CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 222 di 283 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Onestamente ho scoperto l'asus launcher e devo dire che non è niente male. Sai se si riesce a ,levare in nova launcher il drawer?
    non credo proprio, questi launcher nascono e muoiono con il drawer, lo fa mettere orizzontale o verticale a scelta ma finisce li.

    Se si vuole un launcher che fa switchare tra le due opzioni con drawer o senza, 360 launcher lo fa fare.

  2.  
  3. #2212
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Avete provato questo della microsoft?
    http://www.apkmirror.com/apk/microso...-apk-download/
    È nuovo e ancora in sviluppo ma Io mi sto trovando bene... c'è la possibilità di inviare feedback per richiesta features che poi valutano
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #2213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo ho come launcher predefinito del mio Samsung ace plus, è forte

  5. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    non credo proprio, questi launcher nascono e muoiono con il drawer, lo fa mettere orizzontale o verticale a scelta ma finisce li.

    Se si vuole un launcher che fa switchare tra le due opzioni con drawer o senza, 360 launcher lo fa fare.
    L'ho provato ed onestamente non mi piace...credo che al momento launcher come li cerco io non ce ne sono.

  6. #2215
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma i temi per nova, o comq anche per altri launcher, non sono altro che gli icon pack più eventualmente qualche sfondo per la home? (che però si può anche reperire facilmente trattandosi di normali wallpaper) oppure i themes che si trovano sul play store comprendono anche la variazione dei colori delle barre all'interno delle opzioni\menù delle impostazioni o delle app, e anche i font delle scritte?

  7. #2216
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque Apex ha migliorato il cell rispetto a Go Launcher, ma a volte, quando esco da qualche app, ci mette un po' a tornare alla home e si ricarica la schermata. Ho un S5 e penso che il grosso problema sia stato aggiornare a lollipop... troppo pesante!!! Sti maledetti lo fanno apposta per cambiare cell in uno più nuovo e costoso.

  8. #2217
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non puoi fare un downgrade alla precedente versione di android?
    Chiedo poi se avessi acquistato un launcher e poi cambio telefono, devo riacquistarlo o lo posso trasferire su quello nuovo?

  9. #2218
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Ma non puoi fare un downgrade alla precedente versione di android?
    Chiedo poi se avessi acquistato un launcher e poi cambio telefono, devo riacquistarlo o lo posso trasferire su quello nuovo?
    Ti rispondo alla doma da del launcher:

    Gli acquisti funzionano così: tu compri "la licenza" (chiamiamola così) di scaricarlo dal play Store (col tuo account) e in un secondo momento scarichi ciò che si è acquistato (sullo smartphone).

    Se cambi telefono perdi l'app scaricata, ma non perdi la "licenza" che hai acquistato sul tuo account. Perciò ti basterà sul nuovo s.p. accedere con l'account col quale hai acquistato la licenza e ti basta solo più scaricarlo (senza pagare nulla, poiché l'avevi già fatto in un primo momento)

    Chiaro?😁

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gilbez per il post:

    jkm (26-08-15)

  11. #2219
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Ma non puoi fare un downgrade alla precedente versione di android?
    Chiedo poi se avessi acquistato un launcher e poi cambio telefono, devo riacquistarlo o lo posso trasferire su quello nuovo?
    Qualsiasi applicazione acquistata (e non) è legata al proprio account Google, non al singolo smartphone!

    Se sul nuovo telefono sincronizzerai lo stesso account di quello vecchio, ti ritroverai l'elenco delle stesse app che avevi in precedenza...

    Inoltre, puoi avere più dispositivi Android (smartphone, tablet ecc...) ma se accedi in tutti con lo stesso account, avrai le stesse app in tutti i tuoi dispositivi!

    L'unico problema potrebbe sorgere se date app non fossero compatibili con quel dato dispositivo, ma sono un'inezia e quasi tutte app proprietarie Samsung, HTC, Sony (per esempio) che su dispositivo non della stessa marca, potrebbero risultare non utilizzabili...ma saranno forse l'1% delle applicazione del GPlay...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    jkm (26-08-15)

  13. #2220
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    così funziona, ma capita anche che una app acquistata non possa essere installata su altro dispositivo o reinstallata sullo stesso.

    È una disfunzione ovviamente. A me è capitato ultimamente con tsf launcher ma non è la prima volta.

    Per questo è molto importante conservare la mail con gli estremi dell'acquisto, numero, data eccetera.

    Per poter fare un fondato reclamo allo sviluppatore in caso di disgrazia e ottenere un codice per reinstallarla gratis.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-08-15 alle 13:57

Pagina 222 di 283 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy