CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Modifica suono blocco/sblocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica suono blocco/sblocco schermo

    ciao ragazzi,
    Vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente come, modificare i toni di blocco e sblocco dello schermo.
    Mi piacerebbe inserire quelli dell'iphone a ho cercato ovunque sul web per scoprire le modalità ma senza riuscirci.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie mille.
    p
    Ultima modifica di royy7; 31-07-15 alle 11:59

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pattina83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    Vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente come, modificare i toni di blocco e sblocco dello schermo.
    Mi piacerebbe inserire quelli dell'iphone a ho cercato ovunque sul web per scoprire le modalità ma senza riuscirci.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie mille.
    p
    Si, è possibile farlo semplicemente cancellando i suoni lock.ogg e unlock.ogg che puoi trovare in /system/media/audio/ui e inserendo quelli che preferisci (ovviamente con lo stesso nome dei precedenti). Puoi farlo con qualsiasi file manager ed ovviamente hai bisogno dei permessi di root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bix66 (27-07-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della velocissima risposta, ma purtroppo non sono una veterana del settore. ho provato a cancellare i due elementi come da te indicato ma mi dice che è impossibile cancellarli, e non so neanche cosa intendi per "permessi di Root".
    l'unica cosa che sono riuscita a fare è scaricare Total Commander.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pattina83 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della velocissima risposta, ma purtroppo non sono una veterana del settore. ho provato a cancellare i due elementi come da te indicato ma mi dice che è impossibile cancellarli, e non so neanche cosa intendi per "permessi di Root".
    l'unica cosa che sono riuscita a fare è scaricare Total Commander.
    Per acquisirli dovresti rivolgerti nella sezione dedicata al tuo terminale, comunque sia è un operazione che invalida la garanzia, dunque se non sei esperta puoi installare una lockscreen alternativa che ti permette di personalizzare tutto senza dover per forza avere il root, se non sai quale scegliere puoi chiedere qui: [UFFICIALE] Locker | Confronti, consigli e aiuti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    con go locker puoi modificarlo, inoltre con i diversi temi puoi sperimentare modalità diverse divertenti per lo sblocco.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    con go locker puoi modificarlo, inoltre con i diversi temi puoi sperimentare modalità diverse divertenti per lo sblocco.
    Ciao,
    grazie per la riposta ma purtroppo ho provato Go Locker sul mio S4 ma manda in palla il cellulare spesso e volentieri. Mi si blocca completamente e sono costretta a riavviarlo per poterlo sbloccare. L'ho dovuto disinstallare.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, pensavo succedesse solo a me!!!La stessa identica cosa con zui, spesso all'avvio del telef, compariva la schermata dello sblocco della sim1 (telefono dualsim) e lo sblocco della sim2, invece no!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    zui locker è molto leggero e non crea alcun problema, anche su terminali vecchi o almeno questa è la mia esperienza su molti device. Probabilmente i problemi sono altri. Controllare anche le impostazioni.

    Go locker invece è piuttosto pesante, è possibile purtroppo che provochi dei riavii.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 31-07-15 alle 16:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy