CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 91 di 283 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Avevo quasi deciso di lasciar perdere il 3D a causa dei consigli di numerosi utenti contrari a quel tipo di launcher e di prendere la nova premium quando ecco che mi viene consigliato l'SS launcher perchè è più fluido e leggero e offre molte più possibilità del nova... che ne pensate di qua dell'SS launcher?
    È un launcher particolare, può piacere o meno. Io non sono fan.

    Consiglio caldamente di provare prima la versione gratuita che dà già una buona idea su come è fatto. Se piace solo allora procedere all'acquisto.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Avevo quasi deciso di lasciar perdere il 3D a causa dei consigli di numerosi utenti contrari a quel tipo di launcher e di prendere la nova premium quando ecco che mi viene consigliato l'SS launcher perchè è più fluido e leggero e offre molte più possibilità del nova... che ne pensate di qua dell'SS launcher?
    Il launcher nazista è uno di quelli più leggeri, performanti, fluidi e allo stesso tempo estremamente personalizzabili, ma allo stesso tempo questa alta personalizzazione è anche uno svantaggio, dato che per settare tutto come vuoi ci vuole tempo. È un po come imparare a programmare. Un launcher tradizionale è paragonabile ad un linguaggio di alto livello tipo C o i suoi tanti derivati, mentre operare con SSlauncher equivale a programmare direttamente in linguaggio macchina. Molto più potente, ma estremamente più complicato.

    Inoltre non gestisce le cartelle ma pagine personalizzabili, che sono una specie di succedaneo delle cartelle per SSlauncher.

    Provarlo non costa niente. Poi dovesse non piacerti puoi sempre passare ad altro.

    Io per chi vuole un launcher tradizionale leggero consiglio Holo. Da Froyo in su, supporta tutte le versioni di Android, è leggero su memoria app e ram, fluidissimo, e anche la versione free è estremamente personalizzabile.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    dcsupereroi (14-01-14),opt1imus (15-01-14)

  5. #903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Lo so infatti utilizzo Holo plus ora ma ne volevo uno con più possibilità e soprattutto che permetta di creare cartelle e di spostare le icone nell'appdrawer cosa che con holo è impossibile... mi sa se ho capito bene leggendo in questo tread che il più indicato per me è proprio il nova....

  6. #904
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non mi sembra che Nova permetta di spostare le icone nel drawer...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  7. #905
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il launcher nazista è uno di quelli più leggeri, performanti, fluidi e allo stesso tempo estremamente personalizzabili, ma allo stesso tempo questa alta personalizzazione è anche uno svantaggio, dato che per settare tutto come vuoi ci vuole tempo. È un po come imparare a programmare. Un launcher tradizionale è paragonabile ad un linguaggio di alto livello tipo C o i suoi tanti derivati, mentre operare con SSlauncher equivale a programmare direttamente in linguaggio macchina. Molto più potente, ma estremamente più complicato.

    Inoltre non gestisce le cartelle ma pagine personalizzabili, che sono una specie di succedaneo delle cartelle per SSlauncher.

    Provarlo non costa niente. Poi dovesse non piacerti puoi sempre passare ad altro.

    Io per chi vuole un launcher tradizionale leggero consiglio Holo. Da Froyo in su, supporta tutte le versioni di Android, è leggero su memoria app e ram, fluidissimo, e anche la versione free è estremamente personalizzabile.
    sottoscrivo al 200%, migliore descrizione di ss launcher non si può fare.

  8. #906
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    non mi sembra che Nova permetta di spostare le icone nel drawer...
    Infatti è cosi.

    Per Hirishiolo e gli altri fan del posizionamento libero oltre a dodol e atom per tale opzione ora si può considerare anche 360launcher, dopo gli ultimi aggiornamenti è molto migliorato in fluidità. Io continuo a preferire i primi due, sono comunque tre soluzioni validissime. 360launcher valido anche per i gingerbread ricordo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (14-01-14)

  10. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma come mai manca Nova nella lista ? secondo molti e' il miglior launcher ...

  11. #908
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me Nova è il miglior Launcher. Per me è IL Launcher, è perfetto, personalizzabile e strafluido su ogni device
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  12. #909
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io da Nova sono passato ad Apex, a parte che li trovo praticamente identici in tutto in Apex trovo una fluidità appena più veloce (se possibile)...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne utilizzo diversi, perché voglio provare le caratteristiche di ciascuno.

    1). Con nova pro mi trovo benissimo, questo a pagamento, l'unico neo e per il quale ho scritto anche allo sviluppatore, è che non è possibile dimensionare la griglia per ciascuno schermo, per cui se si imposta una grid a 12x12 questa misura rimane su tutti gli schermi, un difetto perché si è costretti a ridimensionare tutto sulla base del primo schermo impostato, mentre sicuramente un pregio è quello di poter nascondere la barra superiore delle notifiche sulla prima riga ed un altro pregio è quello di nascondere le icone della riga in basso che volendo si possono "fissare" su tutti gli schermi, pregi entrambi che il launcher di default non ha.

    2). Ho scoperto con piacere Buzz, un launcher asiatico che è completamente gratuito ed è pieno di temi con icone e sfondi preimpostati, bello anche perché è personalizzabile a piacere potendo modificare liberamente i temi scaricati, consente di impostare un massimo di 9 schermi e ciascuno con differenti dimensioni di grid al contrario di nova che consente una sola misura per tutti gli schermi, e questo launcher è quello che ho impostato come predefinito.

    3). Ho anche Aviate che chiunque può provare semplicemente inserendo, quale codice da inserire la prima volta, la parola YAHOO tutta in maiuscolo, presenta un solo schermo però nonostante tutto a me piace, è possibile scegliere tra due temi, bianco o nero, e consente di inserire in basso le app preferite, nel corpo della pagina i widget che però hanno una dimensione massima fissa, io ne ho inseriti 4.

    4). Espier launcher "imita" iOS con le icone identiche a quelle dell'iphone, per il resto non ha nulla di particolare.

    5). Windows8 è l'ultimo launcher, a pagamento come nova pro, che ho scaricato e con le icone a forma di piastrelle, identiche al sistema operativo di Microsoft, a me piace.

    In sostanza alla fine è solo una questione di gusti personali, spesso cambio tra un launcher e l'altro, in questo modo torno ad apprezzare ogni volta gli altri launcher, anche quello di Samsung alla fine, che comunque è molto limitato rispetto a tutti gli altri.

Pagina 91 di 283 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy