CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 201 di 283 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Voi mi dite che shell costa troppo caro...
    e sslauncher?? Costa poco?? per quello che offre, costa il tripplo di shell ..
    Beh, dipende sempre da cosa uno cerca in un launcher, per me a cui interessa solo la massima personalizzazione ssLauncher vale più di Shell, Total Launcher ( aggiunto nell'ultimo update l'effetto "pagina sfogliata" nel passaggio tra le varie pagine ) vale molto di più.
    Forse se ciò che cercassi fossero effetti "pirotecnici" prediligerei shell.....come i launcher anche noi umani non siamo tutti uguali e ciò che è "spettacolo!" per qualcuno, per altri non sono che catene......
    Ultima modifica di expinox; 01-03-15 alle 19:38

  2.  
  3. #2002
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Beh, dipende sempre da cosa uno cerca in un launcher, per me a cui interessa solo la massima personalizzazione ssLauncher vale più di Shell, Total Launcher ( aggiunto nell'ultimo update l'effetto "pagina sfogliata" nel passaggio tra le varie pagine ) vale molto di più.
    Forse se ciò che cercassi fossero effetti "pirotecnici" prediligerei shell.....come i launcher anche noi umani non siamo tutti uguali e ciò che è "spettacolo!" per qualcuno, per altri non sono che catene......
    Chiunque non apprezzi shell, (costi a parte.. trovi shell una catena) mi preoccuperebbe averlo come amico.. Comunque come personalizzazione non credo che shell sia meno di sslauncher.. solo che essendo piú ben fatto, è semplicissimo fare le cose... carichi, stringi ,allarghi ,trascini.. forse l`unica pecca di shell sono le cartelle del drawer, ma le puoi creare nella dock , nella barra o nelle home ...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Chiunque non apprezzi shell, (costi a parte.. trovi shell una catena) mi preoccuperebbe averlo come amico.. Comunque come personalizzazione non credo che shell sia meno di sslauncher.. solo che essendo piú ben fatto, è semplicissimo fare le cose... carichi, stringi ,allarghi ,trascini.. forse l`unica pecca di shell sono le cartelle del drawer, ma le puoi creare nella dock , nella barra o nelle home ...
    Ma no, non fraintendere, come puoi dire che non lo apprezzo, ho già detto più indietro che quelli da me più usati sono stati ssLauncher, Nova ( aiutato dal fatto che è il launcher predefinito della ROM che uso, Asylum by Chasmodo ) e appunto Shell, quindi ovvio che l'apprezzo.
    Ciò non toglie che apprezzi di più Total Launcher, perche mi consente di fare cose, quelle che a me interessano di più, meglio e più liberamente di Shell, che a volte proprio non le contempla, da qui il riferimento alle catene....solo come iperbole, certo non come caratteristica distintiva di Shell.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    gion65 (01-03-15)

  6. #2004
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Ma no, non fraintendere, come puoi dire che non lo apprezzo, ho già detto più indietro che quelli da me più usati sono stati ssLauncher, Nova ( aiutato dal fatto che è il launcher predefinito della ROM che uso, Asylum by Chasmodo ) e appunto Shell, quindi ovvio che l'apprezzo.
    Ciò non toglie che apprezzi di più Total Launcher, perche mi consente di fare cose, quelle che a me interessano di più, meglio e più liberamente di Shell, che a volte proprio non le contempla, da qui il riferimento alle catene....solo come iperbole, certo non come caratteristica distintiva di Shell.....
    Io parlavo in generale... esclusi i presenti e gli ex.. Invece total launcher come ho visto che non c'era nemmeno l'effetto pagina di sslauncher l'ho levato.. , non sono riuscito ad apprezzarlo ... Un launcher deve, almeno un pò, colpirmi .. , ma l'ho trovato piattino.. come anche gli altri.. che ho acquistato o scaricato freezer.. purtroppo next a parte (ma lo trovo troppo squadrato ) non esiste un altro launcher con dei belli effetti, parecchi bellissimi widgets proprietari e sopratutto molto molto innovativo.. Ma non è per la tendenza... la colpa dei pochi launcher 3D.. , è per la complessità.. se no sai quanti altri shell, fosse facile... e aanche i prezzi sarebbero molto piû bassi.. Comunque paragonato a quello di ss launcher il prezzo di tsf shell é ridicolo.. 4 scritte e una paginetta che gira te le fanno pagare quasi 6 euro... Sono loro i veri ladronzoli... secondo mme..
    LUNGA VITA A SHELL!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Total Launcher ( la versione Pro, ma chi ha ssLauncher lo può usare come Key per sbloccarlo ) permette la scelta Qualità icone, scegliendo High le avrai alla risoluzione massima.
    Ciao scusami volevo qualche info ...total launcher quanta memoria ram occupa? Consuma piu di nova ? Inoltre volevo sapere se effettivamente aumentando la risoluzione icone queste si vedono meglio rispetto a qualsiasi altro launcher? No perché costando 7 euro vorrei andare sul sicuro.....
    Ps : ovviamente alternative non c'è ne sono che mi risolvano il problema di far ingrandire le icone senza che perdano risoluzione? Grazie
    A quanto vedi lo comprerei solo Pr questo non sopporto non poter ingrandire le icone o averle un po sgranate .....

  8. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami volevo qualche info ...total launcher quanta memoria ram occupa? Consuma piu di nova ? Inoltre volevo sapere se effettivamente aumentando la risoluzione icone queste si vedono meglio rispetto a qualsiasi altro launcher? No perché costando 7 euro vorrei andare sul sicuro.....
    Ps : ovviamente alternative non c'è ne sono che mi risolvano il problema di far ingrandire le icone senza che perdano risoluzione? Grazie
    A quanto vedi lo comprerei solo Pr questo non sopporto non poter ingrandire le icone o averle un po sgranate .....
    Allora, attualmente mem occupata 5,78 di app e 4,05 di dati con home a scorrimento verticale con 6 widget racchiusi in 2 finestre che si aprono a popup facendo swipe, in una delle 4 direzioni a scelta, su un qualunque collegamento, o volendo tappando sul collegamento, ovviamente se vuoi la finestra puoi averla sempre visibile e i widget metterli direttamente in home, a me non piace averli sempre lì e il launcher mi dà la soluzione.
    Più pagina Contatti e App drawer ( che adesso insieme all'App group sono elementi da poter posizionare ovunque, anche sulla home, più altre 7 home alternative alle quali lavoro e che alterno.
    Nei consumi batteria di sistema non compare proprio.
    Ho provato a creare un collegamento ad un'app e portare la dimensione icona a 500x500 e non sgrana.

  9. #2007
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami volevo qualche info ...total launcher quanta memoria ram occupa? Consuma piu di nova ? Inoltre volevo sapere se effettivamente aumentando la risoluzione icone queste si vedono meglio rispetto a qualsiasi altro launcher? No perché costando 7 euro vorrei andare sul sicuro.....
    Ps : ovviamente alternative non c'è ne sono che mi risolvano il problema di far ingrandire le icone senza che perdano risoluzione? Grazie
    A quanto vedi lo comprerei solo Pr questo non sopporto non poter ingrandire le icone o averle un po sgranate .....
    Scusa ma se vuoi delle icone grandissime,prendi shell, le puoi tripplicare senza perdere dettagli.. (opzione : densità icone.. e con quello nuovo, oltre ad essere leggerissimo,anche tutto il resto... ogni cosa si pió ingrandire o ridurre anche singolarmante..) ve l'ho detto, con shell fai tutto!!! Solo che è cosí semplice fare tutto che passa inosservato...

    Ultima modifica di gion65; 02-03-15 alle 13:44
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vuoi delle icone grandissime,prendi shell, le puoi tripplicare senza perdere dettagli.. (opzione : densità icone.. e con quello nuovo, oltre ad essere leggerissimo,anche tutto il resto... ogni cosa si pió ingrandire o ridurre anche singolarmante..) ve l'ho detto, con shell fai tutto!!! Solo che è cosí semplice fare tutto che passa inosservato...

    Intendo tsf shell 3d ? Così si chiama nello Store?

  11. #2009
    Androidiano L'avatar di Thew95


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi faccio una domanda credendo di sapere, ahimè, la risposta..

    Possibile che non vi sia un launcher compatibile con le funzionalità della S-pen dei note?


    EDIT:
    credo di aver toppato, cercando meglio ho visto che non si perdono le funzionalità della S-pen.. correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di Thew95; 02-03-15 alle 15:08

  12. #2010
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Intendo tsf shell 3d ? Cosi si chiama nello Store?
    si, è quello, se vuoi solo ingrandire icone io non pagherei ma proverei prima i launcher scritti prima (soprattutto dodol) certo che se uno vuole anche il 3d paga gli 11 euro e consuma.
    Sapendo però che tsf launcher di icone aggratis ne ha poche. Toccherà probabilmente sborsare ancora.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 02-03-15 alle 14:50

Pagina 201 di 283 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy