CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Oukitel K7 - 10000mAh, Display 18:9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    La prevendita globale del nuovo modello OUKITEL, appena iniziata attraverso l'e-shop Banggood, l'OUKITEL K7, sta cercando di ritagliarsi un posto nel mondo della telefonia mobile. E per questo il produttore ha rilasciato un altro video di confronto per sostenerlo, questa volta incentrato sulle prestazioni della fotocamera contro il popolare modello rivale Xiaomi Redmi 5 Plus.



    Dal video si parte dal presupposto che l'OUKITEL K7 si comporti alla pari o addirittura sorpassi il Redmi 5 Plus nella qualità dell'immagine. Verificate di persona se le ottimizzazioni personalizzate annunciate per la fotocamera della K7 hanno davvero fatto un buon lavoro.


    Confrontare i due telefoni in generale può diventare un po 'difficile, perché ci sono alcune grandi disparità nelle caratteristiche, soprattutto nel reparto batterie, perché OUKITEL K7 racchiude una massiccia batteria da 10.000 mAh e carica 9V/2A. Anche i chipset sono abbastanza diversi, con consumi e prestazioni migliori per il Redmi, seppur entrambi annoverabili nella fascia media del mercato.

    Entrambi i modelli sono ora disponibili in un evento di vendita flash che si svolge sull'e-shop Banggood. OUKITEL K7 ha un leggero vantaggio con il prezzo di $159.99 in prevendita flash, ma Xiaomi Redmi 5 Plus non è molto indietro con $179.99. Quale preferite?

    Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale https://www.oukitel.com

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    OUKITEL ha rilasciato il nuovo membro della famosa lineup " K " dalla grande batteria, ancora una volta un mostro di batteria con capacità di 10.000 mAh. E con tale batteria è abbastanza comodo da usare anche come un powerbank con la sua funzione di ricarica inversa e oggi abbiamo per voi un altro video che lo documenta.



    K7 può ricaricare l'iPhone 7 Plus in 3 ore e 10 minuti dal 9% al 59%. L'OUKITEL K7 è dotato di un grande schermo tattile capacitivo LCD da 6" con una risoluzione di 2160×1080 pixel, processore octa-core MT6750T e di una GPU Mali-T860 MP2 520MHZ sotto il cofano. Il telefono offre 4 GB di RAM per l'esecuzione di più attività e 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, è dotata di una speciale fotocamera posteriore ottimizzata da 13MP e 2MP a doppia lente e di una fotocamera anteriore da 5MP. Inoltre, K7 dispone di diversi sensori utili come il sensore di gravità, il sensore di prossimità, il sensore di luce e un sensore di impronte digitali.

    Il prezzo al dettaglio dell'OUKITEL K7 è di 179,99 dollari, ma per il periodo di prevendita viene ridotto a 159,99 dollari. Solo fino al 2 luglio, quindi sono gli ultimi giorni per fare cassa su quell'offerta.

    Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale https://www.oukitel.com

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel K7, un altro solido battery phone - recensione

    Presentazione



    Il dispositivo si presenta all'interno di un cartonato bianco rigido contenente una custodia in silicone, il caricabatteria da 9V/2A, il cavo micro USB (occhio, i normali cavi non lo caricano, servono quelli più lunghi), cavo OTG, un clip per l’estrazione del carrellino della sim, un manuale d’uso essenziale e la garanzia.

    L’Oukitel K7 ha dimensioni di 78 x 168 mm con uno spessore non indifferente di 14,2mm, necessari a contenere la mega-batteria che porta il peso a ben 302 grammi.

    Nella parte frontale, presenti la fotocamera frontale da 5mpx, i sensori di prossimità, luminosità ed il led di notifica. Nella parte posteriore si trova la doppia fotocamera da 13 mpx con doppio flash led ed il lettore di impronte digitali. La parte posteriore non removibile ha una finitura in simil pelle che non trattiene impronte. Sul lato destro i tasti volume e accensione/spegnimento, sul lato sinistro il carrellino per l’estrazione della sim. Parte inferiore riservata ad altoparlante (mono), ingresso micro-USB e microfono. In alto il Jack da 3.5mm.

    Il grip, per dimensioni e design spigoloso, ovviamente non è il massimo, ma è il prezzo da pagare per un prodotto simile. La costruzione è di buon livello, i materiali sono buoni ed il frame laterale in metallo fornisce ulteriore protezione da possibili urti, solo i tasti volume e power tremano un pò. Non si avvertono scricchiolii o punti vuoti alla pressione. Gli slot sim sono due, entrambi nanosim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.

    Lo schermo è un'unità IPS da 6 pollici con risoluzione FullHD+ che registra sino a 5 punti touch contemporaneamente. Nel complesso è una buona unità, caratterizzata da una più che buona luminosità e buona definizione, l'angolo di visuale poteva essere migliore, inclinandolo i colori virano velocemente verso il grigio . I colori tendono alle tonalità più fredde, purtroppo, se siete amanti di tonalità più calde in questo caso non troverete l’ormai diffusissima funzione di taratura dei colori Miravision. Il touch è abbastanza preciso, ha una buona risposta ai comandi e non perde tocchi durante la digitazione veloce degli sms o pinch-in/out.



    Software



    K7 arriva con Android 8.1 Oreo. Nella versione attuale della ROM, le patch di sicurezza sono aggiornate al 5 Aprile 2018. Treble è supportato, ma la partizione presente è soltanto una, quindi bisognerà fare riferimento esclusivamente al produttore per gli aggiornamenti.

    E’ una rom praticamente stock, le aggiunte del produttore riguardano le funzioni smart relative al sensore di impronte digitali, che permettono di usare il sensore per scattare foto, avviare/interrompere la riproduzione musicale e video, usarlo come tasto back e rispondere alle chiamate. Queste funzioni non richiedono che l’impronta sia configurata.

    Mancano le gestures a schermo spento, E’ possible configurare e scegliere se nascondere la navigation bar, fare gli screenshot facendo swipe con tre dita, rispondere o chiudere le chiamate in modo smart (capovolgere lo schermo per chiudere e rispondere portandolo all’orecchio) ed usare lo split screen (due app in contemporanea sul display).

    Il lettore di impronte digitali è abbastanza preciso e mediamente rapido, nesun problema di utilizzo.

    La radio FM è inclusa, necessiterete delle cuffie auricolari per utilizzarla.

    Presente out of the box quasi l'intera suite di app google.

    Il sistema è sempre fluido e non ho riscontrato crash o blocchi, segno di una buona ottimizzazione del produttore, costante del marchio ormai.


    Multimedia

    L’altoparlante di sistema ha una buona potenza in uscita e non distorce ai massimi volumi. La qualità sonora è più che accettabile, definizione discreta e bassi più presenti rispetto alla media di prodotti simili, seppur non potentissimi. La capsula audio frontale riproduce bene la voce dell’interlocutore ed il microfono fornisce un suono pulito a chi ci ascolta.

    La fotocamera monta un sensore Sony Exmor RS IMX214 da 13mpx, con apertura f1.8m ed una seconda camera per il bokeh (che è però inutile, essendo software), registra video fino a 1080p a 30 fps. Il sensore non è nuovissimo ed I risultati sono accettabili con buona luce, di sera la qualità cala abbastanza e il flash è obbligatorio. Il flash risulta forse non perfettamente tarato, sembra che catturi le foto nel momento dello spegnimento e per questo c’è una dominanza di colore rosso.

    http://i68.tinypic.com/16nfhw.jpg

    http://i66.tinypic.com/vqk5yf.jpg

    http://i66.tinypic.com/25i2p81.jpg

    http://i64.tinypic.com/zqpky.jpg

    http://i63.tinypic.com/2nu4lmo.jpg

    La fotocamera frontale è da 5mpx, a fuoco fisso. Buona per selfie e videochiamate, non raggiunge vette di eccellenza ma i risultati sono più che soddisfacenti con buona luminosità.


    Benchmark e performance



    Il dispositivo monta il SoC Octacore Mediatek MT6750T con frequenza massima di clock di 1.5Ghz, supporta anche il WiFi a 5ghz. Ha un comparto grafico mediamente performante grazie alla GPU T860, il sistema gira sempre fluido ed è difficile metterlo alla corda, i 4GB di RAM riescono a garantire un ottimo multitasking, permettendo di tenere aperte diverse app, anche impegnative.

    Bene il browsing e le performance generali di sistema, nessun problema con video Full-HD. Lo spazio di archiviazione è commisurato alla fascia di prezzo, 64GB (quasi 58 disponibili al netto del sistema e le app).

    Nel gaming rientriamo sempre nel campo dei medi di gamma: Real Racing 3 gira fluido con solo leggerissimi cali di frame nelle situazioni più congestionate, ma niente di compromettente. Giochi più intensivi come PUBG sono troppo per questo hardware, mentre non c’è assolutamente nessun problema per i giochi meno dispendiosi di risorse, è uno smartphone dalle buone capacità videoludiche e quasi sempre non ci saranno problemi rilevanti con i giochi.


    Sensori/connettività



    questi i sensori rilevati sul dispositivo. Sensoristica ricca e quasi completa.
    Per il resto, ho provato il GPS per un po' con sygic, Supporta GPS e GLONASS, non si è sganciato durante il tragitto quotidiano di circa un ora, fix abbastanza rapido, la presenza della bussola da maggior precision durante la navigazione. Per mostrare la sensibilità di aggancio ai satelliti, ho incluso uno screen di un fix effettuato dentro casa.

    Bluetooth (4.2) senza problemi, sia con cuffia che con auto.

    Il K7 è dotato di wifi b/g/n ed ha un’ottima capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde solo pochissimo segnale. Copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.

    E' presente l'OTG e si può usare il cavo in dotazione per caricare altri dispositivi, come una vera e propria powerbank.

    Segnale e navigazione 4G non hanno mostrato alcun problema di stabilità e velocità, Supporta l’LTE cat.6, ovvero con velocità massime di 300Mbps in download e 50Mbps in upload.

    Autonomia

    Veniamo all piatto forte, quello per il quale si considera un prodotto del genere, la Batteria. I risultati sono praticamente gli stessi del suo predecessore, K10000 Pro



    Si raggiungono più di 12 ore di schermo acceso con illluminazione al 75% e 20% rimanente (equivalente a 2 ore residue, che porterebbe le ore totali a 14 ore allo 0%). Durante il test, wifi sempre acceso, mail in push, 5 ore di youtube, altre 2 abbondanti di real racing 3, più di 2 ore e mezza di browsing web, vari benchmark, uso continuativo di whatsapp, telegram e skype, gps, bluetooth. Con un uso più normalizzato, luminosità più bassa e predominanza di uso in wifi, ovviamente le ore di schermo aumenteranno e credo che le 16 ore si possano raggiugere, ore che, a grandi linee, possono tradursi in 3 giorni di utilizzo intenso, 4 giorni di uso medio e forse addirittura 5-6 con uso più leggero. Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in tre ore circa.



    In conlcusione: K7 è, in pratica, un K10000 Pro 2018: Stesso processore e batteria, ma RAM e memoria interna sono state aumentate, la sensoristica è stata arricchita, è stato aggiunto il LED di notifica e la versione di Android passa da 7 ad 8.1 Oreo.
    Se avete il predecessore, probabilmente l’upgrade non ha molto senso, ma se cercate un battery phone dal buon rapporto qualità-prezzo, questo K7 è sicuramente più completo ed al passo con i tempi, nonostante il processore MT6750, molto energivoro, riduca sicuramente il suo potenziale in termini di autonomia, che potrebbe durare molto di più come testimonia il K10 della stessa Oukitel, che ad oggi è ancora il miglior battery phone dell’azienda grazie al parsimonioso Helio P23, con il solo svantaggio di avere ancora Nougat.
    Va però detto che questo colosso costa meno di 150 euro in molti store asiatici, e portarsi a casa un prodotto che funziona bene sotto ogni punto di vista, con un buono schermo, buon audio, software snello ed aggiornato, fotocamere accettabili, sensoristica quasi complete e mega batteria (che può anche caricare altri smartphone) non è sicuramente da disdegnare.
    Battery phone si, ma anche smartphone a tutto tondo, non una powerbank con schermo attaccato, come tanti altri prodotti di questa categoria.


    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A dire il vero è un bel telefono ma praticamente c'è un difetto che quando hai acceso e l'assistente di Google non puoi sentire l'audio se non si avvia applicazioni come io su WhatsApp Spotify e via dicendo se non fosse per quello andrebbe benissimo È un veramente un bel terminale

    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hello..can someone share oukitel k7 twrp image for rooting?



    thanks!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy