CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 253
Discussione:

[UFFICIALE] Nova Launcher [Info,Aiuti e Guide]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    I temi li trovi nelle impostazioni anche..ovviamente Nova sovrascrive icone ecc.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    l'unica cosa che posso cambiare è lo stile delle icone? o sbaglio?
    sto notando che da quando ho nova, all'irriva della nmotifica, dopo 10 secondi circa, il teelfonp suona di nuovo, ma è relativo alla notifica precedente?

  2.  
  3. #102
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che posso cambiare è lo stile delle icone? o sbaglio?
    sto notando che da quando ho nova, all'irriva della nmotifica, dopo 10 secondi circa, il teelfonp suona di nuovo, ma è relativo alla notifica precedente?
    No non solo lo stile delle icone, praticamente dipende dalla propria fantasia, si può modificare quasi tutto, in particolare per l'homescreen per cui si possono fare infinite soluzioni.Trasparenze ed opacità, dimensione elementi, aggiunta o rimozione elementi,transizioni, gesture, etc..inutile fare una lista perchè appunto dipende dalla fantasia(alcune cose richiedono prime, ma i limiti non sono eccessivi a mio avviso)

    Da quanto ne so io, l'interfaccia Samsung è un pò problematica per Nova perchè andrebbe a sovrascrivere la personalizzazione samsung invece di sostituirsi. Questa cosa l'ho letta e non è verificata. Quello che ti posso dire è che oltre al moto G4+ uso Nova anche su un S3 e per mia esperienza, al contrario di ciò che mi aspettavo dopo di aver letto questa cosa che ho appena scritto, l'S3 va meglio di come andava con l'interfaccia Samsung.

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    I temi li trovi nelle impostazioni anche..ovviamente Nova sovrascrive icone ecc.
    Ma allora ci sei? Avevo scritto la procedura corretta per rimuovere la dock e la domanda per il calendario, non ricevendo risposta pensavo fossi in vacanza. L'altro thread è stato rimosso, ne è rimasto solo il mio quote e risposta

    Sono in contatto con Nova per il calendario... finora la mia procedura sembra quella giusta, speriamo che si arrivi a capire perchè non funziona però.

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @oUo si, ma ho dimenticato di risponderti. Praticamente ogni widget del calendario dovrebbe avere almeno 31 immagini con le date, ma non tutti si aggiornano ogni giorno, mostrando quindi il giorno corrente. Quello stock funziona bene ad esempio

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #104
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @oUo si, ma ho dimenticato di risponderti. Praticamente ogni widget del calendario dovrebbe avere almeno 31 immagini con le date, ma non tutti si aggiornano ogni giorno, mostrando quindi il giorno corrente. Quello stock funziona bene ad esempio
    non preoccuparti, pensavo davvero fossi in vacanza.
    Finora non ho mai avuto problemi perchè mi è stato bene quello standard proposto dal tale pacchetto. Di questo che ho adesso, non trovo leggibile quello proposto e vorrei cambiare l'icona tra i vari stili disponibili di cui ognuno appunto ha 31 icone come dici tu. Niente da fare, tra l'altro ho scoperto che il problema si presenta diversamente a seconda del telefono, ma il risultato è lo stesso, cioè devo tenere quello standard per aggiornare la data.

    Nova sembra già aver abbandonato la comunicazione sperando in una resa...

  6. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @oUo si, ma ho dimenticato di risponderti. Praticamente ogni widget del calendario dovrebbe avere almeno 31 immagini con le date, ma non tutti si aggiornano ogni giorno, mostrando quindi il giorno corrente. Quello stock funziona bene ad esempio

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    non preoccuparti, pensavo davvero fossi in vacanza.
    Finora non ho mai avuto problemi perchè mi è stato bene quello standard proposto dal tale pacchetto. Di questo che ho adesso, non trovo leggibile quello proposto e vorrei cambiare l'icona tra i vari stili disponibili di cui ognuno appunto ha 31 icone come dici tu. Niente da fare, tra l'altro ho scoperto che il problema si presenta diversamente a seconda del telefono, ma il risultato è lo stesso, cioè devo tenere quello standard per aggiornare la data.

    Nova sembra già aver abbandonato la comunicazione sperando in una resa...
    I moderatori non vanno in vacanza, perché per noi non è un lavoro ma una passione 😀

  7. #106
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come non detto, sono stato avvisato da Nova che c'è un bug da risolvere (se non avete seguito riguardante il calendario dinamico), in futuro dovrebbe essere corretto con un aggiornamento.
    ciao

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ieri ho installato nova launcher sul mio p9 lite, premetto che ho comprato anche la versione prime, poi ho attivato le funzioni sperimentali e quindi il meteo a fianco della barra di ricerca fissa; il problema è che ogni tanto il meteo scompare e appare il punto interrogativo, e a questo punto devo reimpostare il meteo, e questa cosa è fastidiosa!! chiedo a voi se avete avuto questi problemi e come avete risolto.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nessun suggerimento??

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    nessun suggerimento??
    A me capita solo quando il telefono mi entra in modalità risparmio energetico o quando non ho connessione internet,che è normale in realtà,non è un bug

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    badaboom (30-10-17)

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    A me capita solo quando il telefono mi entra in modalità risparmio energetico o quando non ho connessione internet,che è normale in realtà,non è un bug

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OK, senza connessione magari non hai il meteo aggiornato, ma l'icona del widget non deve scomparire... comunque ho scoperto che essendo sperimentale è un problema che hanno molti.

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy