CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[Tema] "EMUI Edge" by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto il tuo modo di porti "Ecco un altro bug" è da persona alquanto sgarbata.

    Se non è chiaro, niente è dovuto. Dal momento che, con sudore (visto anche il periodo) sto offrendo il Tema "gratuitamente" tenendolo aggiornato.

    E poi, stai scrivendo cose assurde tipo il tuo precedente post sulla schermata di blocco e PIN???...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7870952

    Il Tema è stata scaricato da molti utenti e tu sei l'unico che dice che non riesce a sbloccare il Device con il PIN, e per fortuna che ho postato tanto di screenshot...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7871051

    Ma quello che più mi da fastidio è, che non hai nemmeno il "buon senso" di dire che, è stato un tuo errore oppure del tuo Device il non riuscire a sbloccare il tuo Device tramite schermata PIN.

    Per quanto riguarda il "tuo" ultimo "bug" (inventato) non si tratta di un bug, ho sviluppato questo Tema con questo tipo Toolbar più "larga", ecco perché il "+ Aggiungi" sta sulla sinistra in quel sotto menu. Ogni Tema ha la sua struttura. Sulle ultime versioni, nei menu principali ho cambiato la Toolbar quali Dialer/Contatti/Messaggio/Temi/Orologio ecc, per rendere la Toolbar più piccola rispetto alla Toolbar delle prime versione, per non dare fastidio al contenuto leggibile tipo Messaggi e Contatti/Rubrica. Ma quello del tuo screenshot è un "sotto menu", e non c'è bisogno di cambiare la Toolbar per non rendere il Tema troppo "monotono/uniforme". Ma se proprio non ti piace (visto che vai vedendo il pelo nell'uovo) dimmi quale versione preferisci tra Small e Large, così sostituisco quella Toolbar e ti posto il Tema 😉

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 23-06-17 alle 01:09 - Motivo: Link

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Small

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Te ne faccio uno su "misura" per il tuo Huawei G Play Mini.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ehm ho un Huawei p9 lite non sei aggiornato 😂

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ti sembra che non sono aggiornato, so benissimo che non hai più il nostro vecchio ma a noi caro Huawei G Play Mini ma adesso un P9 Lite. Da LASSÙ noi Angeli vediamo tutto 😇 Vuoi una prova?!? Per esempio vedo e stravedo che giochi con il giochino "Hackers" 😎 😂 Ti basta?!? 😂

    Il Tema è pronto, con la Toolbar come piace a te...:



    Link per il download...: https://www.dropbox.com/s/8zgj0gf1uc...Small.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Corretto il primo post del Thread, immagini del Tema ottimizzate, visualizzazione da browser in modalità desktop ottimizzata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Corretto il primo post del Thread, immagini del Tema ottimizzate, visualizzazione da browser in modalità desktop ottimizzata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Bravo.......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #28
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bravo.......

    Avevo il mio gioia e dolori Linux/PC con lo schermo non funzionante "leggermente" causa driver ATI/AMD 😀 di conseguenza con geniale ma pessima idea avevo aperto questi Thread del Tema direttamente da "Tapatalk" e, non mi ero accorto di quanto enormi fossero quelle foto (se non per tua cortese segnalazione) oltre alla pessima visualizzazione da browser in modalità desktop, poi segnalata da alcuni utenti che addirittura vedevano "una pagina completamente bianca" al posto del "primo post".

    Come dire, bel Tema ma pessima pubblicità 😂

    Ciao e grazie ☺

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy