CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve,, mi serve un aiuto con zooper...allora sul widget calendario esce il giorno, l'ora e l'appuntamento ....cioè ( gio. 18:00 dentista) OK... io invece vorrei anche il numero del giorno cioè ( 15 gio 18:00 dentista ).. si può può fare?

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con zooper, quando cerco una località per impostare il meteo anche se cerco Roma mi esce la scritta non trovato, è già capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armeus Visualizza il messaggio
    salve,, mi serve un aiuto con zooper...allora sul widget calendario esce il giorno, l'ora e l'appuntamento ....cioè ( gio. 18:00 dentista) OK... io invece vorrei anche il numero del giorno cioè ( 15 gio 18:00 dentista ).. si può può fare?
    Per avere il Giorno del Mese come Numero devi inserire: #Dd#

    In merito al Meteo... da alcune settimane utilizzando Yahoo come Provider Meteo in Zooper non ottengo nessuna informazione relativa al Meteo .
    Lo stesso problema l'avevo avuto anche con un altra App che utilizzava lo stesso servizio; l'hanno aggiornata e tutto si è risolto (probabilmente Yahoo ha modificato qualcosa)... ma in Zooper "tutto tace"...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve .
    Come da titolo ho un problema alquanto fastidioso sull'aggiornamento di zooper.
    MI spiego meglio.
    Quando il telefono entra in modalità st-by, alla successiva riattivazione il widget orologio non si aggiorna. Questo accade anche se entro in qualche app e ci resto per qualche minuto.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolverlo?

    S6 Edge +
    Lollipop 5.1.1

    P.S. è normale avere nello stato di SE per android (nelle info software) di Enforcing?
    premetto non ho rootato il dispositivo.

  6. #195
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho972 Visualizza il messaggio
    Salve .
    Come da titolo ho un problema alquanto fastidioso sull'aggiornamento di zooper.
    MI spiego meglio.
    Quando il telefono entra in modalità st-by, alla successiva riattivazione il widget orologio non si aggiorna. Questo accade anche se entro in qualche app e ci resto per qualche minuto.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolverlo?

    S6 Edge +
    Lollipop 5.1.1

    P.S. è normale avere nello stato di SE per android (nelle info software) di Enforcing?
    premetto non ho rootato il dispositivo.
    Unito alla discussione ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con zooper, quando cerco una località per impostare il meteo anche se cerco Roma mi esce la scritta non trovato, è già capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Fai attenzione al riempimento automatico che mette sempre alla fine della parola uno spazio che non ti permette di trovare la località. Pova a togliere lo spazio e inserire rome e dovrebbe uscirti la località

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Sto iniziando a capire un po' di più su zooper widget.. ma ho ancora qualche dubbio che mi frena.
    Il meteo sorgente yr.no si aggiorna tramite rete o gps?
    Impostando in impostazioni generali l'aggiornamento solo in manuale.. Come avviene o meglio come si aggiorna in manuale?
    La stessa impostazione vale anche per data e ora?
    Gli aggiornamenti consumano tanto?
    Come impostare al meglio zooper widget per non fargli assorbire troppa ram e batteria?
    Grazie in anticipo
    Spero possiate rispondere a queste domande in modo da poter avanzare un po' nella creazione di widget.

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realogicos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sto iniziando a capire un po' di più su zooper widget.. ma ho ancora qualche dubbio che mi frena.
    Il meteo sorgente yr.no si aggiorna tramite rete o gps?
    Impostando in impostazioni generali l'aggiornamento solo in manuale.. Come avviene o meglio come si aggiorna in manuale?
    La stessa impostazione vale anche per data e ora?
    Gli aggiornamenti consumano tanto?
    Come impostare al meglio zooper widget per non fargli assorbire troppa ram e batteria?
    Grazie in anticipo
    Spero possiate rispondere a queste domande in modo da poter avanzare un po' nella creazione di widget.
    I dati del Meteo vengono letti tramite connessione Dati o WiFi mentre la Posizione della Località può essere impostata in due modi: Fissa (indichi tu quale è la località) oppure Variabile (in base alla Posizione GPS o della Cella Telefonica individua la località in cui ti trovi e cerca il meteo di quella località).
    In Zooper Widget, volendo, puoi associare una Azione ad ogni Elemento che hai inserito e questa cosa vale anche a livello "Globale" del Widget; cerco di spiegarmi meglio con un esempio banale:
    Sul Widget hai 2 Elementi:
    - Un Testo che contiene l'ora
    - Una Icona con il simbolo del Meteo
    Se "tocchi" il Widget in una zona diversa dai due elementi qui sopra indicati il Widget esegue l'Attività "Globale" e qui, ad esempio, puoi impostare l'Aggiornamento del Widget.
    Se "tocchi" il Widget sul Testo che contiene l'Ora hai 2 Opzioni
    - Se non hai definito nessuna Azione viene eseguita quella "Globale"
    - Se hai definito una Azione specifica viene eseguita quella Azione che potrebbe anche essere il richiamo di una App... ad esempio la Sveglia o il Calendario...
    Se "tocchi" il Widget sull'Icona del Meteo hai 2 Opzioni
    - Se non hai definito nessuna Azione viene eseguita quella "Globale"
    - Se hai definito una Azione specifica viene eseguita quella Azione che potrebbe anche essere il richiamo di una App... ad esempio una App Meteo...
    L'Ora si aggiorna comunque in automatico comunque negli ultimi tempi ho notato anche io che a volte "si incanta"; mi succede sia su un G2 con Lollipop che su un S2 con JB.
    Io ho impostato una frequenza di aggiornamento ogni 30 minuti... il consumo è irrisorio.
    Ultima modifica di HyperAbarth; 26-02-16 alle 08:21
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HyperAbarth per il post:

    gaucho972 (26-02-16),realogicos (26-02-16)

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    I dati del Meteo vengono letti tramite connessione Dati o WiFi mentre la Posizione della Località può essere impostata in due modi: Fissa (indichi tu quale è la località) oppure Variabile (in base alla Posizione GPS o della Cella Telefonica individua la località in cui ti trovi e cerca il meteo di quella località).
    In Zooper Widget, volendo, puoi associare una Azione ad ogni Elemento che hai inserito e questa cosa vale anche a livello "Globale" del Widget; cerco di spiegarmi meglio con un esempio banale:
    Sul Widget hai 2 Elementi:
    - Un Testo che contiene l'ora
    - Una Icona con il simbolo del Meteo
    Se "tocchi" il Widget in una zona diversa dai due elementi qui sopra indicati il Widget esegue l'Attività "Globale" e qui, ad esempio, puoi impostare l'Aggiornamento del Widget.
    Se "tocchi" il Widget sul Testo che contiene l'Ora hai 2 Opzioni
    - Se non hai definito nessuna Azione viene eseguita quella "Globale"
    - Se hai definito una Azione specifica viene eseguita quella Azione che potrebbe anche essere il richiamo di una App... ad esempio la Sveglia o il Calendario...
    Se "tocchi" il Widget sull'Icona del Meteo hai 2 Opzioni
    - Se non hai definito nessuna Azione viene eseguita quella "Globale"
    - Se hai definito una Azione specifica viene eseguita quella Azione che potrebbe anche essere il richiamo di una App... ad esempio una App Meteo...
    L'Ora si aggiorna comunque in automatico comunque negli ultimi tempi ho notato anche io che a volte "si incanta"; mi succede sia su un G2 con Lollipop che su un S2 con JB.
    Io ho impostato una frequenza di aggiornamento ogni 30 minuti... il consumo è irrisorio.
    Anche io ho notato che l'aggiornamento dell'ora e del meteo non c'è sempre, cioè si incanta. A questo punto penso che sia una non totale compatibilità con Lollipop, anche perchè, ho installato zooper su un note 2 con Kitkat e funziona egregiamente.
    Ultima modifica di gaucho972; 26-02-16 alle 11:00

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Sull'S2 con Jelly Bean è ancora peggio che sul G2 con Lollipop
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy