CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[UFFICIALE] Locker | Confronti, consigli e aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, spero di aver indovinato la sezione giusta, volevo un suggerimento in quanto ho provato vari screen locker, in realtà ne cercavo uno che mi permettesse di far "illuminare" lo schermo senza dover spingere il pulsante di sblocco del telefono (Huawei Nova). Ho provato anche app che funzionano con lo swipe sopra il sensore di prossimità, ma non mi sembrano funzionare molto bene.
    Il problema più grande però è che mi rimane impostato il blocco originale del telefono, ossia: per visualizzare il locker personalizzato, devo prima comunque sbloccare lo schermo con il tradizionale sistema, codice o impronta che sia.
    Devo disabilitare in qualche modo il blocco di fabbrica?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sul mio samsung basta andare in impostazioni >> lock screen & security e come metodo di lock selezionare nessuno.
    Samsung Galaxy S4 (stock)

  4. #63
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @trikyjd segui quello che ha detto @pelleoss e come Locker ti consiglio ZUI Locker

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono un paio di giorni che smanetto provando i vari lockscreen in quanto quello stock della Samsung e' piuttosto limitato, sebbene funzioni egregiamente (un po' come tutto il sw samsung: fa pena ma funziona a meraviglia ;-) ).
    Riporto qui le mie considerazioni nella speranza che possano essere utili a qualcuno, come altre "recensioni" lo sono state per me.

    Requisiti:
    1- possibilità di sbloccare via impronte digitali
    2- notifiche che non scompaiano dopo il primo unlock
    3- previsioni meteo
    4- agenda con i successivi appuntamenti
    5- controllo player musicale anche di app non stock (io uso spesso ES File Explorer per sentire le musiche dal mio disco di rete e il Samsung Player non ha questa funzione).
    6- niente pubblicita' o versione premium a poco.

    I locker sotto soddisfano i punti 1-3.
    Inoltre:

    Hi Locker:
    previsioni del tempo poco affidabili (mi diceva pioggia 3C quando tutte le altre app davano nuvolo 7C), agenda incompleta (non mi riportava tutti gli eventi del giorno successivo). Mi pare che le notifiche scomparissero dopo il primo unlock sebbene rimanessero sulla barra delle notifiche. Inoltre richiede l'installazione di un'app per avere il meteo ed ha la pubblicità (versione premium a 2€). Il controllo musicale funziona solo con l'app stock (nel mio caso Samsung Player).

    ZUI Locker:
    soddisfa tutti i punti (l'unico che riesce a comandare anche il player non stock) tranne il punto 4 che però per me e' piuttosto importante. E' molto ben fatto ed offre anche la possibilità di spegnere lo schermo con un doppio tap (comodo se non si vuole aspettare il tempo impostato per lo spegnimento del lock screen senza dover premere il power). Dalle mie prove mi pare che ogni tanto si impalli sullo sblocco via fingerprint, sebbene nella norma funzioni.

    Next Locker (by Microsoft):
    e' quello che alla fine ho scelto rinunciando al solo punto 5, controllo solo il music player stock, ma per il resto mi pare vada una meraviglia.

    Ovviamente se qualcuno ha qualche suggerimento, e' molto ben gradito.

    ps: Non sono riuscito a provare CM locker perché all'avvio mi chiedeva di ottimizzare il telefono... cosa che non mi interessava... forse ho sbagliato app... mah!
    Samsung Galaxy S4 (stock)

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ovviamente se qualcuno ha qualche suggerimento, e' molto ben gradito.
    Io ho provato non so quanti locker sul mio eccellente OPO. Alla fine ho scelto Picturesque (sempre Microsoft). I motivi principali della scelta sono che ha tutti i toggle nella lock (per me cosa fondamentale per non sbloccare ogni volta) e collegamenti diretti ad app, contatti e searchbar. La sua chicca? Ogni volta che fai lock ti cambia lo sfondo della lock screen. E' una cosa che adoro. E le immagini sono davvero belle.

  7. #66
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ormai questa è una discussione vecchia e non piu seguita comunque sia qualcuno ha installato un locker decente che funzioni bene? quale consigliate? grazie.

  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ormai questa è una discussione vecchia e non piu seguita comunque sia qualcuno ha installato un locker decente che funzioni bene? quale consigliate? grazie.
    Mi credi se ti dico che ho usato sempre quello stock?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    strangedays2 (04-02-21)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy