CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OUKITEL con 20 Smartphone al Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    OUKITEL con 20 Smartphone al Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong



    Ad Hong Kong, il 18 ottobre, si tiene la più grande fiera del mondo dell’elettronica mobile, la Global Sources Electronics Exhibition, in occasione dell’Asia World-Expo. Oltre 2700 espositori provenienti da più di 100 paesi sono stati invitati a partecipare a questa mostra. OUKITEL ha partecipato per la sesta volta a questa grande iniziativa. In questa occasione OUKITEL ha voluto sorprendere tutti presentando ben 20 smartphone alla fiera, di cui 5 full screen, tra i quali diverse novità che vedremo nel corso dei prossimi mesi.

    Il più popolare tra il pubblico presente è stato OUKITEL C8, in quanto è il primo prodotto entry level full screen con un prezzo super basso. Molti acquirenti erano interessati a C8 ed hanno chiesto la versione 4G poiché C8 è un dispositivo 3G. OUKITEL non si è fatta trovare impreparata a riguardo ed ha presentato la versione C8 Pro 4G con esattamente le stesse caratteristiche, display full screen 18:9, stessa fotocamera ed il sensore di impronte digitali, stessa memoria flash e batteria, stessi 5 colori, ma con un chipset 4G, probabilmente MT6737. Naturalmente, C8 Pro manterrà l'economicità che contraddistingue la serie C.
    Sempre nella serie “C” entry level, OUKITEL non ha portato solo C8 e C8 pro, ma C5 e C5 Pro e C6 e C6 Pro, sebbene questi ultimi non venduti nei negozi online. Nei prossimi mesi, OUKITEL ha annunciato che produrrà anche un altro smartphone entry level, il C9, di cui ancora non si conoscono le caratteristiche ne tanto meno le modalità di distribuzione o meno nei negozi online.

    La seconda coppia presentata è formata da OUKITEL K5000 e K5. Anche se nessuna informazione di K5 è trapelata, OUKITEL ha portato questo dispositivo come un modello progettato. Sia K5000 che K5 sono full screen con un display da 5,7 pollici HD+, e rappresentano la perfetta combinazione tra un full display ed una grande batteria racchiusi in un corpo sottile.

    Il quinto è OUKITEL MIX 2, con un design anteriore simile a Xiaomi Mi MIX 2. Il flagship spicca non solo per il grande schermo, ma anche perchè ha una grande memoria, 6 GB per la RAM e 64 GB per la ROM, combinati con la potenza del Soc Helio P25, il processore più potente usato dall'azienda sin ad oggi.

    A parte i 5 smartphone a schermo intero, nello stand erano presenti altri sorprendenti dispositivi. Nella serie “K”, troviamo K8000 di cui OUKITEL ha da poco annunciato il debutto, il secondo smartphone della linea con la batteria più grande. Con uno schermo da 5,5 pollici Samsung AMOLED auto-luminoso, permette di risparmiare molta batteria per un utilizzo continuativo di 5 giorni con una ricarica. Nella stessa famiglia troviamo K10000 Pro, lo smartphone con la batteria più grande al mondo, e K10000 MAX, che combina la stessa grande batteria del Pro con la certificazione di impermeabilità IP68. Questa volta K10000 MAX "nuotava" immerso in una vaschetta d'acqua.

    Per quanto riguarda i modelli preferiti della serie “K” di OUKITEL, troviamo K6000 Plus e K3. Il primo con una batteria da 6080mAh ed il secondo con una batteria da 6000mAh, entrambi equipaggiati con un display da 5,5 pollici FHD, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, ed il processore octa-core MT6750T. Design alla moda e configurazioni appropriate unite al prezzo, li rendeno i “best buy” di quest’anno.

    Nella serie “U”, la maggior parte degli smartphone proposti sono vecchi modelli, ma tutti sono stati acclamati nelle vendite nei negozi di rivenditori. Questi sono U20 Plus con doppia fotocamera posteriore, U22 con doppia fotocamera fronte/retro e gli eleganti smartphone U7 Max e U7 Plus.

    Allo stesso tempo OUKITEL quando ha sviluppato K10000 MAX, ha avviato parallelamente un progetto che prevedeva uno smartphone tri-proof. In questa occasione OUKITEL ha portato la mock up del nuovo smartphone tri-proof nome in codice OK5000, che combinerà tutte le caratteristiche dei fratelli maggiori con l’aggiunta della certificazione IP68.



    Tutti questi 20 smartphone sono stati messi in vetrina al box OUKITEL NO. 5D02 all’ Asia World-Expo 5° piano. Altre foto dal vivo di OUKITEL alla fiera di Hong Kong Global Sources sono visibili sulla pagina Facebook ufficiale di OUKITEL, Oukitel Smartphone
    Ultima modifica di slime00; 19-10-17 alle 20:28

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy