CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 171 di 283 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio

    Spunti su notification bar vai su select App e selezioni quelle che vuoi. Sappi che però se elimini la notifica ti sparisce il numero sull'app
    Urca non mi ero accorto.. devo prenderci un po' mano vengo da Iphone..

  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Molto belle alcune delle nuove icone di Solo launcher ma com'è loro abitudine non dovrebbero rimanere per molto nello store.

    Ne segnalo tre gradite, un tema per ogni sviluppatore, così sarà facile trovare anche il resto che è di grande qualità almeno in parte.

    1) https://play.google.com/store/apps/d....xing.nb.party

    2)https://play.google.com/store/apps/d...andoramagicbox

    3)https://play.google.com/store/apps/d....nb.cleanwhite
    Ultima modifica di dcsupereroi; 03-11-14 alle 10:00

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova e sto scoprendo in questi giorni cos`è un launcher poiché ho scaricato google now launcher, volevo sapere secondo voi per il mio telefono qual`è la migliore ? Ho un lg l9 e Ora ho quella di fabbrica
    Ultima modifica di saretta87; 07-11-14 alle 10:13

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saretta87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e sto scoprendo in questi giorni cos`¨¨ un launcher poich¨¦ ho scaricato google now launcher, volevo sapere secondo voi per il mio telefono qual`¨¨ la migliore ? Ho un lg l9 e Ora ho quella di fabbrica
    Si tratta di un terminale di qualità ma con un processore non nuovissimo.

    Meglio puntare su un launcher che usa poche risorse. Tra quelli gratis che io conosco direi Atom e 360 launcher che combinano qualità con fluidità e uso risorse non eccessivo.

    Se si può anche acquistare io ho provato anche apex su un archos non fortissimo e gira bene.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 08-11-14 alle 11:21

  6. #1705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Spero di postare nella sezione giusta, anche perchè si tratta di launcher Nel mio terminale ne ho installati 5 tra cui Go Launcher e Apus. Quando metto il primo come predefinito, dopo un tot di accensioni dello schermo, mi trovo il secondo attivato. Questo mi capita sempre sin da quando ho installato entrambi. Da cosa dipende questo?

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero di postare nella sezione giusta, anche perchè si tratta di launcher Nel mio terminale ne ho installati 5 tra cui Go Launcher e Apus. Quando metto il primo come predefinito, dopo un tot di accensioni dello schermo, mi trovo il secondo attivato. Questo mi capita sempre sin da quando ho installato entrambi. Da cosa dipende questo?
    non basta mettere come predefinito uno, bisogna arrestare il background di tutti gli altri. Per farlo più velocemente esiste home manager nello store che fino alla 4.3 funziona perfettamente. Tuttavia con alcuni launcher potrebbe non bastare a ibernarli. Se si svegliano lo stesso non rimane che disinstallarli.

  8. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    non basta mettere come predefinito uno, bisogna arrestare il background di tutti gli altri. Per farlo più velocemente esiste home manager nello store che fino alla 4.3 funziona perfettamente. Tuttavia con alcuni launcher potrebbe non bastare a ibernarli. Se si svegliano lo stesso non rimane che disinstallarli.
    Ciao. Io ho la versione 4.4.4. Vorrà dire che disinstallero' uno dei due

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa succedeva a me, avendo installato tre launcher, perchè volevo provarli. "Congela" quelli che al momento non utilizzi, con LINK2SD. Così se cambi idea, non avrai bisogno di installarli nuovamente.

  10. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Avendo nova come launcher e volendo le notifiche sul desktop (per intenderci il pallino sull'icona della relativa applicazione), ho installato Tesla Plugin. La apro e quando vado a spuntare Whatsapp, per avere la relativa notifica, mi dice applicazione non installata. Ho fatto vari riavvii, ho spostato Tesla, nella memoria del cellulare, dalla sd ma il risultato è sempre lo stesso. tra l'altro non compaiono neanche le notifiche, relative alle chiamate perse ed agli sms. Qualche indicazione in merito?Grazie.
    Allora, intanto una cosa l'ho risolta da me. Con link2sd, ho spostato whatsapp dalla sd alla memoria interna del telefono, così facendo non viene più fuori su Tesla, il messaggio "applicazione non installata". Vediamo se riesco a risolvere il problema delle notifiche che non vengon fuori.
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 15-11-14 alle 18:10

  11. #1710
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    l'ultima Tesla Plugin 3.1 non funziona a molti con Whatsapp, consiglio downgrade a 3.0 ....
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

Pagina 171 di 283 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy