CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 121 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 573 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
Discussione:

[DISCUSSIONE] PokÚmon GO | Problemi, informazioni e dubbi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    [DISCUSSIONE] PokÚmon GO | Problemi, informazioni e dubbi

Salve a tutti,
    ho da poco installato Pokemon GO da file .apk (quindi non dal Play Store di Google) e iniziato una nuova partita. Ho effettuato l'accesso tramite Google quindi presumo abbia archiviato i salvataggi nel cloud di Google appunto. Solo che ho sbagliato a digitare il nome del giocatore quindi per inserire quello giusto dovrei scollegare l'account creato, quindi eliminare i salvataggi e ricominciare da capo. Il problema Ŕ che se disinstallo l'app e decido di accedere tramite Google il gioco mi ricarica i salvataggi. Quindi per risolvere il problema dal mio smartphone sono entrato in "Impostazioni Google" e all'interno del men¨ opzioni (3 puntini verticali) tap su "Cancella dati app". Si Ŕ aperta una finestra per avvisarmi che stavo per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il mio account Google e che tali dati non saranno pi¨ disponibili sul mio dispositivo, tap quindi su ok. Sono rientrato nel gioco e i dati erano ancora collegati all'account. Evidentemente li cancella solo dal mio dispositivo e non dal Cloud. Ho provato anche ad accedere sempre tramite "Impostazioni Google" alle App collegate al mio account e tra queste non trovo Pokemon GO che dovrebbe essere un app di terze parti visto che proveniente da file con estenzione .apk prelevato dalla rete e quindi non dal play store.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

LocalitÓ
    antysilio
    Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    4,783
    Ringraziato 3,049 volte in 2,178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco installato Pokemon GO da file .apk (quindi non dal Play Store di Google) e iniziato una nuova partita. Ho effettuato l'accesso tramite Google quindi presumo abbia archiviato i salvataggi nel cloud di Google appunto. Solo che ho sbagliato a digitare il nome del giocatore quindi per inserire quello giusto dovrei scollegare l'account creato, quindi eliminare i salvataggi e ricominciare da capo. Il problema Ŕ che se disinstallo l'app e decido di accedere tramite Google il gioco mi ricarica i salvataggi. Quindi per risolvere il problema dal mio smartphone sono entrato in "Impostazioni Google" e all'interno del men¨ opzioni (3 puntini verticali) tap su "Cancella dati app". Si Ŕ aperta una finestra per avvisarmi che stavo per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il mio account Google e che tali dati non saranno pi¨ disponibili sul mio dispositivo, tap quindi su ok. Sono rientrato nel gioco e i dati erano ancora collegati all'account. Evidentemente li cancella solo dal mio dispositivo e non dal Cloud. Ho provato anche ad accedere sempre tramite "Impostazioni Google" alle App collegate al mio account e tra queste non trovo Pokemon GO che dovrebbe essere un app di terze parti visto che proveniente da file con estenzione .apk prelevato dalla rete e quindi non dal play store.

Grazie anticipatamente.
    Le procedure sono giuste, potrebbe esserci un tempo di attesa. Per scrupolo accedi da browser e cerca "dashboard account google", naviga fra le opzioni e vedi le App collegate, se c'Ŕ provvedi.
    Nel caso puoi provare a visitare il sito ufficiale o il sito Nintendo e vedere se ci sono faq a riguardo del cambio nome o cancellazione dati o contattare il team.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

e clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Le procedure sono giuste, potrebbe esserci un tempo di attesa. Per scrupolo accedi da browser e cerca "dashboard account google", naviga fra le opzioni e vedi le App collegate, se c'Ŕ provvedi.
    Nel caso puoi provare a visitare il sito ufficiale o il sito Nintendo e vedere se ci sono faq a riguardo del cambio nome o cancellazione dati o contattare il team.

Grazie per la risposta. Ho controllato nella dashboard ma nulla... non vi Ŕ traccia. Secondo me perchŔ Ŕ appunto un app di terzi che paradossalmente consente il collegamento a google. Ho provato anche ad installare Google Play giochi eliminando tutti i salvataggi (anche se l'app in questione non la vedevo) senza risultati.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

LocalitÓ
    antysilio
    Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    4,783
    Ringraziato 3,049 volte in 2,178 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Ho controllato nella dashboard ma nulla... non vi Ŕ traccia. Secondo me perchŔ Ŕ appunto un app di terzi che paradossalmente consente il collegamento a google. Ho provato anche ad installare Google Play giochi eliminando tutti i salvataggi (anche se l'app in questione non la vedevo) senza risultati.
    Immaginavo, non avendo esperienza in merito pu˛ essere ci voglia qualche tempo ma Ŕ solo un'idea buttata li.... prova sul sito del gioco se ci sono riferimenti a ci˛ che ti ho detto sopra o manda una mail oppure Googla "change PokÚmon go name", qualcun'altro pu˛ avere l'ostello bisogno.

e clicca thanks....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

danilot (12-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me devi aspettare l'uscita sul play store...

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Grazie anticipatamente.
    Stesso problema... hai trovato una soluzione? il gioco non risulta tra le app connesse a google.
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno con Galasy S3 l'ha installato oggi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non riesco a scaricare pokemon go sul mio tab3 10.1 versione android 4.4.2 mi dice il tuo dispositivo non e compatibile con questa versione come posso risolvere
    Ultima modifica di baldoria1; 15-07-16 alle 16:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,avete installato pokemon go sullo smartphone altroconsumo? Io ho provato e mi succede che il personaggio non si muove quando io cammino ma rimane immobile sul posto,anche a voi succede? Inoltre sapete attivare la fotocamera durante il gioco? Grazie

Il signor Wolf L'avatar di NiloGlock

LocalitÓ
    Sassari
    Smartphone
    LeMax 2, Z11 Mini, M2 Note

Ringraziamenti
    2,457
    Ringraziato 6,493 volte in 5,117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcia6 Visualizza il messaggio
    Ciao,avete installato pokemon go sullo smartphone altroconsumo? Io ho provato e mi succede che il personaggio non si muove quando io cammino ma rimane immobile sul posto,anche a voi succede? Inoltre sapete attivare la fotocamera durante il gioco? Grazie
    Sposto in sezione giochi...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ľ REGOLAMENTO Ľ CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM Ľ F.A.Q. DEL FORUM Ľ MANUALE BBCODES Ľ

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio