CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
Discussione:

[DISCUSSIONE] Pokémon GO | Problemi, informazioni e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    [DISCUSSIONE] Pokémon GO | Problemi, informazioni e dubbi

    Salve a tutti,
    ho da poco installato Pokemon GO da file .apk (quindi non dal Play Store di Google) e iniziato una nuova partita. Ho effettuato l'accesso tramite Google quindi presumo abbia archiviato i salvataggi nel cloud di Google appunto. Solo che ho sbagliato a digitare il nome del giocatore quindi per inserire quello giusto dovrei scollegare l'account creato, quindi eliminare i salvataggi e ricominciare da capo. Il problema è che se disinstallo l'app e decido di accedere tramite Google il gioco mi ricarica i salvataggi. Quindi per risolvere il problema dal mio smartphone sono entrato in "Impostazioni Google" e all'interno del menù opzioni (3 puntini verticali) tap su "Cancella dati app". Si è aperta una finestra per avvisarmi che stavo per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il mio account Google e che tali dati non saranno più disponibili sul mio dispositivo, tap quindi su ok. Sono rientrato nel gioco e i dati erano ancora collegati all'account. Evidentemente li cancella solo dal mio dispositivo e non dal Cloud. Ho provato anche ad accedere sempre tramite "Impostazioni Google" alle App collegate al mio account e tra queste non trovo Pokemon GO che dovrebbe essere un app di terze parti visto che proveniente da file con estenzione .apk prelevato dalla rete e quindi non dal play store.

    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco installato Pokemon GO da file .apk (quindi non dal Play Store di Google) e iniziato una nuova partita. Ho effettuato l'accesso tramite Google quindi presumo abbia archiviato i salvataggi nel cloud di Google appunto. Solo che ho sbagliato a digitare il nome del giocatore quindi per inserire quello giusto dovrei scollegare l'account creato, quindi eliminare i salvataggi e ricominciare da capo. Il problema è che se disinstallo l'app e decido di accedere tramite Google il gioco mi ricarica i salvataggi. Quindi per risolvere il problema dal mio smartphone sono entrato in "Impostazioni Google" e all'interno del menù opzioni (3 puntini verticali) tap su "Cancella dati app". Si è aperta una finestra per avvisarmi che stavo per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il mio account Google e che tali dati non saranno più disponibili sul mio dispositivo, tap quindi su ok. Sono rientrato nel gioco e i dati erano ancora collegati all'account. Evidentemente li cancella solo dal mio dispositivo e non dal Cloud. Ho provato anche ad accedere sempre tramite "Impostazioni Google" alle App collegate al mio account e tra queste non trovo Pokemon GO che dovrebbe essere un app di terze parti visto che proveniente da file con estenzione .apk prelevato dalla rete e quindi non dal play store.

    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.
    Le procedure sono giuste, potrebbe esserci un tempo di attesa. Per scrupolo accedi da browser e cerca "dashboard account google", naviga fra le opzioni e vedi le App collegate, se c'è provvedi.
    Nel caso puoi provare a visitare il sito ufficiale o il sito Nintendo e vedere se ci sono faq a riguardo del cambio nome o cancellazione dati o contattare il team.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Le procedure sono giuste, potrebbe esserci un tempo di attesa. Per scrupolo accedi da browser e cerca "dashboard account google", naviga fra le opzioni e vedi le App collegate, se c'è provvedi.
    Nel caso puoi provare a visitare il sito ufficiale o il sito Nintendo e vedere se ci sono faq a riguardo del cambio nome o cancellazione dati o contattare il team.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Grazie per la risposta. Ho controllato nella dashboard ma nulla... non vi è traccia. Secondo me perchè è appunto un app di terzi che paradossalmente consente il collegamento a google. Ho provato anche ad installare Google Play giochi eliminando tutti i salvataggi (anche se l'app in questione non la vedevo) senza risultati.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho controllato nella dashboard ma nulla... non vi è traccia. Secondo me perchè è appunto un app di terzi che paradossalmente consente il collegamento a google. Ho provato anche ad installare Google Play giochi eliminando tutti i salvataggi (anche se l'app in questione non la vedevo) senza risultati.
    Immaginavo, non avendo esperienza in merito può essere ci voglia qualche tempo ma è solo un'idea buttata li.... prova sul sito del gioco se ci sono riferimenti a ciò che ti ho detto sopra o manda una mail oppure Googla "change Pokémon go name", qualcun'altro può avere l'ostello bisogno.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    danilot (12-07-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi aspettare l'uscita sul play store...

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco installato Pokemon GO da file .apk (quindi non dal Play Store di Google) e iniziato una nuova partita. Ho effettuato l'accesso tramite Google quindi presumo abbia archiviato i salvataggi nel cloud di Google appunto. Solo che ho sbagliato a digitare il nome del giocatore quindi per inserire quello giusto dovrei scollegare l'account creato, quindi eliminare i salvataggi e ricominciare da capo. Il problema è che se disinstallo l'app e decido di accedere tramite Google il gioco mi ricarica i salvataggi. Quindi per risolvere il problema dal mio smartphone sono entrato in "Impostazioni Google" e all'interno del menù opzioni (3 puntini verticali) tap su "Cancella dati app". Si è aperta una finestra per avvisarmi che stavo per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il mio account Google e che tali dati non saranno più disponibili sul mio dispositivo, tap quindi su ok. Sono rientrato nel gioco e i dati erano ancora collegati all'account. Evidentemente li cancella solo dal mio dispositivo e non dal Cloud. Ho provato anche ad accedere sempre tramite "Impostazioni Google" alle App collegate al mio account e tra queste non trovo Pokemon GO che dovrebbe essere un app di terze parti visto che proveniente da file con estenzione .apk prelevato dalla rete e quindi non dal play store.

    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.
    Stesso problema... hai trovato una soluzione? il gioco non risulta tra le app connesse a google.
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno con Galasy S3 l'ha installato oggi?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a scaricare pokemon go sul mio tab3 10.1 versione android 4.4.2 mi dice il tuo dispositivo non e compatibile con questa versione come posso risolvere
    Ultima modifica di baldoria1; 15-07-16 alle 17:28

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,avete installato pokemon go sullo smartphone altroconsumo? Io ho provato e mi succede che il personaggio non si muove quando io cammino ma rimane immobile sul posto,anche a voi succede? Inoltre sapete attivare la fotocamera durante il gioco? Grazie

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcia6 Visualizza il messaggio
    Ciao,avete installato pokemon go sullo smartphone altroconsumo? Io ho provato e mi succede che il personaggio non si muove quando io cammino ma rimane immobile sul posto,anche a voi succede? Inoltre sapete attivare la fotocamera durante il gioco? Grazie
    Sposto in sezione giochi...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy