CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dialer alternativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Verona
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dialer alternativo

    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco acquistato un Lenovo Moto G5.
    Il telefono va benissimo per il momento, mi piace e mi trovo bene.
    Vorrei però un vostro aiuto per ctrovare un dialer diverso da quello previsto come standard.
    Quello standard, prevede all'apertura di presentarti la scheda dei preferiti, come seconda scheda la lista chiamate (perse ed effettuate) e come terza scheda la lista dei contatti.
    Purtroppo non c'è modo di personalizzare quantomeno la schermata di apertura. Io non utilizzo i numeri di telefono preferiti, e quindi mi chiedevo se esisteva un dialer alternativo che non utilizzi i numeri preferiti, oppure che mi permetta di scegliere le schede che voglio vedere quando accedo al dialer.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho da poco sostituito il dialer stock Sony (che trovo indecente, premesso che sono fermo a lollipop) con TruePhone.
    Lo trovo stupendo è un dialer classico ma fatto benissimo, altri con buone recensioni son tutti pieni di feature e gesture extra che io non cercavo.
    Questo è sempre diviso in schede ma all'apertura ci sono tastierino e registro chiamate

    Sparaflashato da Z3C

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy