CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 261 di 283 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    provata pensavo mi piacesse,ma non e da me olrtre tutto ho gia il vidget del ora con scritto la data,se si poteva togliere la data mi andava ancora,non che faccia schifo eh e solo questione personalizazione personale
    Ma infatti io ho solo "recensito" Nova Launcher 5.0-beta7 facendo vedere la barra di ricerca stile Pixel tramite screenshot ma, la barra di ricerca stile Pixel non piace neanche a me, non la utilizzo nemmeno io, anzi, non utilizzo nessuna barra di ricerca sulla mia Home avendo il Widget di "Weather & Clock Widget" 4x3



    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    denny89 (08-11-16)

  3.  
  4. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    la barra di ricerca è la prima cosa che elimino, la trovo completamente inutile, inoltre occupa spazio e abbrutisce la home.

    Positivi aggiornamenti per clauncher e 91launcher (ex pandahome). Il primo arricchisce il suo lockscreen che a questo punto conviene attivare se si usa questo launcher, interagisce decisamente meglio di quelli esterni. Il secondo aggiunge effetti speciali piacevoli sulla home (opzionali), inoltre ha aggiunto un menù a tendina che se tirata giù fa leggere le ultime news, anche in italiano se è la lingua preimpostata.

  5. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda: le gesture che introducono i launcher sono limitate alla schermata "home" oppure a tutto il resto del sistema?
    Mi spiego meglio: utilizzando ios, trovo molto comodo il poter tornare indietro mediante uno swipe da sinistra verso destra in qualsisasi app (browser, galleria, altre app).
    Questa gesture è definibile tramite launcher o devono essere impostate dagli sviluppatori di app e os? Sto per passare ad Android e trovo questa gesture comodissima.


    Grazie a tutti e scusate la mia "ignoranza androidiana"

  6. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando molto bene con Trebuchet, il launcher predefinito della CyanogenMod, ma sto apprezzando anche Hayai Launcher (la cui idea di base è molto intrigante) e non disdegno nemmeno T9 Launcher, che forse è quello più adatto alle mie esigenze.

  7. #2605
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Una domanda: le gesture che introducono i launcher sono limitate alla schermata "home" oppure a tutto il resto del sistema?
    Mi spiego meglio: utilizzando ios, trovo molto comodo il poter tornare indietro mediante uno swipe da sinistra verso destra in qualsisasi app (browser, galleria, altre app).
    Questa gesture è definibile tramite launcher o devono essere impostate dagli sviluppatori di app e os? Sto per passare ad Android e trovo questa gesture comodissima.


    Grazie a tutti e scusate la mia "ignoranza androidiana"
    Ciao, tramite Launcher credo sia impossibile ma, se non erro, esiste qualche App in grado di fare cose simili tramite swipe. Magari aspettiamo un suggerimento dall'amico @dcsupereroi che conosce molto bene i Launcher oppure App simili.



    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  8. #2606
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Una domanda: le gesture che introducono i launcher sono limitate alla schermata "home" oppure a tutto il resto del sistema?
    Mi spiego meglio: utilizzando ios, trovo molto comodo il poter tornare indietro mediante uno swipe da sinistra verso destra in qualsisasi app (browser, galleria, altre app).
    Questa gesture è definibile tramite launcher o devono essere impostate dagli sviluppatori di app e os? Sto per passare ad Android e trovo questa gesture comodissima.


    Grazie a tutti e scusate la mia "ignoranza androidiana"
    1) se installi (tra gli altri) cm swype potrai arrivare alle tue apps preferite anche dall'interno delle applicazioni.

    2) Si può consigliare un launcher di quelli che hanno lo sidebar personalizzabile raggiungibile anche dal drawer (SO launcher forse si fa preferire per ora per l'assenza di bug riscontrati altrove).

  9. #2607
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @silt praticamente vuole uno swipe stile "back" per tornare indietro mentre per esempio utilizzo WhatsApp. Giusto???

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per le risposte!
    @Malaya si èsatto, uno swipe stile back

    Ne approfitto chiedendovi:
    1) i launcher cambiano anche la visualizzazione delle notifiche e la relativa interazione? (es rispondere ad un mess direttamente da notifica)
    2) come valutate l'interfaccia stock di Android rispetto a quella di Nova launcher in termini di velocità/fluidità? Sto valutando l'acquisto di Moto G4 proprio per l'interfaccia stock, ma se dovessi utilizzare, poi, Nova Launcher.... a questo punto guardo anche altro, fermo restando che Moto G4 ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

  11. #2609
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie per le risposte!
    @Malaya si esatto, uno swipe stile back

    Ne approfitto chiedendovi:
    1) i launcher cambiano anche la visualizzazione delle notifiche e la relativa interazione? (es rispondere ad un mess direttamente da notifica)
    2) come valutate l'interfaccia stock di Android rispetto a quella di Nova launcher in termini di velocitâ/fluidità? Sto valutando l'acquisto di Moto G4 proprio per l'interfaccia stock, ma se dovessi utilizzare, poi, Nova Launcher.... a questo punto guardo anche altro, fermo restando che Moto G4 ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
    le notifiche dello status bar non cambiano. Per l'interfaccia c'è ampia scelta anche ben più spettacolare di nova, che personalmente ritengo piuttosto banale anche se è semplice e funzionale se non si pretende troppo. Dopo l'acquisto si potranno provare diverse soluzioni, cm launcher in primis oltre a tanto altro.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 09-11-16 alle 17:33

  12. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh sicuramente ne proverò molte per trovare la più adatta alle mie esigenze, cm launcher la proverò di certo, grazie per il consiglio.

    Spero di non andare troppo OT chiedendovi: un telefono non potentissimo (es. A3 2016), in termini di fluidità, può migliorare tanto con un launcher leggero rispetto all'interfaccia standard?

Pagina 261 di 283 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy