo sempre di un battetyphone)!!!

    Dai video tutorial ho visto che ha i tasti retroilluminati. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se ha il led di notifica (spero di si) . In ogni caso è un bel passo in avanti. Tra rom e ram "maggiorate" e il processore più performante
    Appena arrivato, confermo tasti retroilluminati (anche se retroilluminazione abbastanza soft) e led notifica presente (blu per notifiche, verde/ rosso per carica batteria). Abbastanza gestibile, anche se la batteria e conseguente peso si fanno sentire. Touch a 5 tocchi abbastanza sensibile anche con pellicola preapplicata. Presto maggiori dettagli

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

    Aspetto con ansia una tua recensione approfondita. Questa volta, data l'esperienza con il fratello minore k6000 pro, ho comprato ad occhi chiusi senza aspettare. Anche perché guardando in giro c'è poca roba con le stesse caratteristiche ed a quel prezzo

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 26-04-17 alle 16:49

  11. #19
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @1970grd
    Uniti post consecutivi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Con i preordini ormai giunti al termine e i primi dispositivi consegnati, è tempo di ultimi video per OUKITEL K6000 Plus, l’ultimo nato di casa OUKITEL. Nei test eseguiti, la compagnia cinese afferma che per fare 2 ore di conversazione telefonica è sufficiente tenere lo smartphone collegato al caricabatteria per soli 2 minuti, per effetto del suo sistema di carica veloce. Nel video rilasciato dalla casa madre OUKITEL K6000 Plus è solo a 1% di potenza e, grazie al caricabatterie da 12V / 2A, viene caricato solo 5 minuti. Si vedrà poi quanto tempo rimane acceso mentre effettua chiamate. Quando K6000 Plus ha una carica del 6% è possibile parlare fino a 2 ore e 4 minuti con schermo oscurato (nero) per lasciare poi il telefono alla condizione iniziale di una batteria all’1%.



    Ricordiamo che lo smartphone dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset MediaTek MT6750T con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel con Wide-angle lens di 80 gradi. Sistema operativo Android 7.0 Nougat e batteria da 6080 mAh con appunto ricarica rapida.

    La carica veloce è senza dubbio una caratteristica molto gradita, specialmente su un battery phone dalla batteria così grande. dall'1 maggio al 6 maggio su alcuni store selezionati di Aliexpress il prezzo sarà di 166 dollari. Acquistandolo entro quel periodo, si riceveranno accessori per 50$, secondo l'azienda.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy