CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Oukitel K3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel K3

    Oukitel K3 è il secondo smartphone del produttore cinese che, dopo l'U22, offre 4 fotocamere. Rispetto al predecessore, aggiungerà alcune specifiche tecniche di fascia media (l'U22 era entry level). Sarà quindi un terminale molto diverso sia nel design che nell'equipaggiamento hardware, andando a ricercare quella fetta di utenti che necessita di uno smartphone equilibrato, con buone doti fotografiche ed una scheda tecnica di livello più alto.



    Oukitel K3 sarà caratterizzato da un telaio in alluminio CNC lucido con un design curvo "simmetrico", sia nella parte frontale che posteriore, rendendo lo spessore del dispositivo più sottile e facilitando così la presa di chi lo utilizza. Non a caso, lo slogan scelto dall'azienda cinese per questo modello è "Power in Beauty".

    Passando alla dotazione hardware, per quel che sappiamo fino ad oggi, il terminale sarà dotato di un display Sharp da 5.5 pollici Full HD con Asahi Glass e quattro fotocamere, di cui un sensore da 13MP (interpolato a 16MP) per scatti di buona qualità ed un altro da 2MP per produrre particolari effetti di sfocatura (bokeh), sia sul lato frontale che sul retro. Non mancherà anche una grossa batteria, di cui però al momento non conosciamo la capacità, che dovrebbe garantire una lunga autonomia (forse per più giorni). Dopotutto Oukitel K3 appartiene alla K-Series, quindi dovrebbe essere un nuovo battery-phone, ma il primo caratterizzato da un design compatto e sottile.

    Dal 13 al 22 luglio, sul sito ufficiale del produttore sarà possibile vincere alcuni sample se indovinate la capienza della batteria che sarà a bordo del terminale.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore: OUKITEL Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Con una scelta decisamente in controtendenza rispetto ad altri produttori, OUKITEL ha deciso di ispirarsi alle forme squadrate di Sony Xperia XZ per realizzare il suo nuovo dispositivo, il K3, unendo un aspetto estetico molto curato a tante novità tecnologiche. “Power in Beauty“. Questo è lo slogan con cui l'azienda cinese ha voluto accompagnare la promozione del suo nuovo smartphone.




    OUKITEL K3 rappresenterà una “prima mondiale” in quattro categorie, ovviamente riferendosi a smartphone con batterie di queste dimensioni. Per la prima volta troveremo una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 16 megapixel. Sarà la prima volta che uno smartphone con batteria da 6000 mAh potrà contare su quattro fotocamere, per dare libero sfogo alla creatività.



    E al posto delle classiche cover metalliche piatte troveremo vetro su entrambe le superfici, e in entrambi i casi si tratterà di un vetro con doppia curvatura. A breve OUKITEL rilascerà maggior dettagli sulla scheda tecnica, che includerà una CPU octa core e una memoria interna molto capiente. Il prezzo, come da tradizione, si preannuncia molto interessante.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Verso la fine del mese scorso, OUKITEL ha annunciato un nuovo smartphone dotato di un'interessante insieme di caratteristiche: quattro sensori fotografici (due posti frontalmente e due anteriormente), una capiente batteria da 6000 mAh e un corpo con vetro curvo ai bordi su entrambe le facce. Ad oggi, l'azienda ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche complete del nuovo OUKITEL K3.

    Come recita lo slogan, “Power in Beauty”, l'azienda ha puntato molto sia sul design che sulla componente hardware, con un occhio di riguardo soprattutto sotto l'aspetto inerente l'autonomia: OUKITEL K3 è infatti un battery phone caratterizzato da un'ampia batteria da 6000 mAh, che garantisce, a detta dell'azienda, fino a 400 ore di autonomia in stand-by, con un tempo di ricarica completa pari a circa 2 ore (grazie alla ricarica rapida da 9V/2A).
    Per quanto riguarda l'elemento “Beauty” decantato dallo slogan, ci troviamo di fronte ad un dispositivo dotato di vetro curvo su entrambe le facce: il display SHARP misura 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro 2.5D; presenta, inoltre, un frame in metallo che corre tutt'intorno, realizzato con taglio CNC; la parte posteriore è anch'essa in vetro curvo ai bordi.



    OUKITEL K3 è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6750T con una frequenza massima di 1.5 GHz e una scheda grafica ARM T860 MP3, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibile con micro-SD).
    L'azienda ha puntato molto sul comparto fotografico, come uno dei punti di forza di questo device: OUKITEL K3 è, infatti, dotato di quattro sensori fotografici, due posteriori da 13 + 2 mega-pixel (interpolati a 16 mega-pixel) e due anteriori sempre da 13 + 2 mega-pixel (interpolati a 16 mega-pixel).

    Infine, lo smartphone monta Android 7.0 Nougat e presenta il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali posto frontalmente.
    OUKITEL K3 farà il suo debutto ufficiale a settembre e sarà disponibile in due differenti colori: Jet Black e Blue. Restiamo in attesa di informazioni riguardo al prezzo, ma l'azienda ha già specificato che sarà altamente competitivo, nonostante il design elegante e le ottime specifiche.



    Maggiori informazioni sulla pagina prodotto del produttore: OUKITEL Smartphone

  5. #4
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Altre interessanti informazioni :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (09-08-17)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    OUKITEL K3 è definito dall'azienda come lo smartphone progettato per il successo e per l’uomo d’affari. Oukitel aggiunge anche che dovrebbe poter soddisfare tutte le esigenze di un business man, grazie al suo ottimo comparto fotografico, alla sua batteria molto performante ed alle adeguate prestazioni che può offrire.



    Sempre rivolgendosi agli uomini d'affari, se qualcuno di voi lo è, quando siete ad una riunione e desiderate catturare le foto su un grande schermo, è essenziale possedere uno smartphone che permetta di registrare la scena anche a distanza ed in condizioni di scarsa illuminazione. K3 è lo smartphone adatto. Nel video proposto da Oukitel potete vedere nel dettaglio i sensori della fotocamera posteriore e l’effetto di ripresa reale.



    OUKITEL K3 possiede una doppia fotocamera frontale e posteriore con sensori da 16 e 2MP, unita a sofisticati algoritmi di elaborazione delle immagini, che consentono di godere un’esperienza in stile SLR (un tipo di fotocamera dotata di un sistema di mira che permette di osservare dal mirino ottico l’inquadratura in ingresso dallo stesso obiettivo per le riprese fotografiche posteriori che per gli autoscatti). OUKITEL adotta dei sensori Samsung S5K3L8 IC per le due fotocamere da 16MP e l’apertura per entrambe è f2.2. OUKITEL sta ancora ottimizzando l’effetto della fotocamera e quando verrà confermato il dispositivo finale, sarà in grado di mostrare un ottimo effetto ripresa.

    Il rilascio e la prevendita mondiale dell’OUKITEL K3 è previsto all’inizio di Settembre e sarà esclusivamente affidata ad uno dei rivenditori di OUKITEL. Per i primi ordini, OUKITEL e lo store collaboreranno insieme per garantire un prezzo molto vantaggioso per tutti gli utenti che decideranno di acquistarlo.

    maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    L'ultima fatica targata OUKITEL è stata annunciata verso la fine del mese scorso e presenta tutta una serie di caratteristiche davvero interessanti. Dopo una serie di immagini render promozionali stavolta l'azienda cinese ha deciso di mostrarci il nuovo OUKITEL K3 dal vivo, in un video hands on pubblicato sul proprio canale YouTube.
    OUKITEL K3 finalmente mostrato dal vivo in un video hands on:



    Il nuovo OUKITEL K3 è caratterizzato da un design elegante, che ricorda moltissimo quello della serie SONY Xperia XZ. Non è un caso che lo slogan legato a questo smartphone sia “Power in Beauty“, in quanto l'azienda ha deciso di dare un particolare risalto alla componente estetica, utilizzando un vetro curvo ai bordi su entrambe le facce; in particolar modo, la back cover è stata realizzata tramite il processo costruttivo a strati IML – che necessita di oltre 15 procedure – per garantire una migliore resistenza, senza sacrificare nulla in fatto di bellezza. Il display è, invece, un pannello LCD SHARP da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre la componente touch è stata affidata alla nipponica Asahi; il tutto è protetto da un vetro 2.5D. Tutt'intorno ai bordi del dispositivo, corre un frame in metallo realizzato con taglio CNC.

    Nel video hands on pubblicato dall'azienda è possibile osservare finalmente come appare il prodotto finale (fino ad ora erano stati rilasciati soltanto render) ed avere una piccola preview in termini di prestazioni e di fluidità.

    Per quanto riguarda il resto delle specifiche, OUKITEL K3 è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6750T con una frequenza massima di 1.5 GHz e una scheda grafica ARM T860 MP3, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il produttore ci tiene a specificare, nel video di cui sopra, che saranno preinstallate soltanto 29 applicazioni di sistema, in modo da lasciare più spazio libero possibile agli utenti.

    OUKITEL K3, stando a quanto riportato dall'azienda, sarà disponibile – nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue – verso la prima settimana di settembre.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Il 28 agosto 2017, è una data in cui i cinesi festeggiano il giorno del S. Valentino cinese, una data in cui OUKITEL inizia la “Brands Shopping Week”, ovvero il giorno in cui finalmente dopo tanta attesa OUKITEL K3 sarà ufficialmente immesso sul mercato.

    OUKITEL K3, secondo l'azienda, è uno smartphone progettato per il successo e l’uomo d’affari, che soddisfa tutti i requisiti richiesti richiesti ad uno smartphone del genere, come ad esempio il prezzo che al dettaglio è di 179,99 dollari, ma grazie alla “Global First Pre-sale” offerta da OUKITEL, scende notevolmente fino a 139,99 dollari con in più un’offerta che prevede una gift bag del valore di 20 dollari per tutti quelli che effettueranno il pre-ordine.

    Prima di acquistare un nuovo smartphone, ci sono diversi fattori da considerare per poter eseguire la scelta migliore: gamma di prezzo, capacità della batteria, fotocamera, prestazioni, design, ecc. Combinando tutti questi fattori insieme, OUKITEL K3 per l'azienda risulta essere il partito perfetto. In occasione dell’inizio della “Global First Pre-sale”, OUKITEL ha rilasciato il video ufficiale 3D per l’uscita del suo nuovo device, in cui sono evidenziate alcune delle caratteristiche principali del dispositivo.



    Le caratteristiche principali di K3 sono le seguenti:
    Display da 5.5 pollici FHD SHARP
    Design lucido con doppia curvatura
    Batteria 6000mAh
    Fotocamere Anteriore e Posteriore da 16MP + 2MP
    Chipset MT6750T Octa-core
    RAM da 4 GB + ROM da 64 GB
    Dispositivo di lettura impronta digitale
    Giroscopio

    Questo smartphone Android è sicuro di impressionare la concorrenza, grazie alla lunga durata della batteria che ne garantisce un utilizzo prolungato, caricamento veloce, schermo ad alta definizione, buona fotocamera, prestazioni potenti e fluide, grande capacità di archiviazione, protezione privacy, bussola e design elegante.

    Mentre gli altri dispositivi simili partono da circa 160 dollari per la vendita lampo, OUKITEL K3 è venduto solo a 139,99 dollari nei giorni della “Global First Pre-sale” dal 28 agosto al 7 settembre.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    OUKITEL K3, è uno smartphone che porta con se sia l’elemento estetico sia prestazioni adeguate all'utente-tipo. Ad un primo sguardo questo smartphone sembra molto simile al concorrente Sony Xperia XZ Premium, da questo aspetto emerge la comparativa odierna del produttore.

    Entrambi i due dispositivi dispongono di un display da 5,5 pollici con design lucido a doppia curvatura sia sul davanti che sul retro, design simmetrico sui telai laterali, in alto e in basso. Le uniche differenze percettibili sembrano essere sul pulsante Home. OUKITEL K3 infatti mette lì il suo sensore di impronte digitali, mentre Sony Xperia XZ Premium ha progettato il sensore di impronte digitali sul lato destro.

    OUKITEL K3 nasce con fotocamere a doppia lente sia sul davanti che dietro, con la fotocamera posteriore posizionata in alto al centro, mentre Sony Xperia XZ Premium nasce con fotocamera singola sia sul davanti che sul retro e con la fotocamera posteriore posta in alto a sinistra.

    Sony Xperia XZ Premium offre un’intera giornata di utilizzo grazie alla sua batteria da 3000mAh, mentre la batteria di OUKITEL K3 da 6000mAh vi permetterà di utilizzare,anche con un uso intenso, il terminale per almeno due giorni senza dover ricorrere al caricabatteria. Secondo i dati di ricerca, gli smartphone usati normalmente vengono caricati almeno una volta al giorno, e come sappiamo una frequenza di caricamento troppo ricorrente danneggia la durata della batteria, quindi caricare il dispositivo una sola volta rende la batteria utilizzabile più a lungo garantendone una vita più lunga e permettendo così di utilizzare l’apparecchio più a lungo. All’interno della confezione di OUKITEL K3 troveremo un caricatore rapido 9V/2A, che permette di caricare completamente la batteria in solo 2 ore e 50 minuti, come mostrato nel nuovo video.



    Sony Xperia XZ Premium viene venduto a 625.99 dollari in base alle specifiche high-end, ma con la stessa RAM da 4GB e 64GB, seppur con le restanti dovute differenze, OUKITEL K3 propone un prezzo molto più competitivo, che si aggira intorno ai 139,99 dollari con le varie promo offerte dal Brand, rispetto al prezzo originale di 179.99 dollari.

    Se siete interessati a questo OUKITEL K3, maggiori informazioni sul sito OUKITEL.OUKITEL Smartphone

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Vedere un film in Full HD su Oukitel K3 non è poi così dispendioso in termini di consumi energetici. E’ ciò che emerge dopo aver analizzato il test eseguito dal produttore che, nel testare le performance della batteria del nuovo smartphone, ha pensato di metterlo alla prova con un’attività comune.



    Nello specifico si è deciso di riprodurre interamente il film Capitan America con risoluzione Full HD memorizzato all’interno della memoria del dispositivo. Con volume e luminosità al massimo, è stata perciò avviata la riproduzione video partendo dal telefono carico al 100%.

    Considerando che il terminale monta una batteria da 6.000 mAh non stupisce leggere 85% al termine del film, della durata di 2 ore e 16 minuti, pari perciò a un consumo di appena il 15%. Dati alla mano si potrebbe paradossalmente guardare film – spiegano – per 15 ore consecutive prima che il telefono esaurisca completamente tutta l’energia disponibile.



    Oukitel K3, lo ricordiamo, è in pre-vendita sul sito ufficiale al prezzo lancio di 139,99 dollari.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Il nuovo OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus in un video incentrato sul consumo energetico degli smartphone in esame. Dopo averlo visto dal vivo in un interessante hands on, stavolta l'azienda ha deciso di puntare sulla performace della batteria della sua nuova “creatura”.



    iPhone 7 Plus si è distinto per una durata davvero eccellente della batteria, nonostante i soli 2900 mAh. OUKITEL K3, con la sua batteria da 6000 mAh si appresta, quindi, a sfidare un degno avversario in un video test realizzato dall'azienda cinese e pubblicato sul proprio canale YouTube. Come tutti sappiamo, il display rappresenta la maggior fonte di consumo della batteria ed è proprio questo aspetto che viene indagato a fondo in una serie di test, in cui si trovano faccia a faccia il nuovo OUKITEL K3 e iPhone 7 Plus.



    I due device sono stati costretti a subire ben tre ore continue di schermo acceso, con la luminosità ed il volume impostati al massimo. Per la prima ora è stata avviata su entrambi la riproduzione di un film in qualità Full HD; la seconda è stata caratterizzata, invece, da un'ora continua di registrazione video in qualità Full HD; infine, per tutta la durata della terza e ultima ora gli smartphone sono stati lasciati semplicemente in stanby con lo schermo attivato. Stando al video e a quanto dichiarato dall'azienda, al termine di tale fatica, la percentuale della batteria di OUKITEL K3 si è assestata sul 68%. La percentuale di carica residua di iPhone 7 Plus è invece del 20%.

    Sembra proprio che il nuovo OUKITEL K3 abbia superato in pieno il test, grazie alla sua capiente batteria. Per chi fosse interessato all'acquisto, lo smartphone è disponibile in flash sale al prezzo di 116,21 euro presso un noto reseller.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy