CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OUkitel U13 cambio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OUkitel U13 cambio batteria

    Ciao,
    Dopo circa due mesi di utilizzo di questo terminale, preso per entrare in dimestichezza col mondo Android, durante le vacanze in montagna, forse esagerando con i caricabatteria portatili, ho notato un rigonfiamento del monitor nella parte bassa del telefono. Ho subito pensato a qualcosa legato alla batteria gonfiata, che infatti nel giro di poche settimane ha terminato di esistere, costringendomi a tenere acceso il telefono unicamente alla rete elettrica. Ho ordinato in Cina una batteria nuova (il produttore mi ha negato qualsiasi tipo di sostituzione addebitando a me il malfunzionamento, cosa che sostanzialmente è verosimile) che finalmente, visti i tempi biblici di AliExpress mi è arrivata, solo che ora, mi trovo davanti alla difficoltà di capire come aprire il telefono, essendo la scocca tutta in metallo. Qualcuno può aiutarmi? I tutorial che ho trovato su youtube e siti internet riguardano per ora altri modelli, dove le scocche sono in plastica e facilmente apribili, mentre in questo U13 non si trova, almeno apparentemente, nessun pertugio da sfruttare per aprirlo e poter procedere alla sostituzione della batteria.

    Grazie e un saluto a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy