CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Oukitel K5000 - Schermo Infinity 18:9 con batteria da 5000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    La scorsa settimana sono iniziate le prevendite del primo battery phone dotato di display borderless del brand, OUKITEL K5000. La prolifica azienda cinese ha deciso di mostrarci qualcosa in più in merito alla caratteristica principale dello smartphone, ovvero la sua capiente batteria da 5.000 mAh. E lo fa niente meno che con un video in cui mette a confronto l'autonomia del nuovo arrivato con quella di due illustri concorrenti: Xiaomi Mi MIX 2 e iPhone 7 Plus.



    Come il resto della gamma K, OUKITEL K5000 punta molto sull'ampia batteria; ma l'azienda ha deciso di non tralasciare il design, offrendo una soluzione elegante, ispirata al Samsung Galaxy S8. Insomma, il giusto compromesso l'autonomia di un battery phone e la bellezza di un dispositivo borderless. Per non dimenticare lo scopo con cui nasce questo dispositivo, OUKITEL ha pubblicato un video in cui vengono effettuati una serie di test per verificarne l'autonomia. Ma K5000 non sarà solo; a fargli compagnia ci saranno due illustri colleghi, Xiaomi Mi MIX 2 e iPhone 7 Plus.



    Stando al video, dopo ben 3 ore e 50 minuti di schermo acceso, l'ultimo a rimanere in piedi è proprio nuovo arrivato del brand cinese, con il 56% di carica rimanente.

    Il battery phone dall'elegante display borderless arriva in tre affascinanti colorazioni (Black, Blue, Gold) ma, soprattutto, in linea con i principi dell'azienda, ad un prezzo alquanto vantaggioso. OUKITEL K5000 è, infatti, disponibile in diversi store a partire da 120 euro circa, fino al 31 ottobre.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pare che in GB sia difficile trovarlo in blue,
    Io ero pronto a prenderlo, ma la mancanza, del led di notifica... No GPS clonas no bussola, ed altre piccolezze..mi ha, fatto desistere..
    Certo lo si trova (il bleu) anche su un'altro store anche a meno di gb ma i tempi di spedizione sono di 60GG questo vorrebbe dire riceverlo sicuramente, a, gennaio 2018...
    Ultima modifica di Bartali66; 30-10-17 alle 19:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (30-10-17)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Device interessante sulla carta, ma credo sia meglio aspettare un po' che la produzione si stabilizzi e soprattutto che esca qualche recensione seria. Le specifiche sono ottime, ma la realtà potrebbe essere diversa.
    Sarei tentato a prenderlo perchè bello è bello ma credo aspetterò...tra l'altro avrei preferito che uscisse già con Oreo, il rischio di trovarlo inchiodato a Nougat è alto visto che non ci sarà molta community a supporto.

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Device interessante sulla carta, ma credo sia meglio aspettare un po' che la produzione si stabilizzi e soprattutto che esca qualche recensione seria. Le specifiche sono ottime, ma la realtà potrebbe essere diversa.
    Sarei tentato a prenderlo perchè bello è bello ma credo aspetterò...tra l'altro avrei preferito che uscisse già con Oreo, il rischio di trovarlo inchiodato a Nougat è alto visto che non ci sarà molta community a supporto.
    Occhio che il pre prezzo termina tra qualche ora.. (120/130€)
    Sarà lo stesso interessante... al prezzo intero ???(150/160 €)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (31-10-17)

  8. #15
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Device interessante sulla carta, ma credo sia meglio aspettare un po' che la produzione si stabilizzi e soprattutto che esca qualche recensione seria. Le specifiche sono ottime, ma la realtà potrebbe essere diversa.
    Sarei tentato a prenderlo perchè bello è bello ma credo aspetterò...tra l'altro avrei preferito che uscisse già con Oreo, il rischio di trovarlo inchiodato a Nougat è alto visto che non ci sarà molta community a supporto.
    @ase11
    Beh...Oukitel è un brand abbastanza seguito anche da sviluppatori quindi è molto probabile che verrà aggiornato a Oreo anche perchè fino ad ora di telefoni già con Oreo se ne contano sulle dita di una mano monca..piuttosto mi sembra interessante la nota di @Bartali66..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-10-17)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Occhio che il pre prezzo termina tra qualche ora.. (120/130€)
    Sarà lo stesso interessante... al prezzo intero ???(150/160 €)
    Vero ma di solito dopo 3-4 mesi torna sul prezzo di lancio. Altra cosa interessante è che probabilmente tra qualche settimana lo troveremo anche su Amazon, sebbene a prezzo "pieno" e venduto da qualcun'altro.

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Vero ma di solito dopo 3-4 mesi torna sul prezzo di lancio. Altra cosa interessante è che probabilmente tra qualche settimana lo troveremo anche su Amazon, sebbene a prezzo "pieno" e venduto da qualcun'altro.
    Tre quattro mesi non saprei... tutto è relativo al suo cammino dopo questo pre, e dalle relazioni non di parte.. che si aspetta
    Ovvio che dai primi di gennaio dovrà fari i conti.. con altri device.. che stanno spuntando..a frotte..

    Edit. Come volevasi dimostrare GB è passato a 150 e rotti euro...uguale gli altri..meno un certo DX... 119 circa ma non so sin quando
    conviene???
    La stranezza.. Ore undici a 150€ e rotti
    Stasera prezzo per il nero ed il gol ( per, 12 GG) a119 €.e rotti .. È spuntato anche da GB il bleu... Ma il prezzzo è di piu 40€..
    .....strano hemmmm strano.la pagina va e viene....
    Ultima modifica di Bartali66; 31-10-17 alle 20:28

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Pare che in GB sia difficile trovarlo in blue,
    Io ero pronto a prenderlo, ma la mancanza, del led di notifica... No GPS clonas no bussola, ed altre piccolezze..mi ha, fatto desistere..
    Certo lo si trova (il bleu) anche su un'altro store anche a meno di gb ma i tempi di spedizione sono di 60GG questo vorrebbe dire riceverlo sicuramente, a, gennaio 2018...
    In prima pagina di questo thread leggo che è dotato di tutti i sensori (Prossimità, Luminosità, Accellerometro, Giroscopio, Geomagnetico, lettore di impronte) e nel campo localizzazione/navigazione leggo anche che supporta il Glonass.
    Dove lo hai letto che non ha il GLONASS e non ha la bussola?

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    In prima pagina di questo thread leggo che è dotato di tutti i sensori (Prossimità, Luminosità, Accellerometro, Giroscopio, Geomagnetico, lettore di impronte) e nel campo localizzazione/navigazione leggo anche che supporta il Glonass.
    Dove lo hai letto che non ha il GLONASS e non ha la bussola?
    Chiedo scusa delle mie inesattezze...
    Hai ragione.. Meno che il led di notifica, tutto il resto è ok
    Mi scuso.

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Oukitel, come ormai fa molto spesso, continua a confrontare i suoi prodotti con quelli Xiaomi, questa volta tocca al Mi Max 2 "scontrarsi con il suo K5000. Xiaomi Max 2 e il nuovo Oukitel K5000 sono stati messi a confronto dal produttore di quest’ultimo, che ne ha evidenziato le differenze nonostante entrambi montino la stessa batteria e la stessa quantità di memorie RAM e ROM, oltre a un processore con gli stessi core.



    Partiamo innanzitutto dal display. Xiaomi Max 2 monta uno schermo Full HD da 6,44‘’ con aspect ratio 16:9, mentre su Oukitel K5000 troviamo un pannello HD+ da 5,7‘’ con risoluzione 1440 x 720 pixel a 18:9 di aspect ratio. Esteticamente Xiaomi Max 2 è anche più grande e più alto, mentre Oukitel K5000 ha dalla sua una maggiore maneggevolezza.





    Per quanto riguarda il design, Xiaomi Max 2 ne adotta uno (secondo il produttore) “già visto”, mentre Oukitel K5000 utilizza le nuove tecnologie che permettono di avere un display curvo ai bordi e senza cornici. Per quanto riguarda il comparto hardware, entrambi montano 4 GB di RAM e 64 GB di capacità, la batteria di K5000 è da 5.000 mAh mentre su Xiaomi Max 2 troviamo un componente da 5.300 mAh. Infine par quanto riguarda il processore, MediaTek MT6750T su Oukitel K5000, Snapdragon 625 su Xiaomi Max 2: entrambi sono octa-core, anche se il secondo offre performance leggermente maggiori a consumi leggermente inferiori.



    Riguardo il comparto fotografico invece troviamo una fotocamera da 12 MP dietro e una da 5 MP davanti per Xiaomi Max 2 mentre Oukitel K5000 ha una fotocamera posteriore da 16 MP e una frontale da ben 21 MP. E il prezzo? Xiaomi Max 2 costa 221,99 dollari mentre Oukitel K5000 è attualmente offerto al prezzo lancio di 131,99 euro, con offerte interessanti durante l'11/11.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone
    Ultima modifica di slime00; 06-11-17 alle 21:23

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy