CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

OUKITEL K6 - Helio P23, 6GB di RAM, NFC e Display 18:9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    OUKITEL K6 - Helio P23, 6GB di RAM, NFC e Display 18:9

    Oukitel non si ferma più! Il produttore cinese ha annunciato che la sua gamma di dispositivi per il 2017 non si è ancora conclusa. Per chiudere il cerchio è intenzionato a lanciare un nuovo smartphone in occasione delle feste natalizie: OUKITEL K6!



    Il nuovo smartphone del brand presenta alcuni aspetti davvero interessanti. In primis, abbiamo a che fare con un display da ben 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sembra che il brand si trovi a suo agio con questo aspect ratio, introdotto solo di recente con il MIX 2 ma che sta spopolando ormai da quasi un anno. Un altro punto di merito arriva per i materiali: il corpo del device è realizzato in vetro e trattato con un particolare processo (NMT, nano molding technology), per garantire un effetto brillante da tutte le angolazioni e lungo il frame perimetrale.

    A bordo troviamo il chipset Helio P23, una soluzione octa-core relativamente recente, con una frequenza massima di 2.0 GHz. Lato memorie, OUKITEL annuncia che lo smartphone arriverà con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo implementato sarà Android 7.1 Nougat. Sul retro del dispositivo è presente il lettore d'impronte digitali.



    Purtroppo ancora non sono noti il prezzo e la disponibilità del futuro OUKITEL K6. Per il costo, conoscendo il brand sarà di certo a fuoco. Anche se la data di uscita non è stata ancora annunciata, di certo il device arriverà prima della fine dell'anno. Anzi, probabilmente sarà disponibile prima di Natale, in modo da potersi guadagnare un posticino sotto il vostri alberi. Comunque, per maggiori informazioni sul nuovo K6, è possibile visitare il sito del produttore: OUKITEL Smartphone

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    eliminato doppio thread
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy