CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 221 di 283 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per scrupolo ho aggiornato Go Launcher e non dà la possibilità di abilitare nulla nelle impostazioni accessibilità di Android.

  2.  
  3. #2202
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma esistono launcher cha abbiano lockscreen integrati che non restino sempre attivi nei servizi? Io ad esempio ho nova launcher, e scorrendo verso il basso la tendina vedo che c'è sempre attiva la barra dei servizi del lockscreen AC display che ho installato.
    Per esempio rimane sempre attiva la lockscreen che WP8 launcher mi pare abbia integrato?
    Oppure è proprio ACdisplay che è così e altri lockscreen anche con Nova non rimangono sempre attivi?
    Oppure ancora l'unico modo è fare un root o un rom?

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Ma esistono launcher cha abbiano lockscreen integrati che non restino sempre attivi nei servizi? Io ad esempio ho nova launcher, e scorrendo verso il basso la tendina vedo che c'è sempre attiva la barra dei servizi del lockscreen AC display che ho installato.
    Per esempio rimane sempre attiva la lockscreen che WP8 launcher mi pare abbia integrato?
    Oppure è proprio ACdisplay che è così e altri lockscreen anche con Nova non rimangono sempre attivi?
    Oppure ancora l'unico modo è fare un root o un rom?
    il discorso è semplice, il lockscreen integrativo o lo usi o non lo usi.

    Se lo usi rimane attivo per forza.

    Se non lo vuoi usare, lo disattivi. È possibile con wp8 launcher 8, possibile anche con clauncher (un altro buon launcher minimale) e con altri.

  5. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un launcher che non abbia il drawer, consigli?
    per me hola, 360 launcher e il migliorato apus si fanno preferire.

  6. #2205
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    il discorso è semplice, il lockscreen integrativo o lo usi o non lo usi.

    Se lo usi rimane attivo per forza.

    Se non lo vuoi usare, lo disattivi. È possibile con wp8 launcher 8, possibile anche con clauncher (un altro buon launcher minimale) e con altri.
    Perdonami, non mi è ancora molto chiaro....Se ci fosse una sezione primi passi andrei li -_-

    Potresti spiegarti meglio? Il lockscreen integrativo intendi quello che alcuni launcher hanno?

    Quindi indipendentemente che il lockscreen appartenga al launcher, o che sia esterno di terze parti , se lo uso, (ed è quello che voglio fare altrimenti non lo avrei installato) lo vedrò sempre come barra nei servizi attivi (intendo quella che si apre a tendina scorrendo verso il basso) ?

  7. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Perdonami, non mi è ancora molto chiaro....Se ci fosse una sezione primi passi andrei li -_-

    Potresti spiegarti meglio? Il lockscreen integrativo intendi quello che alcuni launcher hanno?

    Quindi indipendentemente che il lockscreen appartenga al launcher, o che sia esterno di terze parti , se lo uso, (ed è quello che voglio fare altrimenti non lo avrei installato) lo vedrò sempre come barra nei servizi attivi (intendo quella che si apre a tendina scorrendo verso il basso) ?
    non esiste nessun dubbio, hai capito tutto.

    D'altronde il lockscreen deve "vigilare" per lockare il telefono quando necessario (dipende dalle impostazioni), come fa a non rimanere attivo in background?

  8. #2207
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non ricordo male, il lockscreen originale del telefono non lo si trova attivo nella tendina....Non so se mi sono spiegato....Da qui il dubbio...Però se mi dici che tutti i lockscreen "non originali" esterni, siano essi integrati come quello di wp8 launcher che a sè stanti come ACdisplay,echo etc...si comportano tutti così mi metto il cuore in pace...Forse l'unico modo per non vederli attivi è costruirsi il lockscreen con un ROM?

    Themer di Mycolorscreen com'è come launcher? Qualcuno di voi l'ha provato?

  9. #2208
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, il lockscreen originale del telefono non lo si trova attivo nella tendina....Non so se mi sono spiegato....Da qui il dubbio...Però se mi dici che tutti i lockscreen "non originali" esterni, siano essi integrati come quello di wp8 launcher che a sè stanti come ACdisplay,echo etc...si comportano tutti così mi metto il cuore in pace...Forse l'unico modo per non vederli attivi è costruirsi il lockscreen con un ROM?

    Themer di Mycolorscreen com'è come launcher? Qualcuno di voi l'ha provato?
    Tempo fa con kit Kat avevo provato il lockscreen Go Locker e non aveva nessuna notifica attiva sulla barra.
    Magari dipende da lollipop.

  10. #2209
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Tempo fa con kit Kat avevo provato il lockscreen Go Locker e non aveva nessuna notifica attiva sulla barra.
    Magari dipende da lollipop.
    notifica o meno, ti basta controllare con qualsiasi app che monitora le apps in esecuzione e la RAM occupata. E mi sorprenderebbe molto se go locker non risultasse attivo. Tuttavia non avendo lollipop potrebbe essere cambiato qualcosa, io non posso controllare, fatelo voi. Suggerisco per leggerezza simple task killer (attivare nelle impostazioni la visualizzazione RAM).

    Per quanto riguarda il lockscreen originario del telefono è vero, non appare mai. Ma solo (da quanto ho capito io) perché viene inglobato nella voce "sistema android" o altra voce simile che comprende apps di sistema.

    Per Themer conosco questo launcher e lo trovo abbastanza scarno, non mi appassiona.

    Molto meglio per esempio Clauncher che ha anche una sezione DIY per farsi i temi in proprio, con icone piuttosto belle e originali almeno in parte.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 22-08-15 alle 13:48

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    jkm (22-08-15)

  12. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    per me hola, 360 launcher e il migliorato apus si fanno preferire.
    Onestamente ho scoperto l'asus launcher e devo dire che non è niente male. Sai se si riesce a ,levare in nova launcher il drawer?

Pagina 221 di 283 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy