CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

oukitel k6 problemi eco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oukitel k6 problemi eco

    Salve Ragazzi

    Ho acquistato questo cell perché volevo uno schermo da 6 con delle buone caratteristiche e un prezzo discreto.
    Sono mediamente soddisfatto a parte i colori dello schermo che sono tendenti al blu e di conseguenza i colori "caldi" sono molto smorzati. Per il resto ha delle buone caratteristiche generali (la batteria ha una durata eccezionale) .
    Ma il problemone è che duarante le chiamate mi viene riferito, da chi ascolta, un audio pessimo con una fastidiosa eco . io al contrario sento molto bene e chiaro.
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o se ho un telefono difettoso. oppure se si può ovviare con qualche regolazione
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella notizia mi hai dato.. quindi il k6 è una ciofeca.. quando lo uso chi ascolta dice che fa decisamente fatica a sentire.. ma come si fa a mettere in vendita un telefono che non va bene per telefonare Ho letto un sacco di recensioni che ne parlava benissimo (e in effetti sembra un apparecchio molto ben fatto e performante ) ma possibile che nessuno si sia accorto di un problema così macroscopico?
    non mi resta che rispedirlo al mittente spendendoci pure un sacco di soldi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fravales Visualizza il messaggio
    bella notizia mi hai dato.. quindi il k6 è una ciofeca.. quando lo uso chi ascolta dice che fa decisamente fatica a sentire.. ma come si fa a mettere in vendita un telefono che non va bene per telefonare Ho letto un sacco di recensioni che ne parlava benissimo (e in effetti sembra un apparecchio molto ben fatto e performante ) ma possibile che nessuno si sia accorto di un problema così macroscopico?
    non mi resta che rispedirlo al mittente spendendoci pure un sacco di soldi
    ho fatto alcune prove, con telefonate varie: non sempre c'è l'effetto eco: sembra dipendere dalla qualità del segnale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    ho fatto alcune prove, con telefonate varie: non sempre c'è l'effetto eco: sembra dipendere dalla qualità del segnale
    a me , al contrario, mi riferiscono sempre il problema, qualcuno mi ha suggerito che potrebbe essere il mic tarato troppo sensibile che capta la voce dell'interlocutore e la rimanda allo stesso in ritardo causando appunto l'effetto eco. Ho provato delle app che permettono di variare alcuni parametri del telefono ma quella del microfono non l'ho ancora trovata . Premetto che sono riuscito a flashare la recovery e di rotare il cell. Forse tra un po' sarà disponibile qualche aggiornamento o una versione moddata di rom che elimina il problema.. speriamo .
    Ultima modifica di fravales; 14-03-18 alle 07:37

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fravales Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi

    Ho acquistato questo cell perché volevo uno schermo da 6 con delle buone caratteristiche e un prezzo discreto.
    Sono mediamente soddisfatto a parte i colori dello schermo che sono tendenti al blu e di conseguenza i colori "caldi" sono molto smorzati. Per il resto ha delle buone caratteristiche generali (la batteria ha una durata eccezionale) .
    Ma il problemone è che duarante le chiamate mi viene riferito, da chi ascolta, un audio pessimo con una fastidiosa eco . io al contrario sento molto bene e chiaro.
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o se ho un telefono difettoso. oppure se si può ovviare con qualche regolazione
    Grazie
    Ragazzi, ho lo stesso problema. Non so se mandare indietro il telefono o fare una segnalazione ad Oukitel. Voi cosa pensate di fare?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akara Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho lo stesso problema. Non so se mandare indietro il telefono o fare una segnalazione ad Oukitel. Voi cosa pensate di fare?
    è un peccato rimandare indietro il telefono, che io trovo, aldilà di questo problema, ottimo. io opterei per la seconda soluzione. anche io cerco di contattare il servizio clienti Oukitel

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile.. pare che il problema si risolva togliendo il guscio di silicone..almeno a me è andata così, senza la ricezione di chi ascolta è decisamente migliorata , così mi riferiscono.
    ho più volte contattato l'assistenza ma pur rispondendomi sempre , non mi hanno segnalato questo problema. Poi non so se è anche merito del recente aggiornamento

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fravales Visualizza il messaggio
    incredibile.. pare che il problema si risolva togliendo il guscio di silicone..almeno a me è andata così, senza la ricezione di chi ascolta è decisamente migliorata , così mi riferiscono.
    ho più volte contattato l'assistenza ma pur rispondendomi sempre , non mi hanno segnalato questo problema. Poi non so se è anche merito del recente aggiornamento
    con il recente aggiornamento, il problema sembra risolto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    con il recente aggiornamento, il problema sembra risolto
    A me il problema non si è risolto. E adesso se ne è aggiunto un altro. Fino a ieri ogni tanto il telefono si riavviava da solo, ma si riavviava. Stanotte si è spento da solo e non si è più riavviato. Dopo 3 ore da solo, senza pressione di tasti, si è riavviato. E' stato acceso per mezz'ora e poi si è rispento, senza possibilità di riaccenderlo. Dopo circa un'ora si è di nuovo riavviato da solo. Ho inviato un messaggio di reclamo al venditore, sono in attesa di notizie. Invece la Oukitel direttamente non mi ha mai risposto. Come li avete conattati? Avete avuto problemi come il mio di spegnimento?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy