CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[APP] Total launcher [FREE/PAID]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    [APP] Total launcher [FREE/PAID]

    Autore ChYK

    Link Play store https://play.google.com/store/apps/d...m.ss.launcher2

    Link al Blog dell'autore ss.com - official blog: Total Launcher Open Beta Starts!

    Sostanzialmente questo launcher è la nuova versione di SSLauncher completamente riscritta da zero che integra alcune soluzioni migliorate derivate da Qlauncher, portando la dimensione della personalizzazione ad un nuovo step.
    È molto migliorata la semplicità, avendo soluzioni e template già pronti all'uso, adatto quindi per chi non vuol perderci tempo. Per chi invece vuol perdercene... questo è il thread giusto.



    “Caratteristiche principali”
    • Scroll verticale infinito
    • Possibilità di riunire più collegamenti (icone, testo, immagini, widget) in un'unico insieme coeso
    • Completa possibilità di personalizzare i collegamenti (testo, font, colore, icone, immagini, rotazione ecc)
    • Nessuna griglia, layout libero
    • effetti di transizione 3D
    • Orientamento verticale ed orizzontale separati, quindi la possibilità di impostare due layout diversi a seconda dell'orientamento dello schermo
    • Pin di un collegamento, cioè la possibilità di bloccare un collegamento in modo che sia visibile su più di una pagina, e possibilità di scegliere in quale schermate renderlio visibile
    • finestra pop up lanciabile da qualsiasi collegamento
    • gesture su qualsiasi collegamento
    • testo/immagini dinamici
    • plug in per tasker
    • Widget contatti
    • Widget Drawer applicazioni
    • Widget applicazioni veloci


    “Differenze principali rispetto a SSLauncher”
    • Spariscono le pagine dedicate a Drawer Applicazioni, Applicazioni veloci, Contatti, Segnalibri e credits, rimpiazzati da Widget dedicati. Sostanzialmente esiste un livello base, cioè la pagina, sopra a cui possiamo mettere tutto contemporaneamente. Potremmo avere per esempio una pagina in cui ci sia l'app drawer, ci ciano i contatti e le app che vogliamo.
    • App drawer rivisto e preso da Qlauncher, con possibilità di ordine impostato per nome, per ultima modifica, smart o a scelta dell'utente
    • Non più collegamenti con “titolo “ e “informazione” ma veri e propri gruppi di collegamenti uniti.



    è finita ufficialmente la fase BETA con il rilascio della versione 1.0. L'app è tradotta in Italiano con costante aggiornamento delle stesse per ogni nuova versione. Con il rilascio della versione definitiva alcune impostazioni (praticamente tutte le gesture nella sezione opzoni) diventano a pagamento , sbloccabili solo con la key o per chi a suo tempo aveva comprato SSlauncher the original, basta averlo installato e Total Launcher rileva la licenza.


    TUTORIAL

    La prima informazione utile è che ogni interazione passa dal tenere premuto il collegamento, layer o widget che sia.

    Descrizione Schermata principale e funzioni

    Dopo la prima installazione ci troveremo con questa schermata principale:



    Inoltre avremo di predefinite la pagine con il widget del drawer e la pagina con il widget dei contatti.

    In alto a destra ci sono due tasti:
    il tasto + che serve per aggiungere oggetti (collegamenti, widget, immagini o gruppi di collegamenti predefiniti)

    il tasto “margine”, che serve per impostare i margini della pagina (margini predefiniti 0, impostandoli avremo ovviamente uno spazio libero della dimesione selezionata sul lato selezionato)

    In alto a sinistra il tasto “seleziona”, che serve a selezionare gli oggetti che vogliamo mediante la creazione di un rettangolo di selezione (per adesso funziona solo con collegamenti, non funziona con widget o Layar, o meglio funziona a tratti)

    In basso a sinistra il tasto “lucchetto”, che serve a bloccare il layout rendendolo non modificabile, in modo da prevenire modifiche non volute una volta che il nostro layout sia pronto.

    Gli altri oggetti che possiamo creare nella pagina si dividono in “collegamenti” e “Widget (di sistema e del launcher)”

    L'interazione con gli oggetti avviene tenendolo premuto (per i widget tenendo premuti i bordi)

    “Collegamenti”

    Ereditati da Sslauncher, possono essere testuali, icone o immagini, e servono per lanciare applicazioni, widget, pagine, collegamenti ad impostazioni, chiamate dirette o qualsiasi altro tipo di collegamento ci permetta il sistema (espandibili con Tasker ovviamente, ma anche con “More Shortcut”, app dello sptesso autore che amplia i collegamenti alle impostazioni disponibili)

    Ogni collegamento ha 5 tipi di interazioni possibili permettendo quindi di lanciare 5 applicazioni (o altro) con lo stesso collegamento:
    • Tocco diretto
    • Swype dal collegamento verso le 4 direzioni (alto, basso, destra, sinistra)



    A seconda dei tipi di collegamento ci possono essere diversi tipi di impostazioni possibili.

    Collegamenti Testuali
    Il buon vecchio testo di sslauncheriana memoria. Tenedolo premuto appare il menu dove possiamo effettuare le modifiche che vogliamo



    In alto da sinistra a destra i pulsanti:
    A)riquadro: elimina la viasualizzazione delle impostazioni in modo da lasciare lo schermo libero per vedere meglio il layout
    B)Azione: apre le impostazioni delle azioni assegnate, e quindi che azione eseguire con un tap o con gli swype. Scegliendo l'azione da egeuire il sottomenu aprirà un popup in cui si può scegliere di non far eseguire nessuna azione (quindi avere un collegamento a soli fini estetici o informativi), lanciare un'app, eseguire un'azione del launcher, aprire una finestra, aprire una cartella, o altre applicazioni di sistema o collegamenti di sistema. Le azioni possono essere ampliate installando l'app “More shortcut” (free) o “popup widget” (paid), sempre dello stesso autore
    Altre opzioni sono “invisibile quando bloccato”, che se flaggato rendereà invisibile il collegamento quando blocchiamo il layout. Utile per esempio per creare collegamenti invisibili (magari a qualcuno suona strano, ma per esempio con un wallpaper ad hoc possiamo assegnare ad una porzione di spazio un collegamento, senza intaccare la bellezza dello sfondo)
    “cambia oggetto” invece cambia la tipologia del collegamento (da testuale possiamo farlo diventare icona, immagine ecc ecc)
    C)impostazioni: il cuore del collegamento. Nel collegamento testuale troviamo:
    1. testo: possiamo scrivere il testo che vogliamo (plain text) oppure selezionare una modalità, che ci permettereà di mostrare come testo determinate informazioni. P.E. l'ora, i minuti, la data, il meteo, oppure info sul terminale tipo batteria residua, chiamate perse ecc ecc
    2. maiuscolo: rende il testo maiuscolo
    3. carattere : permette di scegliere il font
    4. dimensione testo : la dimensione del testo
    5. Scala : la scala orizzontale del testo (aumenta o diminuisce lo spazio e la dimensione orizzontale delle lettere)
    6. colore testo: scelta del colore del testo (colore pieno o semitrasparente)
    7. Colore ombra: scelta del colore dell'ombra
    8. Raggio ombra: scelta del raggio dell'ombra
    9. Spostamento ombra X e Y: scelta dello spostamento orizzontale e verticale dell'ombra rispetto al testo
    10. Sfondo: scelta dello sfondo (permette di impostare un colore, una icona, shape*, una immagine, una immagine dinamica*)
    11. margini : permette di impostare i margini da rispettare del testo rispetto al riquadro
    12. allineamento: scelta dell'allineamento del testo rispetto al riquadro (centrato, sinistra, destra, alto o basso e varianti possibili)


    D)Pin: serve per pinnare, clioè bloccare, il collegamento sulle schermate. Se per esempio vogliamo avere un widget meteo su tutte le schermate, invece che creare tanti widget, pinneremo il primo creato sulle altre pagine, e quello apparirà in tutte. Esiste la possibilità di pinnare il collegamento in qualsiasi pagina a scelta, quindi tutte o solo alcune.
    E) Copia : semplice, copia il collegamento così com'è pronto per essere incollato altrove
    F)Taglia : beh, il nome dice tutto
    G)Salva: Permette di salvare il collegamento creato come modello personale. È molto utile, potendo così creare modelli preformattati (font, colore, dimensioni ecc) personali, in modo da non doverli creare da zero ma semplicemente modificare i collegamenti alle app che vogliamo, una volta aggiunti
    H)Elimina: come prima, il nome è chiaro

    In Basso da sinistra a destra
    A)Tasti selezione : servono per passare tra un collegamento e l'altro quando ne abbiamo selezionato uno, in modo da non dover usare il touch (che può essere difficile se abbiamo tanti collegamenti magari disposti sullo stesso piano ma su livelli diversi)
    B)Tasti Livello : servono per stabilire il livello dell'oggetto, cioè se disporlo in primo o secondo piano
    C)Tasto unisci: serve per rendere due o più collegamenti selezionati un oggetto composto
    D)Tasto Ruota: ci sono due modalita, la prima è “ruota” eserve per ruotare il collegamento lungo l'asse X o lungo l'asse Y, con base il centro del collegamento. La seconda è “trasforma” e serve per inclinare il collegamento a destra o sinistra e per effettuare uno “spostamento prospettico” in avanti o indietro.
    E)Tasto Allinea : serve per abilitare o disabilitare la modalità allineamento. Abilitandola, muovendo i collegamenti avremo delle linee guida gialle che ci permetteranno di allineare il collegamento selezionato con gli altri.




    ******LAVORI IN CORSO***** Rev2
    Ultima modifica di Sartana; 08-03-15 alle 13:28
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    expinox (22-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Menù, Opzioni & altro

    Premendo il tasto menu,oppure pizzicando lo schermo si entra nella schermata del menù. Qui si possono aggiungere e modificare le pagine del launchet, si può entrare nelle opzioni e nel menù backup,o bloccare e sbloccare il layout

    1)Opzioni pagine launcher
    Ogni pagina presenta 4 icone agli angoli.
    • In alto a sinistra : rendi la pagina home
    • In basso a sinistra : sfondo
      Possono essere impostati lo sfondo portrait e landscape, con 3 tipi di adattamento dell'immagine :
      mantenere la proporzione originale e quindi essere eventualmente ritagliata automaticamente
      adattare la proporzione allo schermo con relativi ingrandimenti o rimpicciolimenti
      adattare la proporzione al contenuto per cui se avremo contenuti che scrollano in verticale l'immagine si allungherà verticalmente.
    • In basso a destra : opzioni pagina
      Si può scegliere il nome della pagina e se rendere il contenuto adattato alla dimensione della pagina, il che vuol dire che se abbiamo contenuti che rendono scrollabile la pagina in verticale, verranno riportati in alto verso il fondo della pagina
    • In alto a destra : cancella la pagina


    2)Tasto lucchetto
    Serve a bloccare o sbloccare il layout delle pagine
    3)Menu aggiuntivo (aka i tre pallini verticali)
    • Scelta dello sfondo di sistema
    • Centro backup
      Si può scegliere con il tasto in alto a destra la cartella di backup, con il tasto aggiungi si crea un backup mentre cliccando su un backup sì ripristina lo stesso.

    4)Impostazioni
    Manda alle impostazioni di sistema
    5)Opzioni
    Le opzioni del launcher

    • Scheda Comportamento
      Generali
    • Orientamento dello schermo : si può scegliere l'orientamento, se verticale, orizzontale o di sistema (e quindi deciso dalle impostazioni di sistema, per cui lo schermo ruoterà al ritrarre del telefono)
    • Scorrimento infinito : le pagine scorrono orizzontalmente senza soluzione di continuità
      App drawer
    • Tipo di ordinamento : intelligente (le app più usate in cima), alfabetico o definire dall'utente, quindi spostabili a piacimento
    • Cerca nomi in inglese : la ricerca viene estesa ai nomi inglesi
    • Mostra contatori notifica : se abilitato nelle impostazioni di sistema permette di avere le notifiche per ogni app, sia nell'app drawer che nei collegamenti
    • Seleziona app di cui mostrare le notifiche
      Avanzate
    • Impostazione ok google : Permette di impostare il riconosciamo ok google dalle schermate della home
    • Mantieni stato al ritorno : Uscendo da un'app torneremo alla schermata del launcher da cui siamo partiti (comprese cartelle o finestre) invece che sulla pagina home
    • Selettore di widget
      Permette di scegliere il selettore di widget predefinito di android invece di quello del launcher

    • Scheda tasti & gesture
      Tasti
    • Permette di selezionare i comandi da eseguire con i tasti (fisici o sofkeys)
      Gesture
      Permette di impostare dei comandi da eseguire al verificarsi delle gesture aulle pagine. Ci sono vari tipi di gesture:
    • Doppio tocco sulla pagina
    • Triplo tocco sulla pagina
    • Swype verso il basso sulla sinistra o sulla destra
    • Swype verso l'alto
    • Selezionando l'opzione "disabilita transizione pagina" potremo impostare anche come gesture lo Swype verso destra o sinistra. Questo però comporta la impossibilità di muoversi tra le pagine.
    • È possibile, abilitandole,imparare gesture differenti quando il telefono è in modalità panorama, portando così a 10 o 12 le gesture possibili.

      È inoltre possibile impostare azioni per quando il telefono è rivolto:
    • In basso
    • In alto
    • O per quando il telefono viene scosso.

    • Scheda UI & animazioni
      Interfaccia utente
    • Sfondo di sistema: disabilitandolo lo sfondo non sarà visibile, per cui avremo uno sfondo nero.
    • Scorrimento sfondo : lo sfondo di sistema è più largo di una singola pagina, quindi spostandosi da una pagina all'altra vedremo lo sfondo muoversi.
    • Nascondi barra di stato : come dice il nome rende invisibile la barra di stato.
    • Nascondi barra navigazione: come sopra
    • Colori della UI : Permette di scegliere il colore della barra di stato e della barra di navigazione quando siamo sul launcher
    • Sovrapposto alla UI di sistema : permette di posizionare i collegamenti sopra la barra di stato o navigazione.
    • Colore evidenziato : permette di scegliere il colore di un collegamento quando è evidenziato, in modalità modifica.
      Transizioni delle pagine
    • Permette di scegliere la transizione delle pagine, la durata delle stesse, il tipo di effetto e se la forma della pagina debba essere visibile o meno (in alcune animazioni è ininfluente)


    Scheda stile icone
    Scheda stile cartelle
    Ultima modifica di Sartana; 10-03-15 alle 15:22
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    ####riservato####
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Cancello post inutili







    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Sartana (10-02-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto provando questo launcher e mi sta piacendo tantissimo, non riesco però a capire come fare a fare apparire il numero di notifiche delle app,ho notato che in tutti gli oggetti c'è come impostazione per "text: notification:%d", suppongo di dover modificare il parametro ma non so come... aiuto!!!!!!

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    La prossima settimana sarei arrivato anche a quel capitolo

    Comunque, è molto più semplice di quel che sembra. Per le notifiche delle app devi scegliere semplicemente il tipo di notifica che vuoi visualizzare (gmail, chiamate, sms ecc) e dare l'ok. Il parametro è sempre lo stesso (%d) ma ti leggerà correttamente la notifica dell'app selezionata. In questo caso puoi creare notifiche senza un oggetto che lanci una applicazione

    Per quanto riguarda app che non sono in elenco, tipo facebook , devi selezionare in fondo "notifications" e cliccare sull'icona delle impostazioni accanto al parametro. Ma, fondamentale, devi avere installato i plugin "missed it" (paid) o "notification monitor" (free, sempre di chyk) e devi legare l'oggetto ad una applicazione. Funziona sia con l'azione Tap che selezionando uno swype. Se all'oggetto leghi 2 applicazioni (un tap e uno swype) suppongo che la primaria sia il tap e quindi ti mostri la notifica di quella.

    Ah, i plugin vanno abilitati nelle impostazioni, essendo servizi legati all'accessibilità (impostazioni, accessibilità).
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    La prossima settimana sarei arrivato anche a quel capitolo

    Comunque, è molto più semplice di quel che sembra. Per le notifiche delle app devi scegliere semplicemente il tipo di notifica che vuoi visualizzare (gmail, chiamate, sms ecc) e dare l'ok. Il parametro è sempre lo stesso (%d) ma ti leggerà correttamente la notifica dell'app selezionata. In questo caso puoi creare notifiche senza un oggetto che lanci una applicazione

    Per quanto riguarda app che non sono in elenco, tipo facebook , devi selezionare in fondo "notifications" e cliccare sull'icona delle impostazioni accanto al parametro. Ma, fondamentale, devi avere installato i plugin "missed it" (paid) o "notification monitor" (free, sempre di chyk) e devi legare l'oggetto ad una applicazione. Funziona sia con l'azione Tap che selezionando uno swype. Se all'oggetto leghi 2 applicazioni (un tap e uno swype) suppongo che la primaria sia il tap e quindi ti mostri la notifica di quella.

    Ah, i plugin vanno abilitati nelle impostazioni, essendo servizi legati all'accessibilità (impostazioni, accessibilità).
    Ottimo, allora, ho provato sia "notification" monitor che "missed it", con il primo ho avuto qualche problema nel senso che dopo averlo abilitato non sono comunque riuscito a vedere notifiche, probabilmente non ho capito bene come funziona. Con "missed it" invece sono riuscito a crearmi gli oggetti per le notifiche e lo trovo davvero fantastico, sono solo all'inizio dei "giochi" e mi sta piacendo un mondo, ci sono davvero un'infinità di possibilità.

    Ora vorrei riuscire a salvarmi dei template per creare gruppi di oggetti e poi modificarli...

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Ottimo, allora, ho provato sia "notification" monitor che "missed it", con il primo ho avuto qualche problema nel senso che dopo averlo abilitato non sono comunque riuscito a vedere notifiche, probabilmente non ho capito bene come funziona. Con "missed it" invece sono riuscito a crearmi gli oggetti per le notifiche e lo trovo davvero fantastico, sono solo all'inizio dei "giochi" e mi sta piacendo un mondo, ci sono davvero un'infinità di possibilità.

    Ora vorrei riuscire a salvarmi dei template per creare gruppi di oggetti e poi modificarli...
    Con notification appaiono nell'app drawer (sempre dopo averlo abilitato nelle impostazioni di sistema) i numeri delle notifiche per ogni singola applicazione. Per gli oggetti dovrebbero apparire in automatico una volta selezionato il programma e usata l'impostazione "notifiche", senza passaggi aggiuntivi. Comunque uno vale l'altro alla fine
    Ogni oggetto può essere salvato usando il tasto salva, lo troverai fra i "mine" usando il tasto aggiungi e poi uno swype verso sinistra. Lì trovi tutti gli oggetti salvati (singoli o gruppi che siano)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Sono stato un Alpha Tester sul blog dell'autore dopo aver usato per anni ssLauncher, complimenti a Sartana per la sua guida.
    Segnalo che dall'ultima beta, la 14, non servono più app esterne per le notifiche di tutte le app e che da un po è tutto in italiano.

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Fine della Beta, è uscita la 1.0
    Alcune funzioni sono premium, ma sinceramente non sono fondamentali, io ne uso giusto una. Per chi aveva comprato a suo tempo SSLauncher the original invece la bella notizia è che basta averlo installato perché Total Launcher lo riconosca e sblocchi tutte le funzionalità.
    Quindi nessun esborso per chi aveva già pagato. Me ne sono accorto solo dopo aver disintallato SSlauncher the original per cambio Rom.

    L'Italiano c'è da un po' ed è costantemente aggiornato, se qualcuno vuole suggerire traduzioni errate o miglioramenti è ben accetto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    gogoll (24-02-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy