CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

OUKITEL C11 Pro - 5.4" economico con 3400mAh di batteria, Android 8.1 e 3GB di RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    OUKITEL C11 Pro - 5.4" economico con 3400mAh di batteria, Android 8.1 e 3GB di RAM



    OUKITEL ha iniziato l’autunno alla grande e dopo aver annunciato qualche giorno fa OUKITEL K7 Power, versione economica del battery phone di successo, si appresta a lanciare sul mercato un nuovo entry level, dalle caratteristiche interessanti vista la fascia di prezzo a cui punta.

    OUKITEL C11 Pro punta decisamente alla fascia bassa del mercato e si propone come una soluzione perfetta per chi ha un budget ridotto, pur offrendo una dotazione completa. Punto di forza, ovviamente, è la batteria, che con i suoi 3.400 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia, vista la poca energia richiesta dai componenti impiegati.

    Troviamo uno schermo da 5,45 pollici in 18:9 con risoluzione HD+ (720 x 1440 pixel), un SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Siamo dunque nel segmento base del mercato, ma per una buona fetta di utenti le prestazioni garantite da questo tipo di soluzioni sono più che sufficienti.

    Non mancano il lettore di impronte digitali sulla cover posteriore e lo sblocco con il volto, anche se bidimensionale, funzioni che fino a qualche tempo fa erano assenti sui prodotti più economici. A breve OUKITEL C11 Pro sarà lanciato sul mercato e ne scopriremo la scheda tecnica completa e il prezzo, che si annuncia molto competitivo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Ha preso il via ieri, su Aliexpress, la prevendita di OUKTEL C11 Pro, lo smartphone di fascia bassa presentato un paio di settimane fa dal produttore cinese, caratterizzato come sempre da un prezzo da un prezzo molto aggressivo.

    Fino al 29 ottobre infatti sarà possibile acquistarlo a 79,99 dollari, poco meno di 70 euro, risparmiando quindi sul prezzo di listino, fissato a 89,99 dollari. Oltre al prezzo ed ai 3GB di RAM, spicca la presenza di una batteria removibile, una vera e propria rarità negli smartphone moderni.

    Sotto allo schermo HD+ (720 x 1440 pixel) da 5,5 pollici, trova posto un SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 64 GB. Nonostante il prezzo particolarmente aggressivo troviamo una doppia fotocamera posteriore (8+2 megapixel), fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività 4G/LTE (inclusa band 20), WiFi, Bluetooth 4, GPS, jack per le cuffie e supporto dual SIM.

    A seguire un breve video con l’hands-on del nuovo entry-level targato OUKITEL.



    Chiudono la scheda tecnica una batteria, che può essere rimossa, da 3.400 mAh e Android 8.1 Oreo, senza personalizzazioni. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potrete scoprire gli store che propongono OUKITEL C11 Pro e ulteriori dettagli tecnici, raggiungibile qui: OUKITEL Smartphones

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy