CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 249 di 283 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Consuma circa come il launcher stock.. magari usa un pelino più di risorse, ma non da problemi con firmware stock o con i samsung .. stai tranquillo !!!
    Molte grazie,per la risposta gion

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    gion65 (23-05-16)

  3.  
  4. #2482
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito



    Questo é un launcher.. 13 widget solo nella home piú sei pagine di desktop
    con un altra trentina di widgets e va pefettamente.. e con sfondo animato da 100 mb .. Oltre ad essere sempre soddisfatto sia della sua efficacia che della sua grafica/animazione.. Un piccolo capolavoro!!! Quasi certamente il migliore 3D (vero) e personalizzabile sino a trovarci la perfezione.. Io quando provo telefoni di Amici, li trovo scarni.. privi di personalitá.. ecco, cambia lo sfondo.. Quando invece provano il mio e vedono tutti i modi (tra l'altro spettacolari..) per entrare nelle pagine della home , i widgets, la grafica, i colori.. tutto.. , poi mi chiedono come farlo cosí .. a parte chi ha ios che in genere tende a continuare a non capirne molto di smartphone .. (in genere..) Beh.. per farla breve : se la maggior parte di chi prova shell imparasse ad usarlo davvero bene, ma davvero bene, sfruttando anche i temi, i widgets ,la barra laterale, i gesti, ecc ecc, non cambierebbe piú launcher.. Il problema di tanti me compreso é che siamo curiosi, ci piace vedere cosa c'é di nuovo, quindi non arriviamo quasi mai ad essere davvero padroni di un applicazione, a me succede cosí.. , ma non per il launcher .. ! Shell simple the Best..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    dcsupereroi (25-05-16)

  6. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio


    Questo é un launcher.. 13 widget solo nella home piú sei pagine di desktop
    con un altra trentina di widgets e va pefettamente.. e con sfondo animato da 100 mb .. Oltre ad essere sempre soddisfatto sia della sua efficacia che della sua grafica/animazione.. Un piccolo capolavoro!!! Quasi certamente il migliore 3D (vero) e personalizzabile sino a trovarci la perfezione.. Io quando provo telefoni di Amici, li trovo scarni.. privi di personalitá.. ecco, cambia lo sfondo.. Quando invece provano il mio e vedono tutti i modi (tra l'altro spettacolari..) per entrare nelle pagine della home , i widgets, la grafica, i colori.. tutto.. , poi mi chiedono come farlo cosí .. a parte chi ha ios che in genere tende a continuare a non capirne molto di smartphone .. (in genere..) Beh.. per farla breve : se la maggior parte di chi prova shell imparasse ad usarlo davvero bene, ma davvero bene, sfruttando anche i temi, i widgets ,la barra laterale, i gesti, ecc ecc, non cambierebbe piú launcher.. Il problema di tanti me compreso é che siamo curiosi, ci piace vedere cosa c'é di nuovo, quindi non arriviamo quasi mai ad essere davvero padroni di un applicazione, a me succede cosí.. , ma non per il launcher .. ! Shell simple the Best..
    Quello che mi spaventa è il consumo in termini di batteria e ram

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    dcsupereroi (25-05-16)

  8. #2484
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @dracul partendo dal fatto che in termini di ram e consumo batteria non è paragonabile a Nova o simili, però non è eccessivo il consumo di batteria e ram per quanto riguarda il singolo Launcher, tutto sta a quali e quanti Widget sulle pagine Home. Per quanto riguarda il consumo batteria tutto dipende se il Launcher crea Wakelock, e da quanti servizi/processi ha in esecuzione. Per quanto riguarda la ram, come già scritto, tutto dipende da quanti Widget ci sono sulle pagine Home. Questi Widget ovviamente oltre che influire sulla ram, influiscono anche sulla batteria ovviamente, poiché i Widget creano molti "Wakelock" che tengono "sveglio" il Device a schermo spento e non solo.

    Chi ha il Device rootato, può benissimo usare "MyAndroidTools" per disattivare alcuni "servizi" e "broadcast receiver" del Launcher e degli stessi Widget, risparmiando un po' di ram e batteria. Ovviamente bisogna sapere quali disattivare, perché alcuni sono vitali per il corretto funzionamento dell'app. Mentre molti non sono utili, e si possono disattivare benissimo. Ti lascio alcuni screenshot di "MyAndroidTools" e di alcuni "servizi" e "broadcast receiver" disattivati su alcune applicazioni tipo: Nova, Weather & Clock Widget, UC Browser, e KingRoot (la quale molti hanno paura 😂 ma disattivando la sua connessione e alcuni servizi diventa "innocua" e ci garantisce il root).

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    gion65 (25-05-16)

  10. #2485
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Quello che mi spaventa è il consumo in termini di batteria e ram

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    consuma come gli altri, non di più. Sulla ram poi ci sono launcher ben più ingordi anche senza effetti 3d.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (25-05-16)

  12. #2486
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @dracul partendo dal fatto che in termini di ram e consumo batteria non è paragonabile a Nova o simili, però non è eccessivo il consumo di batteria e ram per quanto riguarda il singolo Launcher, tutto sta a quali e quanti Widget sulle pagine Home. Per quanto riguarda il consumo batteria tutto dipende se il Launcher crea Wakelock, e da quanti servizi/processi ha in esecuzione. Per quanto riguarda la ram, come già scritto, tutto dipende da quanti Widget ci sono sulle pagine Home. Questi Widget ovviamente oltre che influire sulla ram, influiscono anche sulla batteria ovviamente, poiché i Widget creano molti "Wakelock" che tengono "sveglio" il Device a schermo spento e non solo.

    Chi ha il Device rootato, può benissimo usare "MyAndroidTools" per disattivare alcuni "servizi" e "broadcast receiver" del Launcher e degli stessi Widget, risparmiando un po' di ram e batteria. Ovviamente bisogna sapere quali disattivare, perché alcuni sono vitali per il corretto funzionamento dell'app. Mentre molti non sono utili, e si possono disattivare benissimo. Ti lascio alcuni screenshot di "MyAndroidTools" e di alcuni "servizi" e "broadcast receiver" disattivati su alcune applicazioni tipo: Nova, Weather & Clock Widget, UC Browser, e KingRoot (la quale molti hanno paura 😂 ma disattivando la sua connessione e alcuni servizi diventa "innocua" e ci garantisce il root).

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    consuma come gli altri, non di più. Sulla ram poi ci sono launcher ben più ingordi anche senza effetti 3d.
    Grazie ad entrambi, allora con più calma lo proverò e vediamo come mi trovo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    gion65 (26-05-16)

  14. #2487
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    davvero orribile quel colore bianco che apus obbliga a scegliere per il suo drawer dopo l'ultimo aggiornamento.

    Forse pensano che siccome android M colora di bianco qualsiasi cosa questo piace a tutti e così deve essere.

    Disinstallato il launcher dall'unico mio terminale che lo usava informando con gmail gli sviluppatori. Vedremo che combineranno in futuro.

    2) Lo sviluppatore di m launcher già menzionato ha creato anche max launcher che mi sembra ancora più fluido.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 27-05-16 alle 11:53

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (27-05-16)

  16. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    1) per i nostri amici che chiedono un launcher senza drawer, si può aggiungere acos launcher tra quelli validi. Come caratteristiche ci siamo, ha anche un notificatore particolare che riassume tutte le notifiche una volta aperto. Va però migliorata la fluidità della cartella "all apps"(presente anche qui), non sempre il suo lancio è ottimale. Lo sviluppatore mi promette che lo farà.

    2) Tornate le icone (con un altro nome) gratuite dello svilluppatore di cobo launcher. Compatibili con nova, apex, m, line eccetera e tutte gratuite sempre. Cercare nello store "color gear icon pack" ed entrare nella pagina dello sviluppatore per gli altri temi.

    3) mlauncher (launcher classico con drawer, ex kkm launcher) è diventato gratuito in tutte le sue funzioni. Si riserva in futuro di aggiungere pubblicità ma ora io non ne vedo e funziona benissimo. Lo preferisco rispetto ad apex che pure avevo acquistato.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 08-06-16 alle 11:03

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (01-06-16),thomas4speed (01-06-16)

  18. #2489
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Come launcher alternativo al famigerato Nova cosa consigliereste (su LG g3) ? Che abbia impatto minimo sull'autonomia e non comprometta la fluidità. La ricercatezza estetica mi interessa 0. Essenzialità è la dote che preferisco.

    Al momento sto provando lollipop launcher e go launcher z.

    Il primo molto essenziale e light.

    Il secondo maggiormente completo ma con qualche "orpello" di troppo.

    Sent from my black LG G3
    Ultima modifica di IlMentitore; 17-06-16 alle 11:27
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  19. #2490
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Come launcher alternativo al famigerato Nova cosa consigliereste (su LG g3) ? Che abbia impatto minimo sull'autonomia e non comprometta la fluidit¨¤. La ricercatezza estetica mi interessa 0. Essenzialit¨¤ ¨¨ la dote che preferisco.

    Al momento sto provando lollipop launcher e go launcher z.

    Il primo molto essenziale e light.

    Il secondo maggiormente completo ma con qualche "orpello" di troppo.

    Sent from my black LG G3
    si può provare acos launcher, essenziale e davvero velocizzato a suon di aggiornamenti. Il notificatore va verificato sul campo ma in ogni caso è una app a parte.

    Da aggiungere per il ben più gingilloso cm launcher che ora sono stati aggiunti dei live wallpaper esclusivi per lui. Si devono prima scaricare dallo store, non funzionano con altri launcher.

Pagina 249 di 283 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy