CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 263 di 283 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo del forum, volevo consigliarvi un launcher che mi ha stupito ... Voi cosa ne pensate ?https://youtu.be/_3HXLR1UyVs

  2.  
  3. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Per il mio nuovo Mate 8 ho deciso di provare Nova però ho questo tipo di problema : creo una cartella e ci metto dentro le scorciatoie per le chiamate dirette, però quando clicco sulla singola scorciatoia mi dice "Autorizzazione negata" .. lo stesso problema ce l'ho anche se la scorciatoia per la chiamata diretta invece di metterla dentro una cartella la metto da sola. Nessun tipo di problema invece per il tasto classico della chiamata e nemmeno per la scorciatoia dei messaggi diretti. Qualcuno ha mai avuto e poi risolto questo problema ? Grazie

  4. #2623
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Per il mio nuovo Mate 8 ho deciso di provare Nova però ho questo tipo di problema : creo una cartella e ci metto dentro le scorciatoie per le chiamate dirette, però quando clicco sulla singola scorciatoia mi dice "Autorizzazione negata" .. lo stesso problema ce l'ho anche se la scorciatoia per la chiamata diretta invece di metterla dentro una cartella la metto da sola. Nessun tipo di problema invece per il tasto classico della chiamata e nemmeno per la scorciatoia dei messaggi diretti. Qualcuno ha mai avuto e poi risolto questo problema ? Grazie
    molti dispositivi hanno tool integrati per controllare i permessi concessi alle app (specialmente quelli più sensibili), controlla se c'è qualche impostazione/app del genere


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #2624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    molti dispositivi hanno tool integrati per controllare i permessi concessi alle app (specialmente quelli più sensibili), controlla se c'è qualche impostazione/app del genere
    Ciao intanto grazie per la risposta.... si sul Mate 8 c'è una voce delle impostazioni sulle app che riguarda proprio le autorizzazioni : per Nova c'è "Archiviazione", "La tua posizione" e "Telefono" .. ovviamente a tutte queste ho dato le autorizzazioni.
    E' già il launcher di default ed ho preso anche la versione "Prime" .. non so più che provare

  6. #2625
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dopo aver scartato rapidamente clauncher e Hola, cos'altro mi resta come alternativa leggera (1 solo giga di ram) al solito dodol che ormai utilizzo da molti mesi?

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo aver scartato rapidamente clauncher e Hola, cos'altro mi resta come alternativa leggera (1 solo giga di ram) al solito dodol che ormai utilizzo da molti mesi?

    Sent with black Moto E2 2015
    SO launcher? 91launcher?
    Ultima modifica di dcsupereroi; 07-12-16 alle 12:36

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    IlMentitore (07-12-16)

  9. #2627
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    SO launcher? 91launcher?
    Li provo e vediamo... ultimamente dodol/line è super laggoso, non so se per "colpa" propria o se per un generale appesantimento di app costantemente aperte quali chrome, twitter e tapatalk.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #2628
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    mentitore scarica anche shutapp e prova a chiudere le apps con lui, intanto ti informa su quante sono attive e puoi già avere un'idea dei colpevoli. Su alcuni telefoni ogni tanto crasha ma io lo tengo anche su quelli ormai, mi è molto utile perché stoppa le apps per davvero ogni volta che serve.

  11. #2629
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    mentitore scarica anche shutapp e prova a chiudere le apps con lui, intanto ti informa su quante sono attive e puoi già avere un'idea dei colpevoli. Su alcuni telefoni ogni tanto crasha ma io lo tengo anche su quelli ormai, mi è molto utile perché stoppa le apps per davvero ogni volta che serve.
    Lo proverò, anche se qualcosa di simile lo faccio anche con Android assistant e greenefy.


    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #2630
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Altro Launcher da provare, che trovo più completo del discreto 91, è S launcher. Al momento risulta piuttosto fluido. Qualche ad app poco invasiva presente e poco più. Molte gestures a disposizione.
    Personalizzazione di home, icone, cartelle, etichette e dock (font compresi). Widget presenti.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 263 di 283 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy